ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16
Like Tree4Mi piace

problema con ragazza

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2010
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito problema con ragazza

    ciao a tutti/e, ho conosciuto da poco una ragazza ( x mia iniziativa ) e da quando l'ho vista per la prima volta ci siamo sempre scambiati qualche occhiata. Sapendo che era fidanzata inizialmente ho preferito non farmi avanti, ma, da come mi ha fatto capire sia lei che gli amici, sembra che lei fosse interessata. Circa una settimana fa ho attaccato bottone e mi sono presentato. Ci becchiamo quasi tutti i giorni ma per 5-10 minuti a volta, perchè aspettiamo l'autobus. Così, quando l'ho rivista qualche giorno dopo, era sola e lei per prima mi ha parlato con una scusa banale e ci siamo fatti due chiacchiere. Purtroppo il tempo a nostra disposizione non è tanto, come ho già detto. Oggi è scesa dall'autobus e mi ha salutato per prima. Lei era sola e io con un amico. Le ho chiesto come va e lei ha fatto un sorriso e ha risposto timidamente. Come mai oggi sembrava imbarazzata, mentre gli altri giorni era più sciolta? Forse perchè ero solo? Voi che ne pensate? Io ho 20 anni e lei 17. Come dovrei comportarmi con lei? Dato che tra 10 giorni non la rivedrò più, dovrei lasciarla perdere o cosa? Aspetto vostri consigli


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Dato che tra 10 giorni non la rivedrò più
    Visto che è pure fidanzata direi di lasciar perdere, e magari non è nemmeno interessata. Meglio non perderci tempo

  4. #3
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Non ho capito perchè non la rivedi più
    Cmq sono d'accordo con Randy

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2010
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadeland Visualizza il messaggio
    Non ho capito perchè non la rivedi più
    Cmq sono d'accordo con Randy
    Non la rivedrò più perchè cambierò lavoro

  6. #5
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Razionalmente ti direi di lasciar perdere.
    Ma dall'altra parte posso darti un consiglio: se a te piace davvero molto, dille che cambierai lavoro e che non vi rivedrete, e lasciale il tuo numero dicendole che magari ti farebbe piacere se vi continuaste a sentire.
    A quel punto se lei è interessata ti cercherà lei, altrimenti vorrà dire che sta bene col suo ragazzo e che tu l'unica cosa che puoi fare è dimenticartela.
    A Jamila e Oregon piace questo intervento

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2010
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Razionalmente ti direi di lasciar perdere.
    Ma dall'altra parte posso darti un consiglio: se a te piace davvero molto, dille che cambierai lavoro e che non vi rivedrete, e lasciale il tuo numero dicendole che magari ti farebbe piacere se vi continuaste a sentire.
    A quel punto se lei è interessata ti cercherà lei, altrimenti vorrà dire che sta bene col suo ragazzo e che tu l'unica cosa che puoi fare è dimenticartela.
    Grazie del consiglio. Comunque credo che al 99% lei sappia già che me ne andrò, oggi ne parlavo con il mio amico e lei era li a sentire

  8. #7
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thetractor Visualizza il messaggio
    Comunque credo che al 99% lei sappia già che me ne andrò, oggi ne parlavo con il mio amico e lei era li a sentire
    Beh in ogni caso secondo me fai bene a tentare, senza fare il provola esplicitamente, mancheresti di rispetto a loro.
    Mostra a lei che ci tieni, magari cercala quando non vi vedrete più, una volta massimo 2, ma se lei non ti cerca, allora lascia davvero stare.

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' fidanzata, quindi lascia perdere. Se poi dovesse lei sembrare DAVVERO interessata - e cioè vorrebbe dire che col ragazzo, almeno in parte, non va bene - provaci.

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2010
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è strana forte... oggi è scesa dall'autobus e a testa bassa mi ha salutato e si è messa dietro me e il mio amico. Dopo un po' è uscita dalla pensilina e si è messa alla mia destra rivolta verso di me a un metro di distanza e si è accesa una sigaretta. Considerando che l'altro giorno le ho rivolto parola e sembrava un po' imbarazzata, oggi ho preferito non dire niente. Poi se n'è andata senza salutare. Mah, ste donne so strane!! Non riesco a capire cosa vuole!! Boh ditemi voi

  11. #10
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Le possibilità a mio parere - da donna - sono due ed estreme:
    - le piaci un bel po' e lei è imbarazzata, quindi non ti rivolge la parola perché si vergogna;
    - non le interessi affatto, e quindi si è limitata a salutarti.

    Io da ragazza timida, ti dico che propendo più per la seconda: una volta rotto il ghiaccio, potrebbe pure scambiare con te due parole, i primi passi li hai fatti tu. Però certo, è carattere, magari è così timida da bloccarsi del tutto.
    Purtroppo non so che altro dirti, a parte che forse secondo me non è interessata.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema con una ragazza fidanzata e timida
    Da joker852000 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/10/2011, 14:34
  2. Problema con ragazza
    Da Goodfellas nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/8/2009, 18:55
  3. Problema con una ragazza
    Da SimoStyle92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/7/2009, 14:51
  4. problema con una ragazza
    Da il principe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 21:00