ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.83
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 11:46
Iscrizione
3/2/2009

10/9/2012


9/9/2012


8/9/2012


3/9/2012


23/8/2012


21/8/2012


9/8/2012


7/8/2012


5/8/2012


1/8/2012



612 Mi piace

  1. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Echoes attivo thread : Torino, testimone di Geova salvato con una trasfusione. Lui denuncia i medici
    Leggi non saprei sinceramente. Ma esiste una deontologia medica universalmente riconosciuta, e questa obbliga il medico al rispetto del volere altrui, il cosidetto "consenso informato" che il...
    Mi piace su: 13/11/2012, 23:18
  2. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Usher attivo thread : A Breivik manca il PC
    sulla carta e cosi, ma il meccanismo giudiziario norvegese prevede anche di tenerlo in carcere, piu a lungo, se ricorrono altre condizioni
    Mi piace su: 13/11/2012, 18:38
  3. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : A Breivik manca il PC
    se gli avessero dato l'incapacità di intendere e volere sarebbe dovuto rimanere a vita in una struttura psichiatrica. Quando hanno letto la sentenza stava per masturbarsi per quanto era felice. Dannati...
    Mi piace su: 13/11/2012, 18:38
  4. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay
    era una trollata, ho letto metà dei tuoi interventi poi mi sono dovuto fermare perchè stavo ridendo troppo. Stima infinita per RudeMood che resiste stoicamente e ti risponde.
    Mi piace su: 13/11/2012, 17:40
  5. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da imok attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Ma non ha senso! Allora devi eliminare tutto ciò che potenzialmente uccide come auto, moto, biciclette, asciugacapelli, coltelli da cucina, scale... potrei continuare per ore! Se un individuo...
    Mi piace su: 13/11/2012, 15:26
  6. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Credimi che in quelle zone a 12 anni i ragazzini sanno sparare decisamente bene e hanno visto più animali uccisi loro (maialini, conigli, capretti) di quanto possa vedere una persona normale in tutta...
    Mi piace su: 13/11/2012, 15:24
  7. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da imok attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Quello delle moto era un paragone... La colpa non è delle armi, ma delle persone che le usano in modo irresponsabile. Quanto a chi afferma che la caccia è una barbaria da medioevo gli consiglio di...
    Mi piace su: 13/11/2012, 15:24
  8. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da imok attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Purtroppo molti cacciatori si fanno beffa delle norme di sicurezza e gli incidenti sono inevitabili. Basterebbe attenersi alle procedure standard, cosa che purtroppo non sempre accade. Questa...
    Mi piace su: 13/11/2012, 15:22
  9. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Layne S. attivo thread : Problemi con sesso orale
    E accettare invece l'idea che ognuno fa con il suo corpo quello che vuole, e che un problema è tale solo se la mancanza di uno è invece un'esigenza per l'altro? No, vero? Troppo poco trasgressivo?
    Mi piace su: 13/11/2012, 15:09
  10. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Face painting
    Io riesco solo nel facepalming :o
    Mi piace su: 11/11/2012, 18:50
  11. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Temperance attivo thread : Crisi: Francia; verso nuova 'tassa sulla Nutella'
    In effetti xD L'ho letto con poca attenzione, l'articolo. Comunque non mi interessa, non compro la Nutella da anni e anni u.u
    Mi piace su: 11/11/2012, 17:11
  12. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Lucien attivo thread : Crisi: Francia; verso nuova 'tassa sulla Nutella'
    Vuoi mangiare merda? Devi pagarti il tuo futuro ricovero ospedaliero. Vuoi produrre merda? Devi pagare l'ospedale ai tuoi clienti. Per me non fa una piega. Comunque la Ferrero doveva aver già...
    Mi piace su: 11/11/2012, 15:01
  13. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Sally attivo thread : Scontri al Rave Party
    Io ci ho partecipato. Abito "vicino" al Number One, la discoteca che per anni ha attirato gente anche dall'estero per la musica hardcore, una delle poche che la faceva ogni domenica pomeriggio...
    Mi piace su: 8/11/2012, 11:29
  14. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Sally attivo thread : Scontri al Rave Party
    no, ma se mi sgamano e mi condannano per utilizzo di sostanze stupefacenti non ne faccio un caso nazionale nè inveisco contro chi mi toglie la patente o mi condanna, so benissimo che sto facendo una...
    Mi piace su: 7/11/2012, 17:24
  15. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Usher attivo thread : Rasano a zero un 11enne per punizione
    infatti non e a fine educativo anche se in parte lo quando prentendi una certa disciplina. Ma nello sport o in certe discipline, come hai gia avuto testimonianza da alcuni utenti , non è fine a se...
    Mi piace su: 7/11/2012, 14:08