RudeMood, l'ho fatto. Il punteggio è 9.. Quindi? Non dice altro -.-'
Mi piace su: 1/7/2013, 18:47
Non sarebbe nemmeno da insegnare, se venisse insegnato come e cosa mangiare. I menù scolastici sono inguardabili.. In un menù potresti trovare pasta, pane, patate e pure il dolce. Praticamente in...
Mi piace su: 29/6/2013, 14:15
Per gli dei che ennesimo articolo schifoso...ma veramente i giornalisti vengono pagati per il lavoro che fanno??? sembra che il bambino abbia organizzato l'omicidio della sorellina con una...
Mi piace su: 21/6/2013, 16:30
Se è un fake ha tutta la mia stima.
Mi piace su: 20/6/2013, 22:59
Mi lascia molto perplesso questa divisione netta delle responsabilità, tutte riconosciute a carico esclusivamente dei medici. Voglio dire, se anche le lesioni non sono state la causa primaria della...
Mi piace su: 7/6/2013, 13:27
Perchè i medici sanno benissimo di essere colpevoli delle negligenze che sono state imputate loro...che cosa dovrebbero dire? "L'hanno pestato i poliziotti!", potrebbero dire...al che gli dovrebbero...
Mi piace su: 6/6/2013, 17:14
Ma che è un collegamento che esiste solo nella tua testa lo hai capito, vero, dopo tutti questi messaggi? :roll: Altrimenti mi preoccupo per le tue capacità deduttive, o, in questo caso, intuitive,...
Mi piace su: 29/5/2013, 12:15
Half Shadow che fuma. No, c'è qualcosa che non quadra.
Mi piace su: 20/5/2013, 22:58
Io oggi avevo sentito un'intervista di quel cancromane di Veronesi, e diceva che era un' operazione più che giustificata visto che il suo caso, nonostante faccia parte di una casistica inferiore al...
Mi piace su: 16/5/2013, 0:21
Il fatto stesso di proporre leggi che regolamentino internet indica che non se ne conoscono le dinamiche...se le si comprendessero seriamente si capirebbe che in molti casi è più o meno pari ad un "bar...
Mi piace su: 9/5/2013, 0:19
C'è da dire che in italia uscire di casa significa anche: farsi investire, farsi derubare. Degni di nota i parcogiochi con le altalene rotte e i tossici sulle panchine, gli oratori bazzicati da...
Mi piace su: 29/4/2013, 23:54
Cmq i bambini fanno quello che vogliono, specie a quell'età. Schifezze le possono prendere ovunque, e mangiare tanto è facile, specie se i genitori non sono sempre presenti. Io all'età di tua figlia mi...
Mi piace su: 29/4/2013, 23:54
Perchè l'unica forma di diabete che può avere tua figlia è quello giovanile. E quello giovanile in genere si manifesta molto prima nella vita, e da steatosi solo come esito finale. Nel senso che prima che...
Mi piace su: 24/4/2013, 21:59
Sì ma dai, mi vorresti dire che hanno ottenuto la legittimità grazie all'opposizione di m5s?! Era palesemente un gioco di prese per il culo: "chiedo la fiducia al movimento per farme la bella facciata,...
Mi piace su: 23/4/2013, 22:19
C'è stata una votazione online, le preferenze erano Gabanelli, Strada e Rodotà al terzo posto. I primi due hanno rinunciato alla candidatura, a 'sto punto chi dovevano proporre? Margherita Hack?! ...
Mi piace su: 23/4/2013, 21:44