ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35
Like Tree16Mi piace

Stuprata e presa a morsi una ragazza 20 enne a Perugia

  1. #21
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E che? C'hai i bisnonni Brasiliani? Vabbè, sempre negro rimani.

    si ma @RudeMood il discorso è sempre quello. io intendo dire che a maggior ragione se vai a casa d'altri devi adeguarti e comportarti bene, è cosi difficile da capire?
    Mordere una donna, picchiarla, violentarla. Rubare, uccidere. Sono le leggi basilari della convivenza in tutto il mondo.
    Io non penso che in Congo chiunque possa mordere chi vuole.
    Allora, che stai a di'?


    Per altro, comportarsi come si comportano i cittadini di un certo paese, significherebbe che chiunque viene qua deve iniziare a ribare.
    Zitto va, che almeno ci mischiamo con altre razze !!



    Ti ho risposto prima. Hai detto una marea di cazzate in un uno spazio ristrettissimo, complimenti.

    Se vuoi parlare dello ius soli, apri un altro topic
    E, non ho capito perché gli esempi citati non sono calzanti ..

    - - - Aggiornamento - - -

    @Usher, ho risposto anche a te, rispondendo a Coso, qua: il mio amico Arnold[/QUOTE]

    rude sei polemica ma allo stesso tempo mi fai ridere. puoi chiamarmi come ti pare, per quel che me ne frega. tutto sta nel tono che si usa: frocio ovviamente è in senso dispregiativo, e non venirmi a dire il contrario perchè non ci credo. poi se guardi le mie foto, sono mulatto, non negro. tanto per puntualizzare. se invece di fare tanto rumore cercassi di capire meglio il discorso magari se ne verrebbe a capo.




    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    -ovviamente io rispondo per me-
    A me, sinceramente, fa incazzare "di più" perché tu, straniero, vieni qui in Italia dove ti offriamo opportunità che se noi venissimo al tuo paese sicuramente non avremmo. Ti diamo casa, lavoro, assistenza sanitaria, istruzione... in pratica ti "salviamo" anche un po', e te ci ringrazi in questo modo?! Bene dai...
    direi che questa è una risposta degna di nota.
    quindi @_HaRmOnY_ ti rispondo.. : per gli stessi motivi: tu non ti incazzeresti di più se a rubarti in casa è un tuo ospite rispetto a un ladro a caso? il concetto è lo stesso. non è per il colore della pelle, non so più come dirvelo.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    L'italia è il paese dei cocainomani e dei ladri, cosa dovrebbero venire a fare? Siamo il buco del culo del mondo. Comunque considero più intelligenti gli immigrati... almeno loro scappano da una condizione di povertà estrema con la SPERANZA di trovare qualcosa di meglio, noi invece restiamo sempre qui.

  4. #23
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ioria Visualizza il messaggio

    rude sei polemica ma allo stesso tempo mi fai ridere. puoi chiamarmi come ti pare, per quel che me ne frega. tutto sta nel tono che si usa: frocio ovviamente è in senso dispregiativo, e non venirmi a dire il contrario perchè non ci credo. poi se guardi le mie foto, sono mulatto, non negro. tanto per puntualizzare. se invece di fare tanto rumore cercassi di capire meglio il discorso magari se ne verrebbe a capo.
    Io polemica? Ma va?

    Per il resto stai glissando....

    Il topic parla di una violenza perpetrata ai anni di una ragazza italiana, da un ragazzo "congolese".
    Tu non sai se ha cittadinanza congolese o italiana. Non sai se viene scambiato per congolese anche se italiano.

    Non sai un cazzo, io ti ho spiegato che se per strada io e te ci prendiamo male, diranno che la ragazza italiana ha litigato col mulatto, africano, brasiliano, negro, quello che ti pare.
    E con la mentalità che c'hai te lo tieni, qualsiasi sia il tono utilizzato.

    Non stiamo parlando di quale tono uso io quando parlo dei froci
    A illusione piace questo intervento

  5. #24
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ioria Visualizza il messaggio

    direi che questa è una risposta degna di nota.
    quindi @_HaRmOnY_ ti rispondo.. : per gli stessi motivi: tu non ti incazzeresti di più se a rubarti in casa è un tuo ospite rispetto a un ladro a caso? il concetto è lo stesso. non è per il colore della pelle, non so più come dirvelo.
    No, l'esempio adeguato sarebbe: ti da più fastidio che rubi in casa tua un tuo ospite o uno di casa?
    Ecco ora ha senso...
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  6. #25
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Io polemica? Ma va?

    Per il resto stai glissando....

    Il topic parla di una violenza perpetrata ai anni di una ragazza italiana, da un ragazzo "congolese".
    Tu non sai se ha cittadinanza congolese o italiana. Non sai se viene scambiato per congolese anche se italiano.

    Non sai un cazzo, io ti ho spiegato che se per strada io e te ci prendiamo male, diranno che la ragazza italiana ha litigato col mulatto, africano, brasiliano, negro, quello che ti pare.
    E con la mentalità che c'hai te lo tieni, qualsiasi sia il tono utilizzato.

    Non stiamo parlando di quale tono uso io quando parlo dei froci
    su questo concordo.
    ma ti ho spiegato quale è il mio punto di vista di fondo.
    @illusione: l'ospite, ovviamente. ma anche in tal caso la cosa è strumentalizzabile,dai.

  7. #26
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    No, tu non hai capito un beneamato cazzo perché agli occhi di mio cugggggino sei ospite anche tu in quanto mulatto
    Cioè, non puoi concordare e rimanere cmq sulla tua posizione dicendo che "hai spiegato"
    Non ha senso

  8. #27
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Devo dire che quando ho letto il titolo ho pensato 'ma si dai, è più che normale! Cosa c'è di male?!' poi quando ho letto che l'aggressore era congolese mi sono indignata. Stranieri di merda!
    A _HaRmOnY_, Mad Hatter, illusione e altri 1 piace questo intervento

  9. #28
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ioria Visualizza il messaggio
    @illusione: l'ospite, ovviamente. ma anche in tal caso la cosa è strumentalizzabile,dai.
    Eh ma infatti sei tu che fai delle differenze

  10. #29
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    No, tu non hai capito un beneamato cazzo perché agli occhi di mio cugggggino sei ospite anche tu in quanto mulatto
    Cioè, non puoi concordare e rimanere cmq sulla tua posizione dicendo che "hai spiegato"
    Non ha senso
    voglio la bocassini! @RudeMood è più cattiva!

  11. #30
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Eh ma infatti sei tu che fai delle differenze
    Hai mai visto un congolese senza mutande?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Accompagnare una ragazza...
    Da Guru's Way nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 14:49
  2. Una ragazza e il suo sogno
    Da Sally nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 18:10
  3. problema con una ragazza
    Da il principe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 21:00
  4. ho conosciuto una ragazza
    Da Stevena' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 6:39
  5. Devo kiedere a una ragazza di uscire con me...help!
    Da speedle nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 13:03