ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27
Like Tree13Mi piace

Uccide la sorellina di 5 anni a colpi di wrestling

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Riuscirei ad accettare di più la situazione, se il bambino avesse avuto qualche motivo per comportarsi così (anche una semplice gelosia, va), ma che invece si tratti di pura e semplice emulazione mi sconvolge.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Più che altro mi sa che è rincoglionito o in qualche modo disturbato il ragazzino, anche i bambini di pochi anni sono in grado di giocare alla lotta senza ammazzarsi.
    Mi lascia perplessa il commento "(non è ancora chiaro per quale motivo lasciato solo dai genitori)", 13 anni mi sembra un età più che lecita per lasciare il figlio da solo per un paio di ore

  4. #13
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Se non sbaglio col digitale terrestre dovrebbero oscurare i programmi vietati ai minori, io renderei il wrestling vietato ai minori così da venir bloccato dal decoder ed obbligherei i genitori ad impostare il blocco contenuti...

  5. #14
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio col digitale terrestre dovrebbero oscurare i programmi vietati ai minori, io renderei il wrestling vietato ai minori così da venir bloccato dal decoder ed obbligherei i genitori ad impostare il blocco contenuti...
    ...Ma rimani a spippettarti con Sailor Moon porcaccia di una troia!

    Blocco dei contenuti... Ai ragazzini vanno spiegate le cose, non bloccare i contenuti...

  6. #15
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Ma rimani a spippettarti con Sailor Moon porcaccia di una troia!

    Blocco dei contenuti... Ai ragazzini vanno spiegate le cose, non bloccare i contenuti...
    Oh, qualcuno è arrabbiato... Comunque se i genitori non sanno fare bene il loro lavoro e vogliono parcheggiare i bambini davanti al televisore l'unico modo è questo... Poi a te cosa importa, chi lo imposta il blocco contenuti sul tuo televisore, tua nonna?

  7. #16
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Oh, qualcuno è arrabbiato... Comunque se i genitori non sanno fare bene il loro lavoro e vogliono parcheggiare i bambini davanti al televisore l'unico modo è questo... Poi a te cosa importa, chi lo imposta il blocco contenuti sul tuo televisore, tua nonna?
    Arrabbiato? De che?!? Mi irritano le stronzate.
    I genitori non sanno fare bene il loro ruolo? Toh ti deve crepare la ragazzina, te la cerchi.
    'sti programmi hanno avvisi in ogni dove, te lo spiegano in tutte le salse che è roba fatta da atleti professionisti e che ci sono dei ruoli e c'è della finzione precostruita.
    Io è probabile che sono stato un bambino prodigio, che poi s'è rovinato crescendo, perché ai tempi già sapevo che non mi dovevo azzardare a fare quei voli... Tu genitore non puoi pensare di mettere il blocco al televisore, perché non risolvi un cazzo, a meno che non tieni tuo figlio segregato in gattabuia.
    Gli devi spiegare le cose, che cos'è quello che sta vedendo, gli devi far capire che se prova a fare quella roba si fa male!
    Se tu non fai queste cose, meriti di perdere tuo figlio.

    Il blocco dei contenuti non serve a una mazza.
    Ultima modifica di Jo Constantine; 21/6/2013 alle 14:44

  8. #17
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

    Il blocco dei contenuti non serve a una mazza.
    Concordo.
    Ma poi non capisco perchè certi figli crescano così scemi, cioè anche io guardavo kenshiro, giocavo a GTA e seguivo programmi violenti, ma a parte uccidere le mie Barbie non ho mai fatto niente e mio fratello è ancora vivo!
    A Gilby Clarke piace questo intervento

  9. #18
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Per gli dei che ennesimo articolo schifoso...ma veramente i giornalisti vengono pagati per il lavoro che fanno???

    sembra che il bambino abbia organizzato l'omicidio della sorellina con una spietatezza ed una freddezza all'Arancia Meccanica...


    invece si è trattato semplicemente di un episodio..per quanto triste e grave.

    Probabilmente in questo momento almeno 1000000 di ragazzini e non solo stanno lottando per gioco, stanno imitando i personaggi di qualche cartone animato, stanno correndo con le bici come i pazzi, stanno giocando con spade improvvisate, come si è sempre fatto dalla notte dei tempi e come sempre si farà....è normale che prima o poi, purtroppo, qualcuno per sbaglio, per idiozia, per sfiga, calcherà troppo la mano e ci scapperà il ferito grave o il morto come è sempre successo....solo che prima probabilmente non c'erano giornalisti idioti che non aspettano altro per scrivere stronzate da dare in pasto ad un pubblico ancora più idiota...

    tanto la prossima volta che qualcuno verrà ucciso da una pistola si darà la colpa al videogames del momento, se qualche bambino pugnalerà un amichetto si dirà che è colpa dei Lannister, se un cane morderà qualcuno si dirà che probabilmente la bestia è stata influenzata in maniera negativa dai Licantropi di Twilight....
    A RudeMood, Jo Constantine e Temperance piace questo intervento

  10. #19
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Blocco dei contenuti... Ai ragazzini vanno spiegate le cose, non bloccare i contenuti...
    E' vero. Però non tutto tutto VA SPIEGATO, checcazzo.

    Se un genitore dovesse SPIEGARE TUTTE le cazzate che i ragazzini vedono in giro o in tv, ci vorrebbero giornate di 48 ore...


    Un ragazzino di 13 anni deve capire che sbattere una ragazzina di 5 anni per terra, non è come sbatterci un omone che pesa 120 kg.
    Poi boh. Io giocavo con mio fratello a fare le schiacciate, ma eravamo coetanei. Dopo la prima mazzata ricevuta ti accorgi che fa male e ti regoli di conseguenza, per non farti male e per non fare male.

    L'unica colpa che si può dare ai genitori, è di non essersi accorti di avere un figlio stupido e di averlo lasciato a fare da balia alla sorella piu piccola.
    Lo dico sempre che i grnitori dovrebbero conoscere i limiti dei propri figli, sia fisici che non.
    Se so che mio figlio agisce d'impulso senza pensare troppo a una cosa, lo lascio con la babysitter fino a 18 anni, finché non sarà LUI responsabile delle proprie azioni xD

    Queste secondo me sono avvisaglie da non sottovalutare. Videogiochi e programmi violenti c'entrano relativamente. Il blocco dei contenuti pure, serve relativamente. C'è sempre qualche amico che non ha genitori "rompicoglioni", o che ha l'hobby dell'hackeraggio.
    A Gilby Clarke piace questo intervento

  11. #20
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    non è ancora chiaro per quale motivo lasciato solo dai genitori)

    Sì, magari ora la gente criticherà pure quei poveracci dei genitori senza motivo.

    A me a 13 anni (ma anche molto prima) i miei genitori mi lasciavano sola senza che dessi alcun motivo di preoccupazioni.
    Se 'sto bambino ha dato di matto all'improvviso loro non hanno colpe. Poi ok, bisogna vedere il loro abituale comportamento con i figli, che tipo di genitori erano.. ma quello del ragazzino non mi sembra un comportamento violento causato da violenze subite, mi sembra solo "pazzo", come se a 13 anni non fosse stato in grado di capire cosa stesse facendo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uccide la moglie perchè gli ha distrutto i giocattoli di Star Wars
    Da kunoichi nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 17:23
  2. Stupra la figlia: 14400 anni di galera
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/9/2010, 15:34
  3. Uomo strangola il figlio di due anni dopo lite di con la moglie
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2010, 8:27
  4. Paseggiata scolastica di un po' di anni fa
    Da schrek nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 19:53
  5. La ex del mio amico...(o di mio fratello)
    Da mamoxxx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 15:11

Tag per questa discussione