Colpa di mamma e papà...
Colpa di mamma e papà...
Vorrei sapere perchè istintivamente si debbano sempre e solo cercare delle giustificazioni a delle azioni,non si ci puo solamente limitare a pensare che la bambina aveva un fratello scemo...anche io da bambino giocavo con i miei amici a wrestling ma tutti noi sapevamo che esisteva un limite.
C'è sempre un motivo, un 13 enne che ammazza sua sorella a calci e pugni per divertimento... qualche domanda sorge spontanea. Possono esserci mille motivi ma secondo me vale la pena indagare a fondo, così da prevenire un comportamento simile in altri bambini. Un ragazzino così non lo vorrei di certo nella stessa classe di mia figlia. Tralasciando che non ho una figlia...
sono d'accordo,ma
la realtà a volte puo essere piu cruda di quanto si possa pensare,quando si incominciano a trovare delle spiegazione si rischia in qualche modo di giustificare il bambino,ognuno deve essere responsabile delle proprie azioni,anche quando si ha 13 anni,anche perchè in questo specifico caso il ragazzino non ha rubato delle caramelle ma ucciso una persona nonchè sua sorella!
Secondo me il ragazzino ha qualche problema. Sballotta sua sorella da tutte le parti, la bambina sicuramente avrà pianto, si sarà lamentata, lui continua, fino a rompergli costole e a provocargli lesioni interne, per poi rendersi conto che non sta bene, così chiama un'ambulanza. Cos'ha una doppia personalità?! Cioè ha 13 anni non 2, come fa a non capire che sua sorella sta soffrendo come una pazza? E anche i genitori, come cazzo fanno a non sapere di avere un figlio così?