:lol: C'ha ragione Half, e non parlava di canne! Solo qua vedo gente che vorrebbe alzare i limiti di velocità continuando a bere alcol e fumare vabbe e magari col porto d'armi in tasca :) Noi...
Mi piace su: 31/10/2014, 13:16
A me pare che nessuno vieti a nessuno di curarsi. La terapia di Sativex è dispo ovile. Parlate tutti di aria fritta, da una parte e dell'altra. I coffee shop non li vorrei nemmeno io, cmq. Non...
Mi piace su: 28/10/2014, 21:01
A PROPOSITO DEI COFFEE SHOP: molti malati di SLA sono stati costretti per anni ad acquistare erba in strada . Alcuni, forse i piu giovani la fumavano. Altri ne facevano biscotti e ne mangiavano...
Mi piace su: 28/10/2014, 15:10
http://www.zenitmagazine.it/foto/631.jpg http://imalbum.aufeminin.com/album/D20100305/648801_E6OLP8MH41IDD3BIH48KSYK7BGEDAM_vibromasseur-rabbit-sexy-bunny-1969_H103559_L.jpg :o
Mi piace su: 9/8/2014, 16:06
Per me dipende dal tipo di prostituta e dal tipo di night. Qua vicino ci sarà un night, di quelli ' da camionista' (e che i camionisti non si in*****no! Il "camionista" è sempre camionista :D)....
Mi piace su: 3/6/2014, 18:21
Loller io non mi sono soffermata tanto sulla pericolosità quanto sulla effettiva utilità. Ammetto di aver motivato i miei dubbi sull'utilità chiedendomi perché sti vaccini non sono obbligatori ovunque....
Mi piace su: 7/3/2014, 1:01
Ecco, ti posso dire che ho letto distrattamente il testo. Ci ho trovato il KGB e non essendo preparata non posso dire se l'analisi è sensata :lol: Ma non avevo bisogno di lui per capire che certe...
Mi piace su: 7/3/2014, 0:04
Con quell'ultima frase dimostri una stupidità incredibile. Riporto due cose che ho detto all'inizio del topic. Pure per capire DOVE ho ostentato conoscenze in un campo che non è il mio. ...
Mi piace su: 6/3/2014, 23:05
Ecco, ti posso dire che ho letto distrattamente il testo. Ci ho trovato il KGB e non essendo preparata non posso dire se l'analisi è sensata :lol: Ma non avevo bisogno di lui per capire che certe...
Mi piace su: 6/3/2014, 18:39
Spero non si riferisca nemmeno a me perché non era quello che volevo dire. Semplicemente, se dobbiamo preoccuparci della credibilità di qualcuno meglio concentrarsi su chi ci governa. Non su un comico...
Mi piace su: 6/3/2014, 18:12
Renzi è tra quelli che meno mi stanno sulle palle. Però questa ennesima porcata non mi piace Andiamo avanti a forza di dimissioni... Lui sarà il 4° consecutivo a dimettersi :) Alle prossime elezioni...
Mi piace su: 15/2/2014, 14:13
Sì c'è satira e satira e ognuno è liberissimo di ridere per ciò che ritiene opportuno. Semplicemente trovo stupido tirare troppo spesso in ballo la satira, di qualunque tipo, o le cazzate messe su per...
Mi piace su: 15/2/2014, 14:01
Renzi è tra quelli che meno mi stanno sulle palle. Però questa ennesima porcata non mi piace Andiamo avanti a forza di dimissioni... Lui sarà il 4° consecutivo a dimettersi :) Alle prossime elezioni...
Mi piace su: 15/2/2014, 13:26
La prima volta che ho potuto votare m5s è stato meno di un anno fa mi pare. Come tutti gli altri.Prima questa gente che "vota m5s" votava altro, e parlava cmq di HAARP, NWO, etc etc. Come fai notare...
Mi piace su: 15/2/2014, 0:15
Semplicemente dal primo intervento quotato, sembra tu conosca benissimo i blog dei complottisti ed i relativi contenuti. Dauna pagina puoi farti due risate, ma per conoscere i post successivi,...
Mi piace su: 15/2/2014, 0:14