ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di ronin.engineer

Su di me...

Data di nascita
10/10/1984 (40)
Dati personali di ronin.engineer
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,875
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Ultima
14/10/2015 9:06
Iscrizione
18/3/2008

12/9/2011

5/7/2011

9/5/2011

5/5/2011

18/1/2011

17/12/2010

30/9/2010

27 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Lantis
    Lantis piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Doctor Who
    piccolo ot: la matrimonioreale mania contagia tutti :D http://uploads.neatorama.com/wp-content/uploads/2011/04/550w_royal_wedding_rolling_12-500x659.jpg
    Mi piace su: 13/10/2015, 14:20
  2. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Philip K. Dick
    in senso inverso avevo cominciato a leggerlo, ma sinceramente, e stranamente, visto che adoro dick, non mi ha affatto preso, tanto da finirlo a stento e dimenticarmene appena terminato. sicuramente...
    Mi piace su: 27/11/2013, 21:40
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Occhiali da Sole: e noi miopi?
    balle. basta solo stare attento a chiudere gli occhi nei momenti "critici" l'unica cosa è che dopo un po' di ore "pesano" e vanno tolte per far respirare gli occhi però ci si abitua in fretta. ovvio, a...
    Mi piace su: 8/7/2013, 19:23
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Occhiali da Sole: e noi miopi?
    mah, personalmente ho risolto con lenti a contatto + occhiali :D ma visto che le escludi (perché poi?) io al tuo posto propenderei per la prima opzione: le lenti graduate le monti su qualsiasi...
    Mi piace su: 8/7/2013, 19:08
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Consiglio saga fantasy
    suggerirei la Trilogia degli Orchi (I guardiani dei lampi-Le legioni del tuono-I guerrieri della tempesta), di nicholls. la prima quantomeno, la seconda ancora non la ho letta e non saprei...
    Mi piace su: 17/6/2013, 18:25
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Abbattere l'odiosa pancia alcolica
    concordo (e per inciso: da quando ho accettato il fatto, vivo meglio con la mia panza :D) e poi il whiskey a fine serata rilassato sul divano a volte ci va :D
    Mi piace su: 19/9/2011, 13:13
  7. maya
    maya piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Sconti sui Mammut
    Segnalo agli interessati che fino al 30 settembre p.v. tutti i titoli della collana Mammut della Newton & Compton sono scontati del 25%, non solo online, ma anche nelle librerie. Buona occasione se...
    Mi piace su: 18/9/2011, 11:26
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Cocktail base Vodka
    uh, già, lo Screwdriver, me ne ero dimenticato! a questo punto anche il BrassMonkey, che tendenzialmente rhum e whiskey non mi mancano mai per il resto vai pure randy, basta che non siano ventordici...
    Mi piace su: 12/9/2011, 21:14
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Schiaffo al figlio nelle vie di Stoccolma arrestato un consigliere italiano
    mah, non sono d'accordo sulla prima parte, a volte secondo me può anche starci; ovvio, non per ogni minchiata. assolutamente d'accordo sulla seconda parte del tuo intervento invece (che a mio modo di...
    Mi piace su: 31/8/2011, 23:17
  10. Prozac.
    Prozac. piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Agenda dei film
    bella merda! pollice su per Il Corvo invece (anche io non mi stufo mai di vederlo... e ogni tanto anche il 2 (solo per Iggy Pop))
    Mi piace su: 24/8/2011, 21:28
  11. Gilby Clarke
    Gilby Clarke piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : I film da non perdere divisi in categorie!
    ne butto un paio anche io va (categorizzateli voi, sono pigro :P) Memento - thriller (?) Una tomba per le lucciole - drammatico/animazione Stalker - fantascienza La cosa - horror poi se...
    Mi piace su: 24/8/2011, 15:24
  12. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Ondata di calore in arrivo in 11 città.
    non me ne ero accorto (sarcasmo. tra il caldo e la noia lavorativa non so cosa sia peggio)
    Mi piace su: 21/8/2011, 12:52
  13. Fiona
    Fiona piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Sei odioso? Fai carriera e guadagni di più
    non è una novità, eh (per fortuna a volte accade anche il contrario, in entrambi i sensi. magra consolazione però...)
    Mi piace su: 18/8/2011, 12:15
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Agenda dei film
    visto Profumo. il film è godibile e si lascia guardare fino alla parte finale, dove diventa di un grottesco tale da inficiarne tutta la visione.
    Mi piace su: 1/8/2011, 14:54
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Agenda dei film
    visto Profumo. il film è godibile e si lascia guardare fino alla parte finale, dove diventa di un grottesco tale da inficiarne tutta la visione.
    Mi piace su: 1/8/2011, 14:37
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima