ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47

Questa società di giovani che corrono...

  1. #11
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ci sono sempre state queste situazioni secondo me. Almeno io le vedevo anche quando ero piccolo. Forse ora fanno più notizia, forse qualche caso in più c'è per la mancanza di controllo dei genitori (anche se onestamente dubito ciò, nel senso che anche in passato alcuni genitori se ne fregavano secondo me dei figli), forse le nuove tecnologie permettono di scoprirli più facilmente (youtube e Co.)


  2. # ADS
     

  3. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io ogni tanto provo ad azzopparli così non corrono più.

  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    "ciao, posso venire anche io?"

    si guardano fra loro e poi ridono come delle cretine
    "scusa ma non credo sia il caso, noi andiamo a farci di ketamine, almeno sai cosa significa la parola ketamina?"

    "certo che lo so"

    "lo vedi? sei troppo intelligente per essere una sgualdrina viziata come noi"

    le voltano le spalle ridendo e se ne vanno a fare le tro1e per conto loro

    cit: south park

  5. #14
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito


  6. #15
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    ci sono sempre state queste situazioni secondo me. Almeno io le vedevo anche quando ero piccolo. Forse ora fanno più notizia, forse qualche caso in più c'è per la mancanza di controllo dei genitori (anche se onestamente dubito ciò, nel senso che anche in passato alcuni genitori se ne fregavano secondo me dei figli), forse le nuove tecnologie permettono di scoprirli più facilmente (youtube e Co.)
    più che altro più che fare "notizia" credo che adesso sia più facile montarci su dei "casi" facilmente sfruttabili...

    @EL_CAMPERONE: forse non hai capito cosa intendevo: non mi sembra che il tuo ribrezzo per un dilatatore debba condizionare il discorso sulla premuta dell'acceleratore della gioventù attuale; se non ti piace ok, liberissimo, ma non mi pare il caso di dire che se uno si fa un dilatatore (o piercing o tatuaggi, immagino) debba appartenere alla "gioventù bruciata"

  7. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Già, come se qualcuno ci corresse dietro...
    Io penso che per la giusta maturazione sia bene fare le cose con calma e non atteggiarsi da adulti ad una simile età, un mio ex amico (chiarisco che nonostante tutto non l'ho piantato io, è stato il contrario) voleva fare il grande e da un pò di tempo aveva iniziato a frequentare gentaccia, a volte lo incontravo alle giostre alle 23 della notte (aveva 11 anni) senza nessun genitore ed in compagnia di zingari ed oltretutto si infuriava se lo salutavo...

    La madre chioccia diceva che era maturo e che era contenta che fosse cresciuto così in fretta...

    Morale della favola ha visto il riformatorio un pò di volte e la madre è stata anche chiamata dal tribunale dei minori...

    Meno male che è cresciuto in fretta e soprattutto bene, sennò non volevo immaginarmi cosa sarebbe successo se fosse cresciuto male e lentamente. ^^
    Ma che vita c'hai?

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Ma non bastano già tutti i topic che ci sono per denigrare sti pori cristi?
    Viva la monotonia

  9. #18
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Già, come se qualcuno ci corresse dietro...
    Io penso che per la giusta maturazione sia bene fare le cose con calma e non atteggiarsi da adulti ad una simile età, un mio ex amico (chiarisco che nonostante tutto non l'ho piantato io, è stato il contrario) voleva fare il grande e da un pò di tempo aveva iniziato a frequentare gentaccia, a volte lo incontravo alle giostre alle 23 della notte (aveva 11 anni) senza nessun genitore ed in compagnia di zingari ed oltretutto si infuriava se lo salutavo...

    La madre chioccia diceva che era maturo e che era contenta che fosse cresciuto così in fretta...

    Morale della favola ha visto il riformatorio un pò di volte e la madre è stata anche chiamata dal tribunale dei minori...

    Meno male che è cresciuto in fretta e soprattutto bene, sennò non volevo immaginarmi cosa sarebbe successo se fosse cresciuto male e lentamente. ^^
    Madre chioccissima se lasciava andare in giro un bambino di 11 anni alle giostre, da solo e di notte eh.

    Chissà poi per te cosa vuol dire ''crescere bene''. Ho quasi paura a chiedertelo.

  10. #19
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da peperino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io mi chiedo...solo io ultimamente mi sento "fuori luogo" in questa società?ragazzine di 12 anni truccate e vestite come 20enni, che vanno a ballare, fumano si drogano e fanno altro, ragazzini che rubano che guidano senza patente, 12enni che escono fino a notte tarda.
    Ma alla loro età io ero a casa a guardare la televisione sul divano insieme ai miei genitori; se uscivo era per andare in casa di miei compagne di classe, rigorosamente fino alle 22 e oltretutto accompagnata; le discoteche?non sapevo nemmeno cosa fossero e si e no avevo dato un bacio semplice e innocuo.
    ho 21 anni, mi guardo in giro e penso...bo?a che penso non lo so. e voi?
    anche tu sei come loro, lo sappiamo. Guardati dentro e lo vedrai da te!

  11. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Madre chioccissima se lasciava andare in giro un bambino di 11 anni alle giostre, da solo e di notte eh.

    Chissà poi per te cosa vuol dire ''crescere bene''. Ho quasi paura a chiedertelo.
    O cosa vuol dire madre chioccia.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. voglia di evadere da questa società materialista
    Da adramio nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/6/2010, 1:22
  2. [Società] Società Per Azioni Malvagie
    Da Satyr nel forum Off Topic
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 20/2/2010, 17:43
  3. Perché certe donne corrono dietro solo agli uomini sposati?
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 20:56
  4. alagoas sito e forum per i giovani con i giovani
    Da metodico nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/12/2008, 11:52
  5. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 20:12