ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47

Questa società di giovani che corrono...

  1. #21
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Arriverranno ai 20-30 anni e hanno già fatto tutto nella vita e si annoiano perché non hanno più cose da scoprire o da fare.
    Stanno solo accelerando i tempi...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma che vita c'hai?
    Sai com'è, quando si è amici di zingari, che rubano e brigano e la madre lo scusa fino all'ultimo e alle 23 di notte ad 11 anni sta da solo alle giostre (dove stanno i suoi amici zingari) io fossi il genitore mi preoccuperei.
    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Madre chioccissima se lasciava andare in giro un bambino di 11 anni alle giostre, da solo e di notte eh.

    Chissà poi per te cosa vuol dire ''crescere bene''. Ho quasi paura a chiedertelo.
    Se per te è normale ad 11 anni stare lontano 5 kilometri da casa con la madre che non ha nè macchina nè patente in compagnia di zingari alle 23 di notte anch'io ho paura a chiederti qualunque cosa. ^^

    E poi chioccissima perchè tutto quello che faceva era da incorniciare, però non pretendeva che gli stesse appiccicato, ma era orgogliosa di qualsiasi sua azione, anche la peggiore.
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    O cosa vuol dire madre chioccia.
    Significa che lo difendeva in ogni caso, come scritto sopra, anche dopo il riformatorio ha dichiarato che suo figlio aveva sofferto tanto e che era unicamente una vittima, ma io prima che andasse con gli zingari l'ho visto praticamente ogni giorno ed altro che sofferenza, era un gran prepotente, meno male che era lui a soffrire e non chi gli stava intorno! ^^

  4. #23
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sai com'è, quando si è amici di zingari, che rubano e brigano e la madre lo scusa fino all'ultimo e alle 23 di notte ad 11 anni sta da solo alle giostre (dove stanno i suoi amici zingari) io fossi il genitore mi preoccuperei.
    Se per te è normale ad 11 anni stare lontano 5 kilometri da casa con la madre che non ha nè macchina nè patente in compagnia di zingari alle 23 di notte anch'io ho paura a chiederti qualunque cosa. ^^

    E poi chioccissima perchè tutto quello che faceva era da incorniciare, però non pretendeva che gli stesse appiccicato, ma era orgogliosa di qualsiasi sua azione, anche la peggiore.
    Significa che lo difendeva in ogni caso, come scritto sopra, anche dopo il riformatorio ha dichiarato che suo figlio aveva sofferto tanto e che era unicamente una vittima, ma io prima che andasse con gli zingari l'ho visto praticamente ogni giorno ed altro che sofferenza, era un gran prepotente, meno male che era lui a soffrire e non chi gli stava intorno! ^^

  5. #24
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Già, come se qualcuno ci corresse dietro...
    Io penso che per la giusta maturazione sia bene fare le cose con calma e non atteggiarsi da adulti ad una simile età, un mio ex amico (chiarisco che nonostante tutto non l'ho piantato io, è stato il contrario) voleva fare il grande e da un pò di tempo aveva iniziato a frequentare gentaccia, a volte lo incontravo alle giostre alle 23 della notte (aveva 11 anni) senza nessun genitore ed in compagnia di zingari ed oltretutto si infuriava se lo salutavo...

    La madre chioccia diceva che era maturo e che era contenta che fosse cresciuto così in fretta...

    Morale della favola ha visto il riformatorio un pò di volte e la madre è stata anche chiamata dal tribunale dei minori...

    Meno male che è cresciuto in fretta e soprattutto bene, sennò non volevo immaginarmi cosa sarebbe successo se fosse cresciuto male e lentamente. ^^
    maturazione?

    comunque, maturazione a parte.
    li conosci tutti tu?

  6. #25
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    maturazione?

    comunque, maturazione a parte.
    li conosci tutti tu?
    Lo conoscevo, anzi, ad essere più preciso credevo di conoscerlo...

    In ogni caso si parla di una vecchissima amicizia...

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Cos'è, un tuo autoritratto?

  7. #26
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio

    Cos'è, un tuo autoritratto?
    No.

  8. #27
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mah.
    Io non sono una di quelle che apprezza i bambini con la sigaretta in bocca che mettono incinte coetanee che dimostrano almeno 5 anni in più della loro età effettiva.
    Ma, dai... qui si parla di tempi.
    Accellerare i tempi, bruciare le tappe etc.
    Ma quali tempi?
    I tempi dell'infanzia cambiano.
    50 anni fa, a 17 18 anni molte erano gia sposate.
    Nessuno dice che sia giusto o no, ma di certo relativamente al tempo e allo spazio rientra nei canoni di normalità.
    Noi apparteniamo a una generazione passata.
    Perchè c'è un' enorme indifferenza anche tra l'infanzia che ho vissuto io, che ho 18 anni, e quella di un bambino di oggi.
    Ma non ci stanno colpe da dare.
    Tutto cambia, cambia anche l'infanzia.
    La società si evolve seguendo una linea finchè non trova gravi problemi.
    E allora, molto lentamente, cambia linea.
    Per adesso la linea è sempre quella.
    Un bambino di 50 anni fa, OGGI sarebbe anormale.

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Modena
    Iscrizione: 27/9/2010
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    anche tu sei come loro, lo sappiamo. Guardati dentro e lo vedrai da te!
    no non credo proprio

  10. #29
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da peperino Visualizza il messaggio
    no non credo proprio
    E tu come pensi di essere?

  11. #30
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Mah, dicevano tanto anche della mia generazione, che stava tutto il giorno davanti alla tv(che poi saranno state le 2 orette giornaliere che i genitori moderni permettono) a guardare cartoni stupidi. Per il mio vicino di casa si doveva andare a lavorare ai campi e aiutare la famiglia ad un certa età, altro che noi degenerati riempiti di merendine industriali.
    Non trovo poi che i ragazzini siano tanto diversi(ma del resto io ho solo 18 anni, abbiamo solo 5 anni di differenza, il mondo non è cambiato poi così tanto), io a 11 anni avevo già msn e frequentavo forum, probabilmente avrei avuto anche facebook se fosse esistito. E altra gente andava nelle chat a curiosare sul sesso e scrivere porcate, a comprare le sigarette di nascosto, magari pure ai gusti strani, non è che i nuovi abbiano scoperto l'acqua calda

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. voglia di evadere da questa società materialista
    Da adramio nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/6/2010, 0:22
  2. [Società] Società Per Azioni Malvagie
    Da Satyr nel forum Off Topic
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 20/2/2010, 16:43
  3. Perché certe donne corrono dietro solo agli uomini sposati?
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 19:56
  4. alagoas sito e forum per i giovani con i giovani
    Da metodico nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/12/2008, 10:52
  5. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12