ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

Questa società di giovani che corrono...

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Modena
    Iscrizione: 27/9/2010
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diversa. non vado in giro a fare le cose che fanno loro.sono più per la tranquillità, la testa ce l ho sulle spalle.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da peperino Visualizza il messaggio
    diversa. non vado in giro a fare le cose che fanno loro.sono più per la tranquillità, la testa ce l ho sulle spalle.
    non hai collo? tesoro, fatti operare

  4. #33
    FdT svezzato
    44 anni
    Iscrizione: 1/8/2010
    Messaggi: 290
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    non hai collo? tesoro, fatti operare
    Lantis non era granchè come battuta eh

  5. #34
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    io mi ricordo che quando andavo alle elementari si dava del lei agli adulti e giammai si doveva mancare di rispetto ad un anziano.
    oggi che sono adulto nessuno mi da del lei, neanche gli altri adulti che incontro occasionalmente.

  6. #35
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da peperino Visualizza il messaggio
    diversa. non vado in giro a fare le cose che fanno loro.sono più per la tranquillità, la testa ce l ho sulle spalle.
    Se non eri diversa eri out.


    Ma dio ..

  7. #36
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Secondo me anche se i ragazzini di oggi vogliono a tutti i costi sembrare grandi alla fine la maturità non si dimostra con il trucco o con i vestiti alla moda,quindi resta il fatto che un dodicenne resta pur sempre un dodicenne.
    Io quando avevo l'età di questi bambini che vogliono fare gli adulti,me la spassavo e ancora giocavo con le bambole,infatti mi sono goduta l'infanzia fino alla fine e tutt'ora che ho 20 anni ripiango quel periodo tanto spensierato.
    Mi spiace che la nuova generazione bruci le tappe cosi velocemente anche perchè credo che un domani se ne pentirà,c'è anche da dire che l'influsso dei mezzi di comunicazione influisce non poco sui loro comportamenti.
    Per quanto mi riguarda io sono rimasta sempre una giocherellona e mi piace questo mio lato sempre pronto al divertimento,mi fa vivere la vita con più gioia nel cuore.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #37
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Secondo me anche se i ragazzini di oggi vogliono a tutti i costi sembrare grandi alla fine la maturità non si dimostra con il trucco o con i vestiti alla moda,quindi resta il fatto che un dodicenne resta pur sempre un dodicenne.
    Io quando avevo l'età di questi bambini che vogliono fare gli adulti,me la spassavo e ancora giocavo con le bambole,infatti mi sono goduta l'infanzia fino alla fine e tutt'ora che ho 20 anni ripiango quel periodo tanto spensierato.
    Mi spiace che la nuova generazione bruci le tappe cosi velocemente anche perchè credo che un domani se ne pentirà,c'è anche da dire che l'influsso dei mezzi di comunicazione influisce non poco sui loro comportamenti.
    Per quanto mi riguarda io sono rimasta sempre una giocherellona e mi piace questo mio lato sempre pronto al divertimento,mi fa vivere la vita con più gioia nel cuore.
    Bah, secondo me di ogni generazione si dicono sempre le stesse cose.
    Bruciano le tappe/ fanno sesso troppo infretta/ maturano dopo ma pensano di maturare con una sigaretta in bocca/ si sballano più di prima..ecc

    Cioè.. sempre le stesse cose per ogni nuova generazione.

    Sono tappe dell'adolescenza. Oggi non possono essere considerati più stupidi di noi, ad esempio. Noi eravamo stupidi alla loro età proprio quanto loro.... non per niiente si chiama età della STUPIDERA.
    Ognuno di noi alla loro età era così. PUNTO.
    E' inutile che continuiamo a paragonare ciò che c'è prima con quello che c'era adesso. Perchè i tempi e le situazioni e i modi/stili di vita cambiano di pari passo.

  9. #38
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Non è tanto il COSA fanno, ma COME lo fanno. Oggi c'è più spudoratezza, ci sono meno veli, si è più pagliacci.
    Una volta le cose si facevano antisgamo, oggi se un dodicenne si fa una pippa in classe è intoccabile, salta fuori che ha problemi psichici, che gli è morto il cane, che la madre ha l'amante e fa cose oscene in casa mentre lui gioca alla play tutto il giorno etc..
    C'era il rispetto per gli altri, oggi invece il rispetto non esiste più. E' letteralmente scomparso il timore di farsi sgamare, l'aver paura del violare le regole del buon comportamento.. e questo perché siamo subito giustificati in tutto. La nostra società trova dei perché comportamentali a tutto, soprattutto a chi è nella fascia 0-18 anni.
    E poi ci sono i famosi VALORI che ormai stanno andando a farsi benedire.. che esempio hanno le generazioni di adesso? Un nano pelato malefico che a momenti è il più grande procacciatore di sesso, droga e liscio ma che è anche fondatore del popolo delle libertà, il partito dell'amore, la famiglia prima di tutto e stronzate simili.. suvvia!

  10. #39
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Scusate la mia inoppotuna e indesiserata intromissione, ma secondo me non è un problema di giovani che corrono oggi o dei tempi o di altro.
    Il problema fondamentale sta nel giudizio che la gente ha dei giovani. Diciamocelo, tutte le generazioni hanno sempre criticato quelle successive (noi stessi, classe 96, critichiamo i più piccoli!). è normale, quando si è giovani, voler andare oltre, sperimentare quello che ci aspetta dopo. Alzi la mano chi non ha mai fatto una ca**ata "da grandi" in gioventù. Non eravate forse criticati anche voi? Quamdo le ragazze iniziarono a portare le minigonne, o a indossare il bikini in spiaggia, fu uno scandalo. Adesso lo scandalo sono i ragazzini che fumano ecc ecc (non dico che approvo questo genere di comportamenti, è solo un fatto). Perchè fa scandalo? Perchè non è mai successo prima. O meglio, è successo, ma non se ne parlava. A quanto pare ora si può, quindi perchè non farlo?
    Si sono semplicemente scambiati i ruoli: una volta eravate voi "grandi" i ragazzi che venivano criticati, ora, cresciuti, siete i criticatori.
    E così sarà sempre, finchè ci sranno nuovi giovani e nuove generazioni...
    Sarà che la mia è un'opinione di parte, o che sono troppo piccola e scema per capire un qualsivoglia accidente, ma non mi sembra di aver scritto grandi ston*ate.

    Mi eclisso, ho già detto troppo

  11. #40
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da c00kie Visualizza il messaggio
    Scusate la mia inoppotuna e indesiserata intromissione, ma secondo me non è un problema di giovani che corrono oggi o dei tempi o di altro.
    Il problema fondamentale sta nel giudizio che la gente ha dei giovani. Diciamocelo, tutte le generazioni hanno sempre criticato quelle successive (noi stessi, classe 96, critichiamo i più piccoli!). è normale, quando si è giovani, voler andare oltre, sperimentare quello che ci aspetta dopo. Alzi la mano chi non ha mai fatto una ca**ata "da grandi" in gioventù. Non eravate forse criticati anche voi? Quamdo le ragazze iniziarono a portare le minigonne, o a indossare il bikini in spiaggia, fu uno scandalo. Adesso lo scandalo sono i ragazzini che fumano ecc ecc (non dico che approvo questo genere di comportamenti, è solo un fatto). Perchè fa scandalo? Perchè non è mai successo prima. O meglio, è successo, ma non se ne parlava. A quanto pare ora si può, quindi perchè non farlo?
    Si sono semplicemente scambiati i ruoli: una volta eravate voi "grandi" i ragazzi che venivano criticati, ora, cresciuti, siete i criticatori.
    E così sarà sempre, finchè ci sranno nuovi giovani e nuove generazioni...
    Sarà che la mia è un'opinione di parte, o che sono troppo piccola e scema per capire un qualsivoglia accidente, ma non mi sembra di aver scritto grandi ston*ate.

    Mi eclisso, ho già detto troppo
    quoto troppo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. voglia di evadere da questa società materialista
    Da adramio nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/6/2010, 0:22
  2. [Società] Società Per Azioni Malvagie
    Da Satyr nel forum Off Topic
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 20/2/2010, 16:43
  3. Perché certe donne corrono dietro solo agli uomini sposati?
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 19:56
  4. alagoas sito e forum per i giovani con i giovani
    Da metodico nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/12/2008, 10:52
  5. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12