ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Usa: allerta per 'droga cannibale'
    Infatti... e poi tra l'altro come puoi dirmi che una droga ti porta ad essere cannibale? Dai su.. bisogna già essere predisposti alla violenza o alla perversione, ALMENO. C'era un periodo che dicevano...
    Mi piace su: 12/6/2012, 10:09
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da illusione attivo thread : Sbattezzarsi
    Eh questo ha un senso ed è sì, sacrosanto. Così, i preti, anziché pagarli tutti, in un Paese laico, li paga solo chi vuole i loro servizi.
    Mi piace su: 12/6/2012, 9:36
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Eurasia attivo thread : Ucraina: la strage dei cani
    L'ideale sarebbe prendere coscienza del problema e fare del nostro meglio perché non accada lo stesso nel nostro piccolo. E' più facile a dirsi che a farsi - perché oggettivamente branchi di cani che si...
    Mi piace su: 12/6/2012, 9:35
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da attivo thread : Sguardi........
    Quando uno ti guarda in un certo modo è sottinteso che gli interessi
    Mi piace su: 12/6/2012, 8:43
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : Apple tenta di bloccare le vendite del Samsung Galaxy S3 in America!
    Sono solo dei perdenti e sono proprio orgoglioso di non aver mai acquistato un prodotto Apple, e continuerò così.
    Mi piace su: 12/6/2012, 8:36
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Bella, brutta, strana, simpatica...
    ma nessuno che si sofferma sul fatto che sta tipa ha 18 anni e la più grande tragedia della sua vita è il fatto che si sente brutta?!.. ossignur che poi un ragazzo ce l'hai e sei pure bella, piantala...
    Mi piace su: 12/6/2012, 8:34
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Le cosce strisciano e mi bruciano XD
    si xD scusa magari è suonata male la mia risposta..ma dicevo che almeno il 'difetto' di essere così magra non mi fa avere cosce struscianti. Infatti la mia magrezza la considero un difetto. Beata te che...
    Mi piace su: 12/6/2012, 8:26
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Le cosce strisciano e mi bruciano XD
    Sull'interno coscia funziona bene anche la saliva.
    Mi piace su: 12/6/2012, 8:25
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    "Io posso parlare, posso intromettermi, posso blablabla, perchè ho tot persone battezzate, tot sostenitori" così fai peso politico, risulti come battezzato, quindi come sostenitore, quindi lo stato...
    Mi piace su: 12/6/2012, 8:19
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Il battesimo non ha poteri magici, ma poteri politici
    Mi piace su: 12/6/2012, 8:13
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da nestuno attivo thread : Gabbiani casinisti, cosa fare ?!
    Se vuoi io ti passo ambulanze, pompieri, tamarri smarmittati, ubriachi notturni che urlano e prendono a calci la macchinetta delle sigarette di fronte.... preferirei i gabbiani io! Comuqnue a parte...
    Mi piace su: 12/6/2012, 7:56
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : Ucraina: la strage dei cani
    Non ho parole, davvero! Ma di certo come dici tu Randagio, non si dovevano fare lì in Ucraina gli europei di calcio!!!
    Mi piace su: 11/6/2012, 10:47
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Viviamo nel mondo dell'apparenza, mi spiace per te. Anche solo per fare la promoter cercavano bell'aspetto e abiti di un certo tipo. Purtroppo nella nostra società bisogna essere belli.
    Mi piace su: 11/6/2012, 10:13
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ma guarda che qualsiasi posto di lavoro implica un particolare modo di essere/di vestire, non vale solo nel campo della moda e in settori simili. I paletti vengono messi dovunque, dove più o dove...
    Mi piace su: 11/6/2012, 10:13
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Frogga attivo thread : Umbrella corporation
    Sempre detto io u.u http://buttha.eu/blog/wp-content/uploads/2010/05/photo.jpghttp://3.bp.blogspot.com/_HMSXE3zWb8s/R-a1OmJ4PuI/AAAAAAAAAmw/UyU9KfD6Ek0/s400/Pasqua+3.jpg ma :lol:
    Mi piace su: 9/6/2012, 11:10