ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 71
Like Tree19Mi piace

Cerco amici vegetariani

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono della provincia di alessandria ma non sono vegetariana anche se amo gli animali.. però certi tipi di carne non la mangio...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Viterbo
    Iscrizione: 24/4/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kimaira Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...sono del Piemonte,provincia di Aessandria...
    Sono vegetariana...adoro gli animali e cercavo qualcuno vegetariano come me e con il mio stesso rispetto per la vita degli animali...
    un bacio a tutti
    Ciao Kimaira, sono capitato in questo forum seguendo la classica frase che prima o poi ogni vegetariano/vegan finisce per inserire in qualsivoglia motore di ricerca, vale a dire "cerco amici vegetariani", ed ecco trovato questo sito a me finora sconosciuto dove ho avuto il piacere di leggere la tua richiesta e le risposte accorate delle molte persone amanti degli animali a seguire.

    Cosa dire, ho 26 anni e sono vegetariano sin dalla prima adolescenza, saranno ormai sedici anni, e sin da quei lontani giorni non ho mai parlato/condiviso la mia esperienza ed i miei pensieri in merito all'alimentazione vegetariana ed alle sue ragioni etico morali con anima viva. In seguito ho incontrato quella che poi sarebbe divenuta la mia compagna, tale tutt'ora, anche lei vegetariana ed anche lei fermamente convinta che l'attuale stato di cose nel mondo debba essere cambiato, percorrendo un piccolo passo alla volta nella giusta direzione.

    Siamo ormai da diverso tempo alla ricerca di amici che condividano i punti di vista cari al vegetarianesimo, ed ora speriamo che la rete possa venirci incontro in questa ricerca.

    Lascio a te e agli altri in questa pagina la scelta se contattarci o meno, potete trovarci all'indirizzo: Melodiadelvento@live.com

    A presto ^_^
    A Randagio e pinogiuseppe piace questo intervento

  4. #13
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 27/8/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao, io sono di Roma, anche io sono vegetariano e mi piacerebbe conoscere persone che hanno fatto questo tipo di scelta, anche vegan

  5. #14
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    1curiosità: ki è vegetariano fa dei controlli essendo ke nn mangiando carne e pesce vengono a mancare proteine importanti ke potrebbero avere delle ripercussioni sull'organismo?

  6. #15
    erne
    Utente cancellato

    Predefinito

    ciao...anch'io ho messo un'annuncio come il tuo,ma nessuno mi ha risp. Sono diventato vegetariano da circa un'anno,purtroppo qui dalle mie parti non ho amici che la pensano come me.....spero di sentirti cosi da scambiarci qualche opinione....ciao

  7. #16
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche io Vegetariano.... e sto piano piano andando verso la dieta vegana!

  8. #17
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    ma... quanti vegetariani......!!!!!!!

    erne e randagio perchè avete fatto questa scelta?

  9. #18
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Claribel Visualizza il messaggio
    ma... quanti vegetariani......!!!!!!!

    erne e randagio perchè avete fatto questa scelta?
    @Claribel Io per motivi etici piu che salutistici! Non mi va di mangiare cadaveri, esseri che provano paura e soffrono... diciamo che son sempre stato sensibile, ho sempre amato gli animali ma un giorno ho capito che amare gli animali e poi mangiarli è ipocrita! Da li ho cominciato a documentarmi e ho capito che è molto peggio di come pensavo.. la loro sofferenza, la loro paura, il loro sfruttamento mi fa veramente vomitare ora, mi fa star male...

  10. #19
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    @Claribel Io per motivi etici piu che salutistici! Non mi va di mangiare cadaveri, esseri che provano paura e soffrono... diciamo che son sempre stato sensibile, ho sempre amato gli animali ma un giorno ho capito che amare gli animali e poi mangiarli è ipocrita! Da li ho cominciato a documentarmi e ho capito che è molto peggio di come pensavo.. la loro sofferenza, la loro paura, il loro sfruttamento mi fa veramente vomitare ora, mi fa star male...
    beh cavoli.... ammirevole! certo che oltre alla sensibilità ci vuole anche molta determinazione, soprattutto se è per motivi etici!
    ma da quanto tempo hai preso questa decisione?

  11. #20
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Claribel Visualizza il messaggio
    beh cavoli.... ammirevole! certo che oltre alla sensibilità ci vuole anche molta determinazione, soprattutto se è per motivi etici!
    ma da quanto tempo hai preso questa decisione?
    che ho eliminato il pesce non è nemmeno un anno.. la carne qualcosa di più... diciamo poco piu di un anno!

    Mi piacerebbe apputno ruiscire ad essere vegano ma ci vuole ancora piu determinazione, e quando vivvi solo e devi spesso mangiare in fretta o per strada diventa abbastanza dura!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia: Cerco nuovi amici
    Da tata96 nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 21:43
  2. Amicizia: Cerco amici di università
    Da *Fune* nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/8/2009, 12:12
  3. Amicizia: Cerco amici
    Da simongray nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/5/2009, 11:21