ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : The secret, danneggia anziché aiutare
    :lol: Avevo promesso a un amico che l'avrei guardato.. ma appena ho visto l'Utopista ho spento xD Come fai a dare credito a uno che di mestiere fa l'Utopista?? Esattamente come si dà credito al...
    Mi piace su: 1/10/2012, 14:02
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da PurpleD attivo thread : Usate Giochi Erotici? Quali? :)
    Anche io vorrei un amico rivenditore...il prezzo mi limita molto :P In ogni caso... - Vibratore "rabbit", assolutamente e meravigliosamente consigliato, - Vibratore piccolo a penna, - Gel "O"...
    Mi piace su: 1/10/2012, 13:20
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Meox attivo thread : Verme di 23 cm trovato nel cervello di una donna
    Su di house hanno fatto vedere una volta che le uova di tenia possono spargersi per il corpo e insediarsi anche i altre parti..quindi occhio a prosciutto e simili xD
    Mi piace su: 1/10/2012, 13:05
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Mistake attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    la parte in grassetto non esiste proprio...il rispetto di deve guadagnare...NON E' DOVUTO! è lui non se lo merita il mio rispetto punto! - - - Aggiornamento - - - bah non lo so...rimpiangere...
    Mi piace su: 1/10/2012, 12:45
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Presentato iPhone 5 e nuovi iPod
    io sto ridendo di gusto.
    Mi piace su: 1/10/2012, 12:38
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : Parroco ricattato da due donne, soldi in cambio del filmino sexy
    Se il parrocco non ha avuto relazioni rapporti con minorenni e la persona con cui ha avuto rapporti sessuali era consenziente, non vedo il parrocco che colpa avrebbe, anzi ha ragione. E' estorsione....
    Mi piace su: 1/10/2012, 12:35
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Folletta attivo thread : Stipendio, entro quando?
    giusto per la cronaca, mi è arrivato lo stipendio :)
    Mi piace su: 1/10/2012, 8:19
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Aska attivo thread : La rivincita del bastardino
    Considerando che non stiamo parlando di un mobile, ma di un essere senziente non capisco e non capirò mai perché la gente debba preferire l'uno all'altro. Non capisco nemmeno la gente che compra o prende...
    Mi piace su: 1/10/2012, 7:53
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Eurasia attivo thread : Ragazza di 17 anni stuprata per 5 anni
    Il matrimonio tra il profeta e Aisha avvenne per risanare un conflitto diplomatico, lui non ebbe rapporti con la bambina di 9 anni. La sua prima e unica moglie fu Khadija, per venti anni, si...
    Mi piace su: 1/10/2012, 7:49
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ragazza di 17 anni stuprata per 5 anni
    Daje! Prevedo un altro topic dove si parlerà di pena di morte!!
    Mi piace su: 1/10/2012, 7:48
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Aska attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    La scusa dell'Italia non ancora pronta non regge più. I bambini vengono emarginati per tantissime cose, gli adolescenti idem e molti si uccidono. Questo significa che chi non è ricco, porta...
    Mi piace su: 1/10/2012, 7:46
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Sì ma quella signbora si sarebbe scandalizzata pure se uno dei due, senza tenere per mano quell'altro, avesse avuto i capelli verdi.... Non siamo pronti ai capelli verdi? C'è gente che ancora dice...
    Mi piace su: 1/10/2012, 7:45
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Aska attivo thread : Presentazione Aska
    Magari! Se ero bona non stavo a casa di sabato sera senza un centesimo... :-)
    Mi piace su: 1/10/2012, 7:37
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Problema rapporto.
    Credo di aver perso il passaggio tra gli ormoni a mille dei 18enni e la curiosità per un rapporto omosessuale.
    Mi piace su: 1/10/2012, 7:35
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    I video non hanno senso perchè sparano dati che ad una persona che non conosce il virus possono anche sembrare interessanti e veri. Ma IO CONOSCO il virus e sono delle cacchiate quelle che dicono. Non...
    Mi piace su: 1/10/2012, 7:06