:lol: Avevo promesso a un amico che l'avrei guardato.. ma appena ho visto l'Utopista ho spento xD Come fai a dare credito a uno che di mestiere fa l'Utopista?? Esattamente come si dà credito al...
Mi piace su: 1/10/2012, 14:02
Anche io vorrei un amico rivenditore...il prezzo mi limita molto :P In ogni caso... - Vibratore "rabbit", assolutamente e meravigliosamente consigliato, - Vibratore piccolo a penna, - Gel "O"...
Mi piace su: 1/10/2012, 13:20
Su di house hanno fatto vedere una volta che le uova di tenia possono spargersi per il corpo e insediarsi anche i altre parti..quindi occhio a prosciutto e simili xD
Mi piace su: 1/10/2012, 13:05
la parte in grassetto non esiste proprio...il rispetto di deve guadagnare...NON E' DOVUTO! è lui non se lo merita il mio rispetto punto! - - - Aggiornamento - - - bah non lo so...rimpiangere...
Mi piace su: 1/10/2012, 12:45
io sto ridendo di gusto.
Mi piace su: 1/10/2012, 12:38
Se il parrocco non ha avuto relazioni rapporti con minorenni e la persona con cui ha avuto rapporti sessuali era consenziente, non vedo il parrocco che colpa avrebbe, anzi ha ragione. E' estorsione....
Mi piace su: 1/10/2012, 12:35
giusto per la cronaca, mi è arrivato lo stipendio :)
Mi piace su: 1/10/2012, 8:19
Considerando che non stiamo parlando di un mobile, ma di un essere senziente non capisco e non capirò mai perché la gente debba preferire l'uno all'altro. Non capisco nemmeno la gente che compra o prende...
Mi piace su: 1/10/2012, 7:53
Il matrimonio tra il profeta e Aisha avvenne per risanare un conflitto diplomatico, lui non ebbe rapporti con la bambina di 9 anni. La sua prima e unica moglie fu Khadija, per venti anni, si...
Mi piace su: 1/10/2012, 7:49
Daje! Prevedo un altro topic dove si parlerà di pena di morte!!
Mi piace su: 1/10/2012, 7:48
La scusa dell'Italia non ancora pronta non regge più. I bambini vengono emarginati per tantissime cose, gli adolescenti idem e molti si uccidono. Questo significa che chi non è ricco, porta...
Mi piace su: 1/10/2012, 7:46
Sì ma quella signbora si sarebbe scandalizzata pure se uno dei due, senza tenere per mano quell'altro, avesse avuto i capelli verdi.... Non siamo pronti ai capelli verdi? C'è gente che ancora dice...
Mi piace su: 1/10/2012, 7:45
Magari! Se ero bona non stavo a casa di sabato sera senza un centesimo... :-)
Mi piace su: 1/10/2012, 7:37
Credo di aver perso il passaggio tra gli ormoni a mille dei 18enni e la curiosità per un rapporto omosessuale.
Mi piace su: 1/10/2012, 7:35
I video non hanno senso perchè sparano dati che ad una persona che non conosce il virus possono anche sembrare interessanti e veri. Ma IO CONOSCO il virus e sono delle cacchiate quelle che dicono. Non...
Mi piace su: 1/10/2012, 7:06