ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011

28/3/2012

27/3/2012

26/3/2012

24/3/2012

23/3/2012

22/3/2012

2827 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Randagio attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    sicuramente mangiare patate e zucchine non è essere vegetariani... è essere in guerra! :lol:... che poi ti sento dire "ho provato a fare dieta vegetariana ma mi sento debole"... e ci credo! :-D
    Mi piace su: 6/12/2012, 12:54
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    Prima bisogna lottare per una laicità dello stato... ma bisognerebbe radere al suolo il vaticano.... è questo il punto dell'Italia... sarà la solita banalità dire "da noi c'è il vaticano" ma su queste scelte...
    Mi piace su: 6/12/2012, 12:09
  3. Mister White
    Mister White piaciuto post da Randagio attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    sicuri che a livello sociale l'America sia meglio? Usa, botte tra genitori per l'iscrizione a scuola - Video Repubblica - la Repubblica.it...
    Mi piace su: 6/12/2012, 12:01
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    sicuri che a livello sociale l'America sia meglio? Usa, botte tra genitori per l'iscrizione a scuola - Video Repubblica - la Repubblica.it...
    Mi piace su: 6/12/2012, 11:54
  5. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Randagio attivo thread : Laurearsi fuori corso è da "sfigati"?
    Gli incidenti di percorso ci stanno... ovvio!
    Mi piace su: 6/12/2012, 11:45
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Randagio attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    scherzi a parte da quando sono vegetariano varie cose fisiche in me sono migliorate, da cazzate tipo avere un sudore meno puzzolente, ad essere meno assonnato dopo pranzo, ad andare in bagno piu...
    Mi piace su: 6/12/2012, 10:59
  7. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Randagio attivo thread : Il confessionale di FdT
    Assurdo... il TG e questo mondo ormai ci hanno abituati a certi fatti dic ronaca, ma quando capitano a qualcuno che conosci lo sconforto è totale... non per quello che è successo, abominbevole, ma perchè...
    Mi piace su: 6/12/2012, 9:56
  8. Mister White
    Mister White piaciuto post da Randagio attivo thread : Che metodo contraccettivo usate/avete usato maggiormente?
    Io in genere le lascio il numero di telefono sbagliato... funziona!
    Mi piace su: 6/12/2012, 9:13
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Sigarette elettroniche equiparate ai tabacchi
    Ovviamente i "figli della merda" al governo (sotto pressione dei soliti noti) visto che molti Italiani stanno passando alla sigaretta elettronica, lo stato sempre attento alla salute del cittadino...
    Mi piace su: 5/12/2012, 20:04
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Utlimamente mi annoio... quasi quasi bestemmio per il ban! Nemmeno frociuchigno mi da soddisfazioni!
    Mi piace su: 5/12/2012, 19:10
  11. Just*
    Just* piaciuto post da Randagio attivo thread : Che metodo contraccettivo usate/avete usato maggiormente?
    Io in genere le lascio il numero di telefono sbagliato... funziona!
    Mi piace su: 5/12/2012, 18:50
  12. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Randagio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    NApolitano muori.. muori.. muori .. muori... muori!!!! MUORIIII!!!!
    Mi piace su: 5/12/2012, 17:44
  13. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Randagio attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    Siamo appena scesi di due posizione sulla corruzione... siamo a livelli della Tunisia... chi c'è stato sa come sono, ti ferma uno sbirro.. dai 5 euro, e ti lasciano andare! Ecco.. siccome qui non...
    Mi piace su: 5/12/2012, 16:27
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    Ma perchè non la smettiamo di parlare "in assoluto" e non parliamo di noi stessi? Siamo fuori 5 gg a settimana,.... Tu loller.. io onestamente no, mi concedo una o due serate al mese.... non vado in...
    Mi piace su: 5/12/2012, 13:54
  15. Temperance
    Siamo appena scesi di due posizione sulla corruzione... siamo a livelli della Tunisia... chi c'è stato sa come sono, ti ferma uno sbirro.. dai 5 euro, e ti lasciano andare! Ecco.. siccome qui non...
    Mi piace su: 5/12/2012, 13:48