ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Meox attivo thread : Ecologia agli antipodi, la caccia all'opossum
    Avrebbero dovuto svegliarsi prima e sterminare tutta la popolazione sul nascere, adesso probabilmente è troppo tardi. Spero che non facciano altre cagate come creare virus anti opossum come hanno già...
    Mi piace su: 6/3/2012, 8:58
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cominciano espropri della terra in Val di Susa, grave incidente
    Ho sempre scusato i poliziotti e le forze dell'ordine in generale, perché "prendono ordini", ma adesso le mie idee sono ben diverse. Se un uomo vuole mettersi al servizio del suo Paese lo fa perchè AMA...
    Mi piace su: 6/3/2012, 8:56
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da soriano attivo thread : Col 2012 basta corride in Catalogna
    Il battersi per i diritti degli animali, far chiudere i canili lager dando i cani in adozione o promuovere l'uso di medicinali non testati su animali e prodotti alimentari cruelty free, sì, giova sia...
    Mi piace su: 6/3/2012, 8:46
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Il gigante e la bambina ** 77014
    Mi piace su: 6/3/2012, 8:14
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da ganja95 attivo thread : Non riesco a fare una sega!?
    perdi più tempo a farti seghe mentali in questo sito che a fare le seghe al tuo ragazzo
    Mi piace su: 6/3/2012, 8:06
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Non riesco a fare una sega!?
    prendiglielo in bocca almeno lo fai felice e la smetti di dire tutte 'ste cagate.
    Mi piace su: 6/3/2012, 8:06
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Ettore80 attivo thread : Fitness e palestra
    Come preparazione atletica uso circuiti e pesi. Pratico brazilian jiu jitsu e MMA. Per ora non ho intenzione di gareggiare ma non lo escludo.
    Mi piace su: 6/3/2012, 8:02
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Sono ancora vergine?
    Io la butto lì: fake?
    Mi piace su: 5/3/2012, 12:44
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da NaPoLeOn attivo thread : CinicoMaNonTroppo!
    anche la cravatta viola
    Mi piace su: 5/3/2012, 10:26
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da valavero attivo thread : Trattenere il respiro, prima di un presunto orgasmo
    eh sì...è strano, perchè mi sono lasciata travolgere dall'emozioni del momento, dalla passione....cosa che non avevo mai fatto prima
    Mi piace su: 5/3/2012, 10:16
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il profumo che emana il mio grinder è paradisiaco.
    Mi piace su: 5/3/2012, 9:26
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Processo Mills di Berlusconi: finisce in prescrizione
    Berlusconi come Andreotti è un delinquente salvato dalla prescrizione, garantitagli dalle leggi ad personam. Cosa vogliamo aggiungere?
    Mi piace su: 5/3/2012, 8:45
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ancona, un cingalese l'ambulante più onesto
    io non capisco questi esempi a caso tra italiani VS chiunquealtrostranieroinItalia a cosa dovrebbero portare. più che altro facciamo gli esempi Italia rispetto altre nazioni, dove la mentalità non è...
    Mi piace su: 5/3/2012, 8:11
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da trombamico attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    la ragazza vi ha provocato e preso x i fondelli, poi a un certo punto è sparita dalla discussione...e voi avete continuato ad accapigliarvi; 18 pagine e nessuno lo ha capito...simpatica lettura se sei...
    Mi piace su: 2/3/2012, 12:06
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che sia da monito
    L'ultima parte del tuo topic mi ha colpita. E' vero, certe volte abbiamo la felicità e la diamo per scontata, non ce la godiamo fino in in fondo, non l'apprezziamo perchè l'abbiamo già xD L'amore è una cosa...
    Mi piace su: 2/3/2012, 9:59