mah non se ne accorge mica il dentista vè.
mah non se ne accorge mica il dentista vè.
E se se ne accorge???? che vuoi che ti dica???Hai fatto la scelta di fumare? Abbi almeno le palle di difendere le tue scelte.....
Mi immagino le pare quando dovrai andare dal ginecologo...
io fumo da 5 anni, ho l'apparecchio fisso ai denti e il mio dentista non si è mai accorto di nulla! vai tranquillo!
fumo da 10 anni, ora arrivo a fumare 1 pacchetto al giorno, e fumo anche sigari, ti garantisco che se ti lavi con frequenza i denti rimangono bianchi
a io ho sempre fumato e non l'ho mai detto ai miei, ho sempre fumato poco come te (anche meno a volte) e il dentista non se ne è mai accorto, in più lui è anche il mio medico curante quindi figurati!!!
Adesso ho deciso di smettere di fumare ma per il semplice fatto che non ne ho voglia (lo so è strano), comunque non si capisce da quello a meno che tu non sia un tabagista accanito
Il dentista non si accorgerà mai che fumi. A meno che non si rientri in questi due casi:
- Fumi circa dodici pacchetti al giorno di sigarette da cui tagli il filtro, lasci sigarette accesse in camera durante la notte come parfum per la stanza, i tuoi amici ti chiamano Cimi(niera) e il tabaccaio quando ti vede salta dal bancone ti abbraccia, ti bacia e ti offre da bere. In quel caso, i denti sarebbe veramente l'ultima cosa al mondo di cui mi preoccuperei.
- Le sigarette non le fumi, le mangi. In quel caso ti consiglierei i sughi pronti Barilla. Non sono come quelli fatti in casa, ma vuoi mettere con pasta e marlboro ?