Io invece non ci vedo niente di assurdo nel vivere due anni liberamente senza un partner. Mi sembra più assurdo che voi stiate lì a riflettere sul perchè :roll: ps: sbagli affermando che l'asessualità è...
Mi piace su: 7/3/2013, 14:15
Anche a me piacciono molto le immagini in bianco e nero con qualche colore in mezzo. Beh dobbiamo pensare non tanto ad una bella immagine quanto piuttosto ad un'immagine che renda bene posta in...
Mi piace su: 21/1/2013, 10:14
Anche a me piacciono molto le immagini in bianco e nero con qualche colore in mezzo. Beh dobbiamo pensare non tanto ad una bella immagine quanto piuttosto ad un'immagine che renda bene posta in...
Mi piace su: 20/1/2013, 16:31
Questa cosa l'avevo già sentita ma speravo fosse solo un vociferare. Vabbè in fondo non c'è da stupirsi, questi "non vedere di buon occhio il vicino" ci sono un po' ovunque purtroppo..è un peccato...guarda...
Mi piace su: 17/1/2013, 22:02
Io invece non ci vedo niente di assurdo nel vivere due anni liberamente senza un partner. Mi sembra più assurdo che voi stiate lì a riflettere sul perchè :roll: ps: sbagli affermando che l'asessualità è...
Mi piace su: 16/1/2013, 22:46
bella :lol:
Mi piace su: 15/1/2013, 21:17
Avevo già sentito parlare di questa cosa. Inizialmente l'ho trovato un po' inquietante però pensandoci bene mi rendo conto di quanto invece sia strepitoso, questo gatto è fenomenale e non ci vedo niente di...
Mi piace su: 15/1/2013, 13:49
:lol: :lol: ahahahah sei un grande! Bell'idea :041:
Mi piace su: 15/1/2013, 10:08
Grazie mille mi sei stata davvero d'aiuto ;) Ora mi leggo il manifesto degli studi e poi per eventuali chiarimenti magari contatto un attimo la direzione dell'università...grazie ancora e...buon studio...
Mi piace su: 14/1/2013, 11:18
Fidati di me, lascia stare il dentifricio o usalo solo in casi urgenti perchè è vero che secca il brufolo ma lo fa tornare peggiore la volta successiva. Anche io avevo il tuo stesso problema, e un po'...
Mi piace su: 23/8/2012, 13:08
su su, sondiamo bella gente! :)
Mi piace su: 27/6/2011, 12:21
GRAZIE A TUTTI...SONO COMMOSSA :) Negli ultimi anni purtroppo non ho più il tempo di connettermi spesso su FDT ma mi mancate un sacco! :) Grazie Khumiko....
Mi piace su: 20/6/2011, 17:46
GRAZIE A TUTTI...SONO COMMOSSA :) Negli ultimi anni purtroppo non ho più il tempo di connettermi spesso su FDT ma mi mancate un sacco! :) Grazie Khumiko....
Mi piace su: 14/6/2011, 17:09
io faccio la ceretta fino ad un certo punto, poi al centro dove la pelle è più delicata uso la crema..però dura decisamente meno. Ciao
Mi piace su: 25/3/2011, 13:49
Non sono perfetta, non sono come vorrei,ma ho imparato ad accettare i miei difetti ed è la cosa più bella e gratificante che ognuno di noi possa fare.. ;) ciao a tutti
Mi piace su: 20/3/2011, 18:22