ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di pukka n°1

Su di me...

Data di nascita
9/6/1993 (30)
Dati personali di pukka n°1
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,505
Media dei messaggi giornalieri
0.68
Informazioni generali
Ultima
30/5/2018 4:31
Iscrizione
19/2/2006

21/1/2013


17/1/2013


15/1/2013


9/6/2011


16 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da pukka n°1 attivo thread : Asessualità, cosa ne pensate?
    Io invece non ci vedo niente di assurdo nel vivere due anni liberamente senza un partner. Mi sembra più assurdo che voi stiate lì a riflettere sul perchè :roll: ps: sbagli affermando che l'asessualità è...
    Mi piace su: 7/3/2013, 13:15
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da pukka n°1 attivo thread : Aiuto scelta stampa per un grande quadro!
    Anche a me piacciono molto le immagini in bianco e nero con qualche colore in mezzo. Beh dobbiamo pensare non tanto ad una bella immagine quanto piuttosto ad un'immagine che renda bene posta in...
    Mi piace su: 21/1/2013, 9:14
  3. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da pukka n°1 attivo thread : Aiuto scelta stampa per un grande quadro!
    Anche a me piacciono molto le immagini in bianco e nero con qualche colore in mezzo. Beh dobbiamo pensare non tanto ad una bella immagine quanto piuttosto ad un'immagine che renda bene posta in...
    Mi piace su: 20/1/2013, 15:31
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da pukka n°1 attivo thread : Trentino!
    Questa cosa l'avevo già sentita ma speravo fosse solo un vociferare. Vabbè in fondo non c'è da stupirsi, questi "non vedere di buon occhio il vicino" ci sono un po' ovunque purtroppo..è un peccato...guarda...
    Mi piace su: 17/1/2013, 21:02
  5. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da pukka n°1 attivo thread : Asessualità, cosa ne pensate?
    Io invece non ci vedo niente di assurdo nel vivere due anni liberamente senza un partner. Mi sembra più assurdo che voi stiate lì a riflettere sul perchè :roll: ps: sbagli affermando che l'asessualità è...
    Mi piace su: 16/1/2013, 21:46
  6. hiatum
    hiatum piaciuto post da pukka n°1 attivo thread : Dinosauro
    bella :lol:
    Mi piace su: 15/1/2013, 20:17
  7. Bastet7
    Bastet7 piaciuto post da pukka n°1 attivo thread : Oscar è il gatto che sa prevedere la morte dei pazienti
    Avevo già sentito parlare di questa cosa. Inizialmente l'ho trovato un po' inquietante però pensandoci bene mi rendo conto di quanto invece sia strepitoso, questo gatto è fenomenale e non ci vedo niente di...
    Mi piace su: 15/1/2013, 12:49
  8. Ioria
    Ioria piaciuto post da pukka n°1 attivo thread : Molestie virtuali
    :lol: :lol: ahahahah sei un grande! Bell'idea :041:
    Mi piace su: 15/1/2013, 9:08
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da pukka n°1 attivo thread : Scienze della Formazione
    Grazie mille mi sei stata davvero d'aiuto ;) Ora mi leggo il manifesto degli studi e poi per eventuali chiarimenti magari contatto un attimo la direzione dell'università...grazie ancora e...buon studio...
    Mi piace su: 14/1/2013, 10:18
  10. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da pukka n°1 attivo thread : SOS brufoli
    Fidati di me, lascia stare il dentifricio o usalo solo in casi urgenti perchè è vero che secca il brufolo ma lo fa tornare peggiore la volta successiva. Anche io avevo il tuo stesso problema, e un po'...
    Mi piace su: 23/8/2012, 12:08
  11. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da pukka n°1 attivo thread : Mare
    su su, sondiamo bella gente! :)
    Mi piace su: 27/6/2011, 11:21
  12. learch
    learch piaciuto post da pukka n°1 attivo thread : pukka n°1
    GRAZIE A TUTTI...SONO COMMOSSA :) Negli ultimi anni purtroppo non ho più il tempo di connettermi spesso su FDT ma mi mancate un sacco! :) Grazie Khumiko....
    Mi piace su: 20/6/2011, 16:46
  13. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da pukka n°1 attivo thread : pukka n°1
    GRAZIE A TUTTI...SONO COMMOSSA :) Negli ultimi anni purtroppo non ho più il tempo di connettermi spesso su FDT ma mi mancate un sacco! :) Grazie Khumiko....
    Mi piace su: 14/6/2011, 16:09
  14. freehappystranger
    freehappystranger piaciuto post da pukka n°1 attivo thread : Depilazione completa
    io faccio la ceretta fino ad un certo punto, poi al centro dove la pelle è più delicata uso la crema..però dura decisamente meno. Ciao
    Mi piace su: 25/3/2011, 12:49
  15. Holly
    Holly piaciuto post da pukka n°1 attivo thread : L'aspetto fisico: parliamo del nostro
    Non sono perfetta, non sono come vorrei,ma ho imparato ad accettare i miei difetti ed è la cosa più bella e gratificante che ognuno di noi possa fare.. ;) ciao a tutti
    Mi piace su: 20/3/2011, 17:22
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima