ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di PrincipessaToy

Su di me...

Data di nascita
3/1/1984 (41)
Dati personali di PrincipessaToy

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
127
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
26/10/2014 13:19
Iscrizione
9/10/2014

29/12/2014

25/11/2014

17/10/2014

15/10/2014

13/10/2014

76 Mi piace

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
  1. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Kioshy attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Pizza fatta in casa 83065 Graganelli con salmone gamberetti e panna 83066
    Mi piace su: 15/10/2014, 16:11
  2. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da sogno eretico attivo thread : Pipì addosso
    Ma non avevi la possibilità di entrare il un bar e chiedere del bagno o appartarti ad esempio dietro un...
    Mi piace su: 15/10/2014, 2:09
  3. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Biscotti di frolla montata
    Questi biscottini sono facilissimi e buonissimi :P sono anche poco dolci quindi non disgustano dopo un po', ergo attenti che io a mia madre ce ne siamo spazzolati una decina ancora bollenti...
    Mi piace su: 15/10/2014, 0:49
  4. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Felicity00 attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    La mia crostatina alla frutta fatta una settimana fa. :') Ne feci due a dire il vero. :o
    Mi piace su: 15/10/2014, 0:03
  5. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Presentazione Luana Francesconi
    Il suicidesimo...non trombi,non dici parolacce,non bevi,non fumi,non ti droghi,non ti fai le seghe e non devi avere a che fare con nessuno che abbia a che fare con anche solo una delle cose sopra...
    Mi piace su: 14/10/2014, 19:54
  6. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da AJLee attivo thread : La ragazza con tre seni
    amore, non la trovi orribile? voglio vedere se mi presento da te con tre tette che mi dici....mi ricorda troppo la tipa di atto di forza, con arnold ...uuu
    Mi piace su: 14/10/2014, 0:43
  7. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : La ragazza con tre seni
    E' tutto un fake gente,sa usare bene photoshop la fanciulla.Ha smentito lei stessa qualche giorno fa,apparendo in tv con 'sole' due tette.
    Mi piace su: 14/10/2014, 0:43
  8. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso
    ma è solo una sensazione mia,o la madre quando era in tv sembrava tutto tranne che pentita:roll: ha esordito dicendo.... banale scherzo:| poi dopo si è capito che l avvocato gli ha detto,di questo e...
    Mi piace su: 14/10/2014, 0:42
  9. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Jamila attivo thread : Segue una dieta vegetariana e sconfigge il cancro al colon
    Bhe non è che un tumore perche infiltra e basta l'intestino non possa mettere in pericolo la vita del paziente. Può crescere verso l'interno dell'intestino e provocare un'occlusione intestinale per...
    Mi piace su: 14/10/2014, 0:05
  10. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Something Strange attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Come si fa a sgridarlo quando ti guarda con questo musino?! http://i62.tinypic.com/4jluzn.jpg
    Mi piace su: 13/10/2014, 23:50
  11. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Il mio non è un cane... è un porco-pony :lolll: ...
  12. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Felicity00 attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Purtroppo è l'unico animaletto che posso tenere, quanto vorrei un cane. T_T Carino è carino, ma.. è troppo piccolo per poterci giocare e per abbracciarlo. Se provo a baciarlo rischio di ingoiarlo. xD
  13. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso
    E' questione di ignoranza, nessuno mai userebbe un compressore per uccidere volontariamente una persona... probabilmente quel 24 enne sta ancora finendo le elementari e deve comprendere i rudimenti...
    Mi piace su: 13/10/2014, 23:45
  14. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da AJLee attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    In tutti I casi credo che la retromarcia vada inserita senza pensieri solo siete una coppia stabile felice che sa quel che vuole e quandp lo.vuole. Magari il momento è giusto ma non se ne...
    Mi piace su: 13/10/2014, 23:33
  15. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Jamila attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    A noi a medicina hanno insegnato che il liquido seminale contiene spermatozoi, se poi volete credere a doctor internet avanti pure :) Io preferisco basarmi su prove scientifiche e non giocare a...
    Mi piace su: 13/10/2014, 23:02
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima