ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di PrincipessaToy

Su di me...

Data di nascita
3/1/1984 (41)
Dati personali di PrincipessaToy

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
127
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
26/10/2014 13:19
Iscrizione
9/10/2014

29/12/2014

25/11/2014

17/10/2014

15/10/2014

13/10/2014

76 Mi piace

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
  1. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Torta di mele.
    Questa e' una torta facile e molto buona. Ottima da mangiare a colazione o a merenda e puo' essere un buonissimo regalo :) 100 gr di burro ammorbidito 700 gr di mele 200 gr di farina ...
    Mi piace su: 16/10/2014, 22:41
  2. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da SaraNana attivo thread : Torta di mele (videoricetta)
    In teoria nella videoricette fanno vedere passo passo i procedimenti, questa è la videoricetta più penosa che io abbia mai guardato :/ E sinceramente, anche per quanto riguarda il prodotto, preferisco...
    Mi piace su: 16/10/2014, 22:40
  3. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    A pranzo tagliolini a limone con verdure saltate in padella e una spolverata di curcuma. A cena cotoletta al forno di soia e guacamole :049:
    Mi piace su: 16/10/2014, 22:36
  4. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    Oh!!! Grazie grazie e ancora grazie per quest intervento!!
    Mi piace su: 16/10/2014, 22:23
  5. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da AJLee attivo thread : Segue una dieta vegetariana e sconfigge il cancro al colon
    Se capitasse a me e non avessi nessuna speranza ho gia dato disposizioni in merito. Partirei il giorno dopo da sola per un post che solo io so. Forse un isola. Al sole al caldo ad aspettare. un...
    Mi piace su: 16/10/2014, 20:37
  6. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    83070 pizza fatta l'altra sera!
    Mi piace su: 16/10/2014, 20:15
  7. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Jamila attivo thread : Segue una dieta vegetariana e sconfigge il cancro al colon
    PrincipessToy,hai perfettamente ragione. Il problema è che la maggior parte dei pazienti non sa nemmeno cos'è un cancro. Non sei "libera" di intraprendere altre strade se non sai contro cosa lotti. ...
    Mi piace su: 16/10/2014, 20:12
  8. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    DK ne abbiamo parlato anche in chat tempo fa (mi pare). Questa tua posizione è assolutamente ridicola, oltre che scientificamente errata. Anche io ho praticato per oltre 10 anni "la retromarcia" e non...
    Mi piace su: 16/10/2014, 19:58
  9. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Segue una dieta vegetariana e sconfigge il cancro al colon
    Io conosco casi (su youtube si possono ritrovare le fonti) di persone guarite dal cancro seguendo, non una dieta vegetariana, ma una dieta prettamente vegana - crudista fatta di centrifugati di...
    Mi piace su: 16/10/2014, 19:47
  10. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    Esattamente. Adesso uno che sa praticare alla perfezione il coito interrotto deve pure sentirsi dare dello sterile -.-
    Mi piace su: 16/10/2014, 15:17
  11. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Pena di morte... Si o no?
    io sono contro. punire con la morte non ha senso, perchè con la morte finisce tutto,ergo, finisce la punizione che uno dovrebbe avere. Se uno compie un reato grave perchè dovrebbero farlo morire così in...
    Mi piace su: 15/10/2014, 22:30
  12. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Morgana attivo thread : Pena di morte... Si o no?
    Alla pena di morte no, secondo me sarebbe come fare un "favore". Dicono che in prigione si stia male, e sarei più felice se la persona che ha commesso i reati peggiori (omicidio, pedofilia) viva una...
    Mi piace su: 15/10/2014, 22:30
  13. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da AJLee attivo thread : Pena di morte... Si o no?
    perche non c'e' violenza che giustifichi violenza. ovvio che parlo per me e per il mio sentire, ma la violenza e' sbagliata sempre e in ogni caso. ti ricordi la strage di erba? ti ricordi le parole...
    Mi piace su: 15/10/2014, 16:36
  14. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Pena di morte... Si o no?
    Certo mantenere le carceri è un costo enorme per lo Stato ma fa parte dei tanti costi enormi che lo Stato sostiene per mantenere una comunità e per servire il suo "popolo". No, scusa duedipicche ma non...
    Mi piace su: 15/10/2014, 16:36
  15. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Dade attivo thread : Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso
    Io non sono propriamente d'accordo con Elefantino per il semplice fatto che l'italiano è così. Perchè è l'italiano mediamente ignorante...E ripeto anche che i bullo non è sempre ignorante anzi. Io li ho...
    Mi piace su: 15/10/2014, 16:35
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima