Ovviamente la presunzione di innocenza deve valere per i carabinieri in merito all'accusa di stupro, ma deve valere (sebbene non sia questa una questione legale) anche per le ragazze nel volerle...
Mi piace su: 27/9/2017, 13:30
Parlando di calcio giocato, volevo farvi notare un episodio apparentemente banale che ha cambiato il risultato di una partita e che è emblematico di quanto sia importante il comportamento professionale...
Mi piace su: 26/9/2017, 15:04
Io penso (ma è un'ipotesi mia, non conosco la legge in questo caso) che se una persona ubriaca fa sesso diventa stupro solo se sta così impregnata di alcool che è diventata una cosa morta, che praticamente...
Mi piace su: 26/9/2017, 11:35
I vantaggi di un libro elettronico sono molteplici: 1. Innanzitutto il risparmio, un libro in formato elettronico costa meno che in quello cartaceo, per non parlare delle migliaia di testi che si...
Mi piace su: 18/9/2017, 19:15
Passi per i soldi persi, ti auguro e spero che sia una cosa risolvibile, in bocca al lupo!
Mi piace su: 11/9/2017, 22:25
I vantaggi di un libro elettronico sono molteplici: 1. Innanzitutto il risparmio, un libro in formato elettronico costa meno che in quello cartaceo, per non parlare delle migliaia di testi che si...
Mi piace su: 11/9/2017, 15:55
Lotito in quel link proposto da tirexia dice diversamente. Dice che aveva diverse offerte e che Keita si era impuntato per andare in una sola squadra che offriva la metà delle altre (chiaro il...
Mi piace su: 11/9/2017, 12:47
Probabilmente si, credo che sia questo il nocciolo della questione tirata in ballo da @tirexia (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=240433) :lol: Vai dal calciatore in scadenza e gli fai:...
Mi piace su: 11/9/2017, 12:47
Scusa Kathryn, non mi ero accorto che lo avevi già ordinato... pazienza, sarà per un'altra volta. Comunque anche il Px lite è un'ottimo telefono, se poi lo rapporti al prezzo, il rapporto che ne deriva è...
Mi piace su: 11/9/2017, 12:39
Secondo me Keita sarebbe stato un grande acquisto per qualunque squadra italiana. Ci ha tutto, tecnica, fiuto del gol, forza fisica, ecletticità nei ruoli. Se lo avesse preso la mia squadra a 30...
Mi piace su: 7/9/2017, 12:52
Ne farei più una questione etica, che non tecnica relativa al PSG del quale tutto sommato ci importa il giusto. Spero che l'UEFA prenda le corrette contromisure in nome di un FPF che altrimenti...
Mi piace su: 4/8/2017, 12:33
Eh si, è omicidio con tutte le intenzioni. *** Ieri mi è successa una cosa... Uscivo dal GRA per immettermi sulla Pontina, altra superstrada a due corsie per senso di marcia... ebbene ero sulla...
Mi piace su: 27/7/2017, 11:14
Il mio nome è rosso, Orhan Pamuk .
Mi piace su: 11/7/2017, 23:32
Il mio nome è rosso, Orhan Pamuk .
Mi piace su: 11/7/2017, 11:27
Appunto, non è una questione di mentalità, ma di possibili problemi di salute per i potenziali figli. Quindi prima di "procedere" sarebbe il caso di verificare che non possano nascere problemi di tale...
Mi piace su: 22/6/2017, 12:33