ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di P S Y C H O

Su di me...

Data di nascita
1/1/1917 (108)
Dati personali di P S Y C H O

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,140
Media dei messaggi giornalieri
2.39
Informazioni generali
Ultima
8/3/2024 13:13
Iscrizione
6/12/2005
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

15/11/2010

10/11/2010

3/11/2010

18/10/2010

24/9/2010

8/9/2010

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

1393 Mi piace

1. Loller156
    Loller156 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Euro 2012 (Polonia-Ucraina)
    Ma secondo voi è meglio esserci e prendere una batosta oppure era meglio venire seccati prima? Io sono del parere che seppure perdi in finale per 4-0, comunque in finale ci sei arrivato e lo...
    Mi piace su: 5/7/2012, 18:58
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Muore a 11 anni in gita
    Un'escursione in montagna della durata di 2 o 3 ore è una prova impegnativa. Io credo che in questo ci sia stata un po' di superficialità da parte di tutti. Certo, da qui a pensare che un ragazzino senza...
    Mi piace su: 4/7/2012, 15:14
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Chi votereste attualmente, in caso di elezioni anticipate?
    Le piacciono alcuni punti del loro programma, ci può stare, dai, non essere così severo! Io per esempio apprezzai molto, nell'ultimo contratto di Berlusconi con gli italiani, la promessa di eliminare...
    Mi piace su: 25/6/2012, 10:01
  4. ReiAyanami
    ReiAyanami piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Chi votereste attualmente, in caso di elezioni anticipate?
    Analizzerei la proposta di eventuali forze di estrema sinistra attualmente extraparlamentari.
    Mi piace su: 21/6/2012, 13:46
  5. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Euro 2012 (Polonia-Ucraina)
    Balotelli si avverte che ha un potenziale tale che da un momento all'altro potrebbe [condizionale] dare quel qualcosa in più alla sua squadra... solo che poi 'sto qualcosa in più non arriva. Io uno...
    Mi piace su: 12/6/2012, 9:30
  6. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Euro 2012 (Polonia-Ucraina)
    Nessun commento sulla partita dell'Italia? De Rossi è andato bene, Prandelli ha azzeccato la mossa, puntando sul fatto che la Spagna non schierasse un centravanti vero; infatti sarebbe stato da fare...
    Mi piace su: 11/6/2012, 19:08
  7. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Euro 2012 (Polonia-Ucraina)
    Nessun commento sulla partita dell'Italia? De Rossi è andato bene, Prandelli ha azzeccato la mossa, puntando sul fatto che la Spagna non schierasse un centravanti vero; infatti sarebbe stato da fare...
    Mi piace su: 11/6/2012, 18:06
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Ho evidenziato il passaggio fondamentale del tuo intervento, che dimostra che è proprio come dico io. Tu dici: "chi ti ha informato?", ma sei proprio tu a informarmi, con la tua testimonianza. Ci...
    Mi piace su: 5/6/2012, 15:09
  9. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Calcioscommesse
    A me Buffon è andato sul cazzo da quando si scelse la maglia n. 88, allora era un calciatore del Parma. E' l'antitesi della sportività. Assumere i comportamenti più convenienti per noi e per chi ci...
    Mi piace su: 30/5/2012, 13:36
  10. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Calcioscommesse
    Commento solo le cose sicure... sembra che ci sia sotto tanta ma proprio tanta merda, gli indagati di adesso sono solo la punta dell'ìceberg. Intanto non capisco perché De Rossi e Balotelli, in nome...
    Mi piace su: 29/5/2012, 9:49
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Thailandia: feti arrostiti in valigia
    Vabbé, diciamo le milze allora... :lol: - - - Aggiornamento - - - Se l'articolo parla di "feti", si dà per scontato che siano feti e non bambini...
    Mi piace su: 28/5/2012, 11:58
  12. Teknival
    Teknival piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Teknival Condivido le tue ipotesi di inizio post, mi dispiace che non abbiano fornito spunto a tutti per discuterne, anziché questa tediosa pippa su buonismo e giustizialismo, tra l'altro...
    Mi piace su: 25/5/2012, 6:01
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Tu adesso sei convinto che la testa dell'assassino di tuo fratello appagherebbe la tua rabbia per averlo perso (il fratello). In realtà non è così, tale appagamento stanne sicuro non ci sarebbe e...
    Mi piace su: 24/5/2012, 12:49
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Teknival Condivido le tue ipotesi di inizio post, mi dispiace che non abbiano fornito spunto a tutti per discuterne, anziché questa tediosa pippa su buonismo e giustizialismo, tra l'altro...
    Mi piace su: 24/5/2012, 12:47
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Tu adesso sei convinto che la testa dell'assassino di tuo fratello appagherebbe la tua rabbia per averlo perso (il fratello). In realtà non è così, tale appagamento stanne sicuro non ci sarebbe e...
    Mi piace su: 24/5/2012, 11:28