Il messaggio che le volevo dare io, vista anche tutta l'apprensione che sta dimostrando all'idea di poter essere rimasta incinta, è che si chiarisse bene che il fatto di farsi una scopata presuppone...
Mi piace su: 17/1/2018, 7:48
Aspetta domani, non è detto che non ci sia una spiegazione, che potrebbe essere quella ipotizzata da dade ma anche un'altra e che la retribuzione sia rimasta invariata rispetto all'anno scorso. Magari...
Mi piace su: 16/1/2018, 14:59
Aspetta domani, non è detto che non ci sia una spiegazione, che potrebbe essere quella ipotizzata da dade ma anche un'altra e che la retribuzione sia rimasta invariata rispetto all'anno scorso. Magari...
Mi piace su: 16/1/2018, 14:05
Non lo so mica sai... il conguaglio è relativo al cumulo del reddito annuale tenendo conto di tutte le mensilità... qui stiamo parlando di un reddito ridotto a quella sola mensilità di dicembre, c'è poco da...
Mi piace su: 16/1/2018, 13:31
Io non ti odio, e ti sono vicino, a te e a tutti i precari del lavoro come te, è veramente una situazione vergognosa! Il bello è che nelle statistiche quelli come te li contano come "occupati", e ce li...
Mi piace su: 16/1/2018, 13:24
Io non ti odio, e ti sono vicino, a te e a tutti i precari del lavoro come te, è veramente una situazione vergognosa! Il bello è che nelle statistiche quelli come te li contano come "occupati", e ce li...
Mi piace su: 16/1/2018, 13:08
Molto probabile più solo di oggi, forse a svernare all'estero che soffro il freddo. Poi ha ragione Hulk, ogni momento potrebbe essere quello buono per andarsene via definitivamente.
Mi piace su: 16/1/2018, 12:36
Ma perché, se non ci fosse stato il VAR sarebbe cambiato qualcosa in Cagliari-Juventus, o in Udinese-Juventus, o in Roma-Inter o in Lazio-Torino etc.? NO! Gli arbitri avrebbero commesso gli stessi...
Mi piace su: 11/1/2018, 12:43
scazzula2 Continui con tutto questo vittimismo pro juve, 'sti "ve l'avevo detto" nel tentativo - disperato - di riabilitare la juventus dopo tutti i furti arbitrali che ci son stati nel corso della...
Mi piace su: 10/1/2018, 18:36
Scazzula non riesce a comprendere che a noi tutti ci può dispiacere se un arbitro sbagllia contro la nostra squadra, ma che alla fine la consideriamo una botta di sfiga, come quando prendi il palo e la...
Mi piace su: 5/1/2018, 12:56
Secondo me tu (da gobbo qual sei, come ben ci fa rammentare MagicCarpet) ti auspichi che qualcuno si metta a gridare alla malafede riguardo alla VAR perché pensi che così legittimeresti gli innumerevoli...
Mi piace su: 4/1/2018, 20:43
Tu fai l'errore di confondere la VAR con la sua applicazione. Il fatto che un arbitro prenda la decisione sbagliata pur stando davanti al filmato dell'azione e potendola rivedere a piacimento, non...
Mi piace su: 4/1/2018, 11:32
E in che cosa sarebbe consistita 'sta violenza morale? "Violenza morale"... :lol:
Mi piace su: 12/12/2017, 13:25
Ovviamente la presunzione di innocenza deve valere per i carabinieri in merito all'accusa di stupro, ma deve valere (sebbene non sia questa una questione legale) anche per le ragazze nel volerle...
Mi piace su: 27/9/2017, 16:58
Ovviamente la presunzione di innocenza deve valere per i carabinieri in merito all'accusa di stupro, ma deve valere (sebbene non sia questa una questione legale) anche per le ragazze nel volerle...
Mi piace su: 27/9/2017, 14:58