ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di P S Y C H O

Su di me...

Data di nascita
1/1/1917 (108)
Dati personali di P S Y C H O

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,140
Media dei messaggi giornalieri
2.39
Informazioni generali
Ultima
8/3/2024 13:13
Iscrizione
6/12/2005
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

15/11/2010

10/11/2010

3/11/2010

18/10/2010

24/9/2010

8/9/2010

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

1393 Mi piace

1. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ferisce cinque uomini a colpi di piccone
    "Scontare senza sconti!" sarà il motto della auspicata riforma carceraria :lol:
    Mi piace su: 15/5/2013, 16:12
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ferisce cinque uomini a colpi di piccone
    Ma l'hai letto l'articolo? "Kabobo, che doveva essere espulso come molti altri immigrati che ricevono il diniego sulla richiesta di asilo, ha fatto ricorso in tribunale e di conseguenza, per...
    Mi piace su: 14/5/2013, 14:50
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ferisce cinque uomini a colpi di piccone
    Ma l'hai letto l'articolo? "Kabobo, che doveva essere espulso come molti altri immigrati che ricevono il diniego sulla richiesta di asilo, ha fatto ricorso in tribunale e di conseguenza, per...
    Mi piace su: 13/5/2013, 10:49
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Abuso edilizio
    Puoi fare una denuncia alla Polizia Municipale. Tecnicamente, è vero, la si può fare anche ai carabinieri, ma solitamente è la municipale che si occupa di queste faccende. Avresti comunque dovuto agire...
    Mi piace su: 4/5/2013, 18:09
  5. Loller156
    Loller156 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Addio a Margaret ThatcherLa «Lady di ferro» morta a 87 anni
    Anche io non credo che sentirò la sua mancanza. - - - Aggiornamento - - - Che palle 'sta filosofia del "sempre meglio che"... :073:
    Mi piace su: 11/4/2013, 21:47
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : CALIFANO e JANNACCI: il WEB si SCATENA cliccatissimo "CIAO ENZO CIAO FRANCO"
    Dade : Enzo Jannacci era un grande artista, ha fatto cose molto importanti, si è esibito con Giorgio Gaber, con Dario Fo, ha lasciato un'impronta nel mondo dello spettacolo. Il fatto che tu non lo...
    Mi piace su: 6/4/2013, 22:11
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Papa Francesco Vs Mago Otelma
    Anche io preferisco Papa Francesco, ci ha un anello che persino Ben Ten lo baratterebbe col suo orologio! :lol:
    Mi piace su: 3/4/2013, 18:02
  8. illusione
    illusione piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : CALIFANO e JANNACCI: il WEB si SCATENA cliccatissimo "CIAO ENZO CIAO FRANCO"
    Dade : Enzo Jannacci era un grande artista, ha fatto cose molto importanti, si è esibito con Giorgio Gaber, con Dario Fo, ha lasciato un'impronta nel mondo dello spettacolo. Il fatto che tu non lo...
    Mi piace su: 3/4/2013, 14:16
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : CALIFANO e JANNACCI: il WEB si SCATENA cliccatissimo "CIAO ENZO CIAO FRANCO"
    Mi piace su: 3/4/2013, 13:56
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : CALIFANO e JANNACCI: il WEB si SCATENA cliccatissimo "CIAO ENZO CIAO FRANCO"
    Mi piace su: 3/4/2013, 9:39
  11. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Papa Francesco: Cardinal Bergoglio, 76 anni Gesuita
    Io mi sono soffermato sul peso al dito, non sul valore, E' vero che l'argento ha un peso specifico inferiore a quello dell'oro, ma solo di circa il 15%, la questione di fondo rimane... Ti sfido...
    Mi piace su: 3/4/2013, 9:22
  12. Echoes
    Echoes piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : I falsi poveri dei campi rom con i soldi alle Poste
    I truffatori mi piacerebbe vederli tutti in galera, non solo gli 80 rom, ma tutti, da chi ammolla un piccolo assegno a vuoto ai vari Tanzi e Cragnotti. Detto ciò in quest'articolo non mi tornano un po'...
    Mi piace su: 31/3/2013, 11:23
  13. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : I falsi poveri dei campi rom con i soldi alle Poste
    I truffatori mi piacerebbe vederli tutti in galera, non solo gli 80 rom, ma tutti, da chi ammolla un piccolo assegno a vuoto ai vari Tanzi e Cragnotti. Detto ciò in quest'articolo non mi tornano un po'...
    Mi piace su: 28/3/2013, 12:10
  14. Holly
    Holly piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : internet per cellulare con 2gb a 5 euro con wind
    Io l'ho fatta! Avevo un'altra promozione che si chiamava "internet no stop" che dava 1Gb di traffico e basta (= minuti di conversazione e = sms) al costo di 4,50 euro/mese. Ovvio che per 0,50 euro...
    Mi piace su: 27/3/2013, 13:58
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : I falsi poveri dei campi rom con i soldi alle Poste
    Mi piace su: 27/3/2013, 10:17