Di fatto ci sono molti più incidenti provocati da 20-30 enni se è per questo.
Mi piace su: 10/4/2012, 10:25
Finalmente qualcuno inizia ad accorgersi che è soltanto un servo dell'Europa e delle banche. Sta permettendo alle banche di sfruttare i soldi avuti in prestito a tasso AGEVOLATISSIMO dall'Europa solo...
Mi piace su: 4/4/2012, 11:42
su questo sono d'accordo Abel.... come ho detto prima gli "ebrei" non mi sono mai stati simpatici proprio per questo motivo... ma appunto qui si parla di "un atto specifico" e non sulla...
Mi piace su: 21/3/2012, 7:31
Merlin stiamo scherzando eh!! :lol: E' che io e Abel Balbo su questo argomento ne avevamo già scritto da consumare le lettere sulla tastiera, tutto qui!! :D
Mi piace su: 9/3/2012, 13:55
Hahha è un maledetto! Hai preso dei cancheri anche tu però, stavo aspettando un messaggio e quando ho visto la notifica ho pensato che fosse arrivato...invece ho visto che mi avevi citato tu in un...
Mi piace su: 8/3/2012, 12:03
Il guaio è che a livello di opinione pubblica, attualmente, gli zingari vengono di solito identificati con i gruppi Rom che sono giunti in Italia negli ultimi 25 anni, dopo la disgregazione del colosso...
Mi piace su: 2/3/2012, 13:56
Stanno ottenendo per l'ennesima volta quello che volevano i nostri governanti.. stessa cosa identica del giorno degli indignati... DIVIDI ET IMPERA! Da una parte quelli che stanno con le forze...
Mi piace su: 1/3/2012, 12:21
A me stanno abbastanza sul cazzo gli zingari(ovvero quelli che vivono rubacchiando senza dimora fissa e lavoro, verso i rom sono indifferente), più volte ho avuto a che fare con questa gentaglia e...
Mi piace su: 27/2/2012, 8:46
Ragazzi ma io sinceramente penso che inneggiando all'estinsione di un popolo, di una cultura non siamo migliori di loro. Vi rendete conto? Posso capire i problemi di questa convivenza ancora non...
Mi piace su: 27/2/2012, 8:43
Purtroppo è anche vero che la maggioranza dei nostri commercianti non fa scontrini, la maggioranza dei nostri deputati non fa una beata minchia, la maggioranza dei nostri operai si fa mettere in...
Mi piace su: 24/2/2012, 9:43
Lo sbaglio più grande che si possa fare è un po' quello che tutti sono portati a fare: Vedere un popolo come se non fosse formato da singole persone, ma come se fosse formato da un cervello unico che...
Mi piace su: 23/2/2012, 13:43
L'allenatore della Lazio, Edy Reja ha rassegnato le dimissioni da tecnico della squadra per "incomprensioni con la società" La risposta della società sembra sia stata "proprio non capiamo i motivi di...
Mi piace su: 23/2/2012, 8:30
Lol, il miliardesimo articolo sugli zingari caccapupù :o ma tu guarda 'sti ladruncoli... Mabbaffanculo. Ha rotto il cazzo 'sta maniera di fare giornalismo, sul serio. Parlassero di 'ndrangheta,...
Mi piace su: 22/2/2012, 7:16
Ci passo spesso per quel pezzo di raccordo è in sostanza l'ho visto crescere quello stadio. E' completato..almeno esternamente la struttura è completa. Se poi devono farci qualcos'altro non ne ho idea xD...
Mi piace su: 16/2/2012, 11:11
Passi che l'altra volta era impreparato, ma per questa nuova nevicata mi aspetto a Porta a Porta un plastico di Roma innevata, con omini della Lego a guisa di cittadini incazzati e magari in un...
Mi piace su: 10/2/2012, 13:50