a mazzarri appunto non convinceva neanche insigne...... più che altro capirei se icardi non giocasse se avessimo tevez o higuain, ma con un milito del genere no.... tra l'altro, era prevedibile che...
Mi piace su: 28/1/2014, 7:49
ieri il mini triplete dei gobbi è andato a farsi fottere graaaaaazie roooomaa
Mi piace su: 23/1/2014, 7:37
risparmio bilancio FPF parsimonia occasione transizione plusvalenza svincolato prestito low cost anno zero
Mi piace su: 16/1/2014, 7:19
Mi sono visto lo spettacolo dal vivo...e che goduria per i milanisti sparsi vicino, specie per la fighetta sopra di me che con la vocina stridula ha rotto il cazzo tutto il tempo con "daaaaai...
Mi piace su: 14/1/2014, 14:21
Drosophila Melanogaster. Non sarà un pidocchio o una mosca, ma poco ci manca, ed è uno degli organismi più utilizzati in ricerca. Cani, gatti, altri animaletti puffosi, vengono utilizzati molto più...
Mi piace su: 2/1/2014, 7:35
Premetto che Roma-Fiorentina è uno dei match che preferisco, perchè le due squadre si rispettano, si equivalgono e regalano spettacolo. E anche oggi non sono stata delusa. Partita bellissima, emozioni a...
Mi piace su: 9/12/2013, 8:09
Personalmente infatti considero un crimine contro l'umanità calcistica, il non impegnarsi in Europa League da parte di squadre di alta classifica...in Europa League segnavano anche Livaja, Kozak e il...
Mi piace su: 3/12/2013, 12:07
Mi sto riprendendo dalla batosta. Restano due magre consolazioni: abbiamo giocato bene al di là del risultato... e forse sarà la prima volta che, se vinciamo con l'Arsenal, una squadra viene eliminata...
Mi piace su: 27/11/2013, 13:42
Se facciamo il tuo ragionamento -che ha senso-, la nuova dicitura non può neanche riferirsi ai genitori omosessuali perchè solo uno dei due avrebbe la patria potestà in Italia. E continuando sul tuo...
Mi piace su: 21/11/2013, 7:19
ah dipende! cioè lui ha il diritto di chiedere che l'assegno venga ricalcolato in base al reddito attuale (in linea di principio potrebbe anche non esserci nulla di illecito, magari come tanti ha avuto...
Mi piace su: 13/11/2013, 11:10
kingsoft office 5.8 pare buona (almeno a leggere le recensioni), leggera e gratis..
Mi piace su: 7/11/2013, 12:02
Ne avevo una che sembrava buona ma non la usavo mai quindi l'ho cancellata.. Purtroppo non ricordo il nome! Sì, mi rendo conto di essere totalmente inutile! :lol:
Mi piace su: 7/11/2013, 12:02
è vero anche quello; l'ho avuto al fantacalcio ed è stato sempre un orgasmo, oltre ai gol faceva una quantità di assist (+1). Su un sito ho letto che ne ha fatti oltre 100 (e l'assist fantacalcistico...
Mi piace su: 10/10/2013, 7:00
@Abel Balbo (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=104377) siamo d'accordo sempre più spesso, è straordinario! :D (mi riferisco agli ultimi 2 messaggi) Detto questo, rimangono però aperti i...
Mi piace su: 9/10/2013, 12:10
oh secondo me se rocknrolf trova quel giudice di porta lo fa scappare di corsa a 45km/h ahahaha
Mi piace su: 9/10/2013, 7:24