Per quel che ho letto una crisi depressiva importante spesso coinvolge anche la sfera cognitiva; il che mi porta a supporre che quando ha preso la decisione di scendere in picchiata con l'aereo, ha...
Mi piace su: 27/3/2015, 11:37
Tipo questa, se ho capito bene i gusti di scazzula2 ...: :lol: 83556
Mi piace su: 21/3/2015, 18:15
Potrei dire di averlo previsto, purtroppo però non avevo previsto quello che è andato oltre il risultato sportivo. Una battuta (che spero resti tale): dopo le 10 vittorie di fila e i successivi 10...
Mi piace su: 20/3/2015, 15:20
Wolfsburg - Napoli è la finale .
Mi piace su: 20/3/2015, 13:43
A questo punto è doveroso che tu cambi nickname! Chiedo a tutti gli amici partecipanti al forum che si uniscano a me in questa richiesta! :lol:
Mi piace su: 20/3/2015, 7:19
Credo che di base, se si parte con l'idea di scrivere per lavoro, si rischia di imbattersi in grandi delusioni; lo stesso che si può dire per qualsiasi tipo di arte, più o meno nobile. dal dipingere, al...
Mi piace su: 18/3/2015, 13:50
Credo che di base, se si parte con l'idea di scrivere per lavoro, si rischia di imbattersi in grandi delusioni; lo stesso che si può dire per qualsiasi tipo di arte, più o meno nobile. dal dipingere, al...
Mi piace su: 18/3/2015, 13:39
Ha vinto la coppa italia con la lazio e la fiorentina, ha vinto la premier col city e ha eliminato la juve in Champions con una squadretta modesta e presa in corsa come il galatasaray...
Mi piace su: 18/3/2015, 10:07
Al presente Lazio e Fiorentina stanno di gran lunga in salute da un punto di vista atletico e psicologico (dopo il 4-0 forse la Fiorentina psicologicamente un po' meno) e anche io penso che Roma e...
Mi piace su: 17/3/2015, 12:27
Non è importante il fatto di firmare di per sé. ma il contratto che si sottoscrive. Quando dico a Temperance di argomentare intendo questo, di mettere a confronto i due contratti e vedere che cosa...
Mi piace su: 17/3/2015, 3:24
Si ritorna all'esempio di guidare senza patente, che a te non piace... :lol: Praticamente non ti vuoi sposare però ti stufa che tu e l'altro/a non siate riconosciuti come tali... ma se vieni...
Mi piace su: 17/3/2015, 3:19
Ma tu come ti immagini che dovrebbero distinguersi il matrimonio dall'unione di fatto? A me queste unioni di fatto sembrano fatte apposta per quegli elementi economicamente più forti nella coppia...
Mi piace su: 17/3/2015, 3:18
Quanto evidenziato in rosso è quello che penso anche io. Non è lo stesso pensiero per la legge italiana, se è vero che due omosessuali non possono farlo. Si parla però di riconoscere le unioni fra loro, in...
Mi piace su: 17/3/2015, 3:17
Non sono in grado di spiegarmi, provo a farlo in modo diverso. La chiesa non vuole ammettere il matrimonio di coppie omosessuali. Si potrebbe pensare: chi se ne frega, tanto siamo uno stato...
Mi piace su: 17/3/2015, 3:14
Ti ringrazio per l' "idiota" ! Ci sono svariati motivi per sposarsi solo in chiesa. Alcuni di principio, altri pratici. Tra gli ultimi quello di certi militari che non possono contrarre matrimonio...
Mi piace su: 17/3/2015, 3:11