ho risposto in base a quanto avevo quotato, ho ritenuto opportuno ribadire e chiarire alcuni aspetti perchè erano state dette cose che non mi riguardavano sul concetto di piacere
ho risposto in base a quanto avevo quotato, ho ritenuto opportuno ribadire e chiarire alcuni aspetti perchè erano state dette cose che non mi riguardavano sul concetto di piacere
non ho una spiegazione razionale perchè una cosa mi piaccia o meno,per quanto mi riguarda è questione di sensazioni di emozioni.
Tipo questa, se ho capito bene i gusti di @scazzula2 ...:
fighettaxscazzula.jpg
non saprei dire perchè ho sempre avuto preferenza per le donne in carne, tettone e apparentemente suine.
E' difficile da dire...
Per esempio per i gusti estetici, se ad una persona piace vestirsi con colori scuri o colori freddi non vuol dire che sia perchè è una persona cupa o non solare, o chi ama arredare in stile barocco non vuol dire che sia una persona antiquata.
Però se un uomo si veste spesso di rosa non credo sia chissà quanto etero.O mette quelle maglie orrende col collo a V con scritte luccicanti, uno che indossa una maglia del genere si capisce che tipo è.
Anche per quanto riguarda i gusti musicali, pur essendo più indicativi rispetto al gusto estetico, non è detto che chi ascolta house sia un tamarro o chi ascolta i Queen sia una cima, però è vero anche che se una ascolta solo One Direction e Justin Bieber è perchè è una bimbaminchia...
Insomma ci sono casi e casi, a volte i gusti hanno dei motivi, altre no.... u.u
Se ad un uomo non gli piace la peluria e si rade totalmente, mica è detto che lo fa perchè è un pò effemminato, può essere anche più uomo di altri che vogliono apparire più maschioni selvaggi e invece magari hanno tendenze omosex...
Quindi in definitiva....il perchè piace o non piace non è sempre collegato al carattere o alle tendenze di una persona.