ho risposto in base a quanto avevo quotato, ho ritenuto opportuno ribadire e chiarire alcuni aspetti perchè erano state dette cose che non mi riguardavano sul concetto di piacere
ho risposto in base a quanto avevo quotato, ho ritenuto opportuno ribadire e chiarire alcuni aspetti perchè erano state dette cose che non mi riguardavano sul concetto di piacere
non ho una spiegazione razionale perchè una cosa mi piaccia o meno,per quanto mi riguarda è questione di sensazioni di emozioni.
Tipo questa, se ho capito bene i gusti di @scazzula2 ...:
fighettaxscazzula.jpg
non saprei dire perchè ho sempre avuto preferenza per le donne in carne, tettone e apparentemente suine.
E' difficile da dire...
Per esempio per i gusti estetici, se ad una persona piace vestirsi con colori scuri o colori freddi non vuol dire che sia perchè è una persona cupa o non solare, o chi ama arredare in stile barocco non vuol dire che sia una persona antiquata.
Però se un uomo si veste spesso di rosa non credo sia chissà quanto etero. O mette quelle maglie orrende col collo a V con scritte luccicanti, uno che indossa una maglia del genere si capisce che tipo è.
Anche per quanto riguarda i gusti musicali, pur essendo più indicativi rispetto al gusto estetico, non è detto che chi ascolta house sia un tamarro o chi ascolta i Queen sia una cima, però è vero anche che se una ascolta solo One Direction e Justin Bieber è perchè è una bimbaminchia...
Insomma ci sono casi e casi, a volte i gusti hanno dei motivi, altre no.... u.u
Se ad un uomo non gli piace la peluria e si rade totalmente, mica è detto che lo fa perchè è un pò effemminato, può essere anche più uomo di altri che vogliono apparire più maschioni selvaggi e invece magari hanno tendenze omosex...
Quindi in definitiva....il perchè piace o non piace non è sempre collegato al carattere o alle tendenze di una persona.