C'è modo e modo... Immagino ripicche dove (vale sia al maschile che al femminile) ci si fa vedere dal proprio ex con un altro, solo nel tentativo di provocare gelosia, però resta una questione privata...
Mi piace su: 19/9/2016, 17:56
C'è modo e modo... Immagino ripicche dove (vale sia al maschile che al femminile) ci si fa vedere dal proprio ex con un altro, solo nel tentativo di provocare gelosia, però resta una questione privata...
Mi piace su: 19/9/2016, 12:54
Si, ma renditi conto che amici virtuali sarebbe come se io la mia foto hard la mandassi a te, a scazzula, a imok, a wolverine, ad altri ancora di voi che conosco bene, ma solo virtualmente, di fatto...
Mi piace su: 16/9/2016, 12:40
Piccolo aggiornamento: ho letto nell'articolo proposta da wolverine che gli "amici" a cui ha inviato LEI il filmato erano "virtuali", conosciuti sui social network. :181:
Mi piace su: 16/9/2016, 12:39
Non sono d'accordo. L'allegoria corretta non è con una ragazza in minigonna e maglietta trasparente che viene per questo violentata; ma con una ragazza che entra nel parco dove ci sono uomini allupati...
Mi piace su: 16/9/2016, 12:34
Secondo me ci si sofferma poco sulle finalità per le quali 'sta povera ragazza ha condiviso il video su WA. Non si tratta di moralismo, io credo che se qualcuno ha commentato con un "troia" non sia...
Mi piace su: 16/9/2016, 12:31
Si, ma renditi conto che amici virtuali sarebbe come se io la mia foto hard la mandassi a te, a scazzula, a imok, a wolverine, ad altri ancora di voi che conosco bene, ma solo virtualmente, di fatto...
Mi piace su: 16/9/2016, 12:21
Mi piace su: 16/9/2016, 12:15
Praticamente sarebbe come se uno di noi postasse una sua foto qui su FdT e poi si lamentasse di ritrovarla su un sito qualsiasi in rete. D'accordo che si tratta di una cosa illegale, ma se uno posta...
Mi piace su: 16/9/2016, 12:08
Piccolo aggiornamento: ho letto nell'articolo proposta da wolverine che gli "amici" a cui ha inviato LEI il filmato erano "virtuali", conosciuti sui social network. :181:
Mi piace su: 16/9/2016, 12:06
Mi piace su: 16/9/2016, 12:05
Non li ha mandati al ragazzo con cui li ha girati, ma se ho capito bene ad almeno 4 persone. Sarebbe come se io mi facessi una foto con un cetriolo infilato nel culo e la mandassi a quattro mie...
Mi piace su: 16/9/2016, 11:59
Secondo me ci si sofferma poco sulle finalità per le quali 'sta povera ragazza ha condiviso il video su WA. Non si tratta di moralismo, io credo che se qualcuno ha commentato con un "troia" non sia...
Mi piace su: 16/9/2016, 11:14
11 settembre 2016: Non ci sono più parole per descrivere le gesta del Capitano, assist e poi gol su rigore... *** 249 ***
Mi piace su: 13/9/2016, 12:14
Discorso condivisibile in termini generali, non nel caso specifico. Va bene impegnarsi per gli altri, va bene il non rifiutarsi di fare cose spiacevoli se s'è stabilito di renderle obbligatorie,...
Mi piace su: 6/6/2016, 14:44