ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di ostacoli_del_cuore

Su di me...

Data di nascita
1/1/1951 (74)
Dati personali di ostacoli_del_cuore

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
680
Media dei messaggi giornalieri
0.13
Informazioni generali
Ultima
2/11/2011 15:04
Iscrizione
27/4/2011

15/10/2011

3/10/2011

2/10/2011

10/9/2011

8/9/2011

5/9/2011

19/8/2011

23/7/2011

16/7/2011

15/7/2011

4/6/2011

300 Mi piace

1. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : I difetti che lui giudica sexy
    Per quanto riguarda il primo punto,mi trovo d'accordo...dev'esserci la carne,oh. :P Per la questione del seno...parliamoci chiaro,io preferirò sempre una terza ben assestata a una prima scarsa o a una...
    Mi piace su: 22/6/2011, 16:53
  2. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Lucky Luciano attivo thread : I difetti che lui giudica sexy
    mi pare palese che l'autrice di questo articolo frequenti uomini dai dubbi gusti sessuali. comunque un fondo di verità trovo che ci sia: spesso le donne tendono ad essere ipercritiche nei propri...
    Mi piace su: 13/6/2011, 19:19
  3. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Innamorarsi vs amare
    L'innamoramento è come una fase immatura dell'amore... è una specie di spinta verso quella determinata persona, ma poi se nn ci sono i presupposti giusti tutti svanisce... Se poi invece ci rendiamo...
    Mi piace su: 12/6/2011, 13:11
  4. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Temperance attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Ma scusa, sei vergine, tralasciando la possibilità di spermatozoi geneticamente modificati, come avrebbero fatto ad entrare? Bussando?
    Mi piace su: 12/6/2011, 12:55
  5. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da nali attivo thread : baci...
    Per me conta molto, è importantissimo. Quanto il guardarsi negli occhi. Può capitare che non succeda, ovvio... dipende dalla situazione. Ma in linea generale, per quel che mi riguarda, ogniqualvolta che...
    Mi piace su: 7/6/2011, 21:58
  6. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Folletta attivo thread : Cos'è la vita? Ecco cos'è per me. Scusate lo sfogo.
    Una cosa è certa, la vita non ti ha risparmiato nulla. Hai sopportato diversi dolori. Ma perchè voler smettere? Hai idea di quante cose piacevoli esistono al mondo? Al posto di abbatterti, reagisci....
    Mi piace su: 7/6/2011, 21:56
  7. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : baci...
    Per me è importantissimo baciare. Così importante che la bacerei anche durante la pecorina u.u
    Mi piace su: 7/6/2011, 16:24
  8. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Flou. attivo thread : 883 - Tenendomi
    Quell'apatia di chi si è già buttato via nell’anima gettandosi in storie sterili l’hai spinta via mi hai detto credici Solo tenendomi. La forza che hai fatto crescere quando io ormai...
    Mi piace su: 7/6/2011, 14:36
  9. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Non più amici
    Dipende da cosa è successo.. Per come sono fatta io, di fronte a un'amicizia di questo genere, credo che non riuscirei a ignorare dei tentativi da parte dell'altra persona.. Ho l'insana tedenza a...
    Mi piace su: 6/6/2011, 15:41
  10. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Holly attivo thread : L'angolo del grammatico: impara l'Italiano!
    Non è un cambiamento grammaticale. La lingua sta cambiando, è in una metamorfosi costante. Il problema è che la lingua che ci viene insegnata a scuola è lontana anni luce dalla lingua che realmente...
    Mi piace su: 6/6/2011, 15:39
  11. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Echoes attivo thread : Sei mamma? Allora ti licenzio
    Non sono una femminista. Ma una società in cui l'essere incinta condizionasse la possibilità di lavoro pensavo fosse superata :lol: Ma dai, ma sai in quante famiglie con figli l'uomo tiene d'occhio i...
    Mi piace su: 28/5/2011, 15:06
  12. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Mandare le e-mail col pensiero:il computer che si comanda senza mani
    Io diffido sempre da questi annunci; nel corso di questi ultimi anni di tecnologia "strafiga" ne ho vista tanta, ma di innovazione vera... beh, quella ancora non l'ho vista.
    Mi piace su: 28/5/2011, 12:40
  13. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da learch attivo thread : Donna tenta di strapparle il velo urlando "sei una schiava"
    Questa è una cattiveria, cmq porto avanti il mio pensiero sul velo in Italia. Vieni qui? Non indossi il velo perchè non sei a casa tua, no che fai quello che vuoi. E se tu con la tua donna vai nei loro...
    Mi piace su: 28/5/2011, 12:31
  14. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : Woodstock = Preti pedofili
    La Chiesa sta perdendo sempre più potere e questo è sotto gli occhi di tutti. Solo una cinquant'ina di anni fa quello che diceva era legge per la maggior parte delle persone, adesso rimangono solo...
    Mi piace su: 26/5/2011, 15:36
  15. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Io,lui e..L'altro
    Vedi perché poi preferisco stare da sola piuttosto che "sopportare" e "essere sopportata"? L'amore non è sopportazione o accettare qualcosa dell'altra persona che non ci piace e starci male. (questo...
    Mi piace su: 26/5/2011, 13:22