ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23
Like Tree2Mi piace

Fate socializzare i vostri cani?

  1. #11
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    i miei cani non socializzano con le prede.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Come ho già detto sono inesperta, visto che il mio precedente cane era asociale, e quindi le parole che mi dicono gli altri un pò mi pesano. Vorrei vedere te se uno ti venisse vicino e ti dicesse "Devi smaliziare il tuo cane che se gli staccano al testa è colpa tua". Come reagiresti? Un piccolo dubbio da non esperto in materia non ti verrebbe?
    Di certo io ho continuato a fare di testa mia, con tutta l'attenzione possibile a cani e padroni, ma un'opinione di terzi male non fa.
    non hai la possibiltà di portare il tuo cane a una puppy class?

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Potrei sì, credo ci siano, ma non è questo il punto. E' proprio: sbaglio a far avvicinare il mio cane agli altri? Anche per una semplice annusatina? Perchè è quello che vorrei capire, di certo non intralcio il passaggio agli altri per far giocare il mio cane con un altro. Come non gli permetto di saltargli addosso e fare la lotta, che è quello che vorrebbe tanto fare. -_-

  5. #14
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito