ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di ostacoli_del_cuore

Su di me...

Data di nascita
1/1/1951 (74)
Dati personali di ostacoli_del_cuore

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
680
Media dei messaggi giornalieri
0.13
Informazioni generali
Ultima
2/11/2011 15:04
Iscrizione
27/4/2011

15/10/2011

3/10/2011

2/10/2011

10/9/2011

8/9/2011

5/9/2011

19/8/2011

23/7/2011

16/7/2011

15/7/2011

4/6/2011

300 Mi piace

1. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da homer2 attivo thread : Fermare per un lungo periodo le mestruazioni
    batman13 mi perdonerai se dico che non riesco a capire tua moglie. come può una donna sui 30 passati avere una grande voglia di "giocare" con la sua salute per delle semplici mestruazioni? A me sembra...
    Mi piace su: 14/7/2011, 22:13
  2. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Passioni e manie
    Rispondendo più seriamente, ho parecchie passioni, tuttavia cerco sempre di non farle diventare una "droga" e spendo in maniera proporzionale all'interesse, senza buttare soldi a destra e a manca.
    Mi piace su: 14/7/2011, 22:00
  3. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Holly attivo thread : Passioni e manie
    Io devo stare lontana dalle librerie, rischio la bancarotta.
    Mi piace su: 14/7/2011, 21:55
  4. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Lucien attivo thread : Passioni e manie
    Io? :oops: Non ho un genere preferito: prosa o poesia, romanzo o racconto, tendo a confondere tutto. Se di genere si intende invece l'argomento degli scritti, preferisco l'ambientazione storica e...
    Mi piace su: 14/7/2011, 21:53
  5. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : TAV o NO TAV?
    Geniaccio, mi spieghi come un'opera destinata UNICAMENTE al trasporto merci possa incrementare il turismo? Mi spieghi da quale fonte hai dedotto che il potenziamento della rete attuale...
    Mi piace su: 6/7/2011, 12:21
  6. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Mistake attivo thread : Sono inc***ata nera
    è l'unico modo per svegliare le persone :)
    Mi piace su: 6/7/2011, 12:04
  7. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Zoxe attivo thread : Mediaset: da oggi parte Italia 2, il nuovo canale dedicato ai maschi.
    a pagamento o non.... se devo scegliere il "pacchetto" mediaset gratis ... preferisco Sky a pagamento
    Mi piace su: 5/7/2011, 14:33
  8. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Zoxe attivo thread : Sono inc***ata nera
    A me sembra molto strano il cliente sono io l'assicuratore al massimo mi puo consigliare ma se io voglio anche la casco e pago 3/4 mila euro all'anno l'assicuratore deve dire si si e stare zittino...
    Mi piace su: 5/7/2011, 1:01
  9. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Fermare per un lungo periodo le mestruazioni
    Ma guarda alla fine il profilattico non è una cosa così terribile, esistono tra l'altro i super sottili e non limitano affatto il piacere. Poi si certo, è vero che non sono interventi al cuore come dici...
    Mi piace su: 30/6/2011, 19:32
  10. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?
    Peperì questo purtroppo è un fenomeno sociale fondato dal cattolicesimo XD Non lo fermi. Ci sarà sempre la signora, la ragazza, la vecchietta di turno che sparlerà del prossimo, magari non guardandosi prima....
    Mi piace su: 29/6/2011, 23:51
  11. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Oregon attivo thread : Cosa ne pensate dei Reality Musicali?
    A parte che sono talent show e non reality come Grande fratello o altro. Beh a me piacciono..li guardo, e penso che siano delle scorciatoie per emergere nel mondo della musica. Molti hanno talento,...
    Mi piace su: 29/6/2011, 14:00
  12. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Lucky Luciano attivo thread : Il treno passa una volta sola nella vita?
    Dipende sempre da che treno è..... alcuni passano una volta sola e se non sei al binario all'ora precisa lo perdi per sempre, alcuni se corri riesci a prenderli magari all'ultimo minuto sudato e...
    Mi piace su: 29/6/2011, 13:42
  13. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Cimis attivo thread : Il treno passa una volta sola nella vita?
    edit. Mi è venuta voglia di filosofeggiare. Visto che non sappiamo la destinazione di nessun treno, uno vale l'altro secondo me. E per il servizio che offrono, boh...pensi che sia meglio arrivare...
    Mi piace su: 29/6/2011, 13:40
  14. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da mushi attivo thread : Il treno passa una volta sola nella vita?
    Treni ne passano sempre e non è detto che quello che credevamo il treno della vita si riveli poi la scelta giusta. Ogni treno che prendiamo porta da qualche parte e sia che si prenda sia che si aspetti...
    Mi piace su: 29/6/2011, 13:37
  15. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da mformatteo attivo thread : Il treno passa una volta sola nella vita?
    Io penso che per prendere il treno bisogna andare prima in stazione, quindi in un qualche modo le opportunità vanno cercate.. poi può essere che magari quel giorno non ci sarà il convoglio che vada nella...
    Mi piace su: 29/6/2011, 13:37