ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51
Like Tree10Mi piace

Fermare per un lungo periodo le mestruazioni

  1. #11
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non conosco nessun metodo per eliminare il ciclo, anche perchè non ne sono interessata.
    Però ricordo con certezza che quando iniziai a prendere la pillola, proprio la Mercilon, la ginecologa mi disse che potevo tranquillamente prendere più scatole di seguito saltando così il ciclo per diversi mesi. Io personalmente ho solo preso due scatole di seguito visto che dovevo partire per andare in vacanza e mi sono ripromessa di non farlo mai più se non in casi rarissimi perch nel secondo mese senza ciclo mi sono sentita gonfissima, avevo lo stesso qualche dolore {non alla pancia, ma gambe e schiena sì}, e in più il seno mi si era gonfiato tantissimo..
    Quindi vi sconsiglio di saltare il ciclo attraverso l'uso prolungato della pillola..
    A maya piace questo intervento

  2. #12
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma più che altro danno così fastidio le mestruazioni? io non farei proprio nulla

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:22 ----------

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Non conosco nessun metodo per eliminare il ciclo, anche perchè non ne sono interessata.
    Però ricordo con certezza che quando iniziai a prendere la pillola, proprio la Mercilon, la ginecologa mi disse che potevo tranquillamente prendere più scatole di seguito saltando così il ciclo per diversi mesi. Io personalmente ho solo preso due scatole di seguito visto che dovevo partire per andare in vacanza e mi sono ripromessa di non farlo mai più se non in casi rarissimi perch nel secondo mese senza ciclo mi sono sentita gonfissima, avevo lo stesso qualche dolore {non alla pancia, ma gambe e schiena sì}, e in più il seno mi si era gonfiato tantissimo..
    Quindi vi sconsiglio di saltare il ciclo attraverso l'uso prolungato della pillola..

    mi trovo assolutamente d'accordo

  3. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    [QUOTE=maya;2987263]ma più che altro danno così fastidio le mestruazioni? io non farei proprio nulla

    Scusate: Io non capisco perchè criticare le nostre scelte. Va bene dire la propria posizione.... a te non danno fastidio? Alla mia lei, se potesse evitare, lo farebbe!

    Senza arrivare a soluzioni estreme. La mia domanda era solo per capire se: invece che una pillola da assumere 21 giorni, prendesse una pillola per 3 mesi con una settimana di sospensione nella quale si verifica ha una sorta di mestruazione è una soluzione già provata da qualcuno. Tutto qui!
    Se è stata fatta questa pillola, significa che un certo numero di persone (di donne in questo caso) ha manifestato interesse al prodotto.
    ma cercando su internet, non capisco se è commercializzata anche in Italia o solo negli USA. Visto che la mia lei, mi ha confermato di essere interessata, volevo capire qualcosa di +.
    Grazie!

  4. #14
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Non capisco una cosa: cercate un metodo sicuro per non avere più figli o un metodo per non avere più le mestruazioni? Perchè, nel primo caso, non capisco cos'abbia che non va la pillola normale, se non si va dal ginecologo e ora di metodi ce ne sono vari. Se la tua lei non vuole più le mestruazioni, bè, sono una cosa naturale... Tutte le donne credo che almeno una volta abbiano voluto toglierle di mezzo, ma non credo sia così salutare. Già il fatto di utilizzare la pillola le restringe ad un certo periodo, è giò un ventaggio...
    A SalentinaNelCuore piace questo intervento

  5. #15
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Batman se non trovi nulla su internet è molto probabile che sia commercializzata solo in America!

  6. #16
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    [QUOTE=batman13;2987289]
    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    ma più che altro danno così fastidio le mestruazioni? io non farei proprio nulla

    Scusate: Io non capisco perchè criticare le nostre scelte. Va bene dire la propria posizione.... a te non danno fastidio? Alla mia lei, se potesse evitare, lo farebbe!

    Senza arrivare a soluzioni estreme. La mia domanda era solo per capire se: invece che una pillola da assumere 21 giorni, prendesse una pillola per 3 mesi con una settimana di sospensione nella quale si verifica ha una sorta di mestruazione è una soluzione già provata da qualcuno. Tutto qui!
    Se è stata fatta questa pillola, significa che un certo numero di persone (di donne in questo caso) ha manifestato interesse al prodotto.
    ma cercando su internet, non capisco se è commercializzata anche in Italia o solo negli USA. Visto che la mia lei, mi ha confermato di essere interessata, volevo capire qualcosa di +.
    Grazie!
    criticare? tu hai postato una cosa e io l'ho commentata...! Io per esperienza comunque non farei la cosa della pillola perchè è uno scombussolamento per il corpo mica da ridere...non avrei nemmeno il coraggio però di affrontare interventi chirurgici :-S

  7. #17
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Cioè metteresti così a repentaglio la salute di tua moglie pur di non indossare un semplice profilattico?

  8. #18
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    La seconda opzione la trovo alquanto orrenda... non penso che bisogna arrivare a certe cose per non avere figli... è orrendo!!! Mettiamo anche il caso che arrivi per sbaglio un altro figlio che male c'è??

  9. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Cioè metteresti così a repentaglio la salute di tua moglie pur di non indossare un semplice profilattico?
    @Nuvolablu: Guarda, sinceramente sino a quando possiamo evitare il profilattico, lo facciamo più che volentieri!!! Piuttosto i metodi naturali!

    Per gli interventi chirurgici, ho scritto che anche a me sembrano soluzioni estreme. Ma non stiamo parlando di operazioni al cuore!! Se proprio vogliamo guardare , la seconda operazione la dovrei fare io... ma sicuramente eviteremo entrambe e quasi sicuramente eviteremo anche le altre.

    L'unica alternativa alla pillola che attualmente prende è quella che permette di avere 4 mestruazioni l'anno.... e basta. Ora della fine cambia poco: o tutti i mesi, o ogni 3 mesi, le mestruazioni le avrebbe ancora! Ma adesso come adesso che, di figli non abbiamo intenzione di averne ulteriormente, avere il ciclo ogni 3 mesi, non dispiacerebbe alla mia lei!

    @ostacoli del cuore: visto che l'intenzione era quella di fermarci a 2 figli e siamo arrivati a 3.... forse qualche problemino l'avremmo se dovesse arrivare un altro figlio!! Di sicuro non ricorreremmo all'aborto o altre porcate simili.... Il nostro intendo è quello di dare il meglio ai figli che già abbiamo e prendere precauzioni per non ingrandire la famiglia ulteriormente.Di certo mi fido di più della pillola rispetto al profilattico!!
    Già l'arrivo dei gemelli ci ha sconbussolato la vita... e non poco! i primi 2 anni sono stati molto pesanti! Ma siamo contenti di avere 3 bimbi sani!! E questo è importantissimo!!
    La chiusura delle tube o dei dotti ci è stata suggerita anche dalla ginecologa....probabilmente sei giovane e non puoi capire ancora queste problematiche (Almeno credo!). Preferisco comunque pensare a queste precauzioni, piuttosto che pensare a chi, dopo aver avuto un figlio, non lo tiene e lo butta in qualche cassonetto o ricorre all'aborto per sbarazzarsene! Ma non è comunque questo il caso: ripeto, la mia richiesta era riferita alla pillola delle 4 mestruazioni l'anno.

    Grazie ciao!

  10. #20
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ma guarda alla fine il profilattico non è una cosa così terribile, esistono tra l'altro i super sottili e non limitano affatto il piacere.
    Poi si certo, è vero che non sono interventi al cuore come dici tu, ma non sono nemmeno interventi di estrazione di un dente eh.
    Bah, per carità fai quello che vuoi, ma personalmente mi vengono i brividi a leggere le cose che dici, e se fossi tua moglie metterei in serio dubbio l'amore che proveresti per me.
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Irene Grandi - Prima di partire per un lungo viaggio
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/2/2015, 11:29
  2. Irene Grandi - Prima Di Partire Per Un Lungo Viaggio
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/6/2011, 22:32
  3. Le mestruazioni non arrivano per caso
    Da twix ™ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 10:54
  4. Prima di partire per un lungo viaggio....
    Da gheogoal nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 8:05
  5. Aiuto per taglio lungo
    Da clatee nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 23:00