una cosa così è decisamente irrealizzabile. due persone non possono aiutarsi mentalmente, fare sesso e rimanere distaccati al tempo stesso. Da parte dell'uno o dell'altro prima o poi nasce qualcosa di...
Mi piace su: 1/8/2011, 15:46
è bè..costruiamo una linea megagalattica, costosissima e inquinante all'ennesima potenza..per cosa?? Per le merci? le stesse merci che NON VIAGGIANO su rotaia?? Si quelle...e non pensate che costruendo...
Mi piace su: 1/8/2011, 15:43
Ma stai scherzando? Ti mancano 5 esami alla laurea e vuoi buttar via tutto per una che non ti ama? Ma dai,reagisci e guarda avanti,l'amore puoi trovarlo anche piu avanti,buttar via tutto cosi mi...
Mi piace su: 1/8/2011, 15:37
E ormai anche la mia partenza si sta avvicinando sempre di più... Da giovedì in poi la mia presenza tra voi sarà molto irregolare.. Ritornerò ad essere un utente attivo per la fine di agosto.. Buone...
Mi piace su: 20/7/2011, 22:00
Almeno non gettare la spugna a 16 anni!!! Dovrebbe essere il contrario!! Magari ad età avanzata puoi smorzare un desiderio (ma poi perchè??) Ma a 16 anni, vivilo cercando di controllarlo senza dire che...
Mi piace su: 19/7/2011, 23:21
:lol:
Mi piace su: 19/7/2011, 22:53
Alla facc' 'ro cazz! è stato detto?
Mi piace su: 19/7/2011, 3:03
Adoro questa canzone. Il video invece è uno schifo assurdo...come al solito in questo tipo di video le donne sono solo oggetti sessuali -.-" Belle donne eh, stupende...ma cazzo.
Mi piace su: 19/7/2011, 2:40
chissà magari con questa lettera si ricorderanno del loro amore, della loro passione e torneranno insieme :lol:
Mi piace su: 17/7/2011, 16:15
Ho riso dal primo minuto. Anche se si tratta di un remake non è per niente male, anzi forse per noi è più comprensibile della versione francese.
Mi piace su: 17/7/2011, 15:16
a me e piaciuto meglio di tutti i soliti film di boldi de sica ecc che oramai sono tutti uguali cambiera il luogo
Mi piace su: 17/7/2011, 15:16
Non mi piace cercare le definizioni. Che differenza c'è tra innamoramento o amore? Per me nessuna xD Ossia: ti piace una persona, la conosci meglio, ti piace sempre piu, state insieme, non vi...
Mi piace su: 17/7/2011, 14:54
L'innamoramento è una sorta di cotta, un'infatuazione, quando noi cominciamo a pensare continuamente ad una persona, desiderando di vederla sempre, di passare ogni minuto con lei e sentiamo le farfalle...
Mi piace su: 17/7/2011, 14:53
Innamorarsi ed amare sono cose diverse. Tutti potenzialmente possiamo innamorarci, ma non tutti sanno amare. L'innamoramento è irrazionale, istintivo, pulsionale. E' il bisogno estremo dell'altro....
Mi piace su: 17/7/2011, 14:52
si ho delle manie e spesso cerco anche di evitare di farmi prendere dal trasporto di queste se no è la mia fine: i miei soldi finiscono sicuramente in abbigliamento prevalentemente dark, goth lolita,...
Mi piace su: 17/7/2011, 14:49