ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di ostacoli_del_cuore

Su di me...

Data di nascita
1/1/1951 (74)
Dati personali di ostacoli_del_cuore

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
680
Media dei messaggi giornalieri
0.13
Informazioni generali
Ultima
2/11/2011 15:04
Iscrizione
27/4/2011

15/10/2011

3/10/2011

2/10/2011

10/9/2011

8/9/2011

5/9/2011

19/8/2011

23/7/2011

16/7/2011

15/7/2011

4/6/2011

300 Mi piace

1. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Jamila attivo thread : Amanti? Perchè no!!!
    una cosa così è decisamente irrealizzabile. due persone non possono aiutarsi mentalmente, fare sesso e rimanere distaccati al tempo stesso. Da parte dell'uno o dell'altro prima o poi nasce qualcosa di...
    Mi piace su: 1/8/2011, 15:46
  2. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Earl88 attivo thread : TAV o NO TAV?
    è bè..costruiamo una linea megagalattica, costosissima e inquinante all'ennesima potenza..per cosa?? Per le merci? le stesse merci che NON VIAGGIANO su rotaia?? Si quelle...e non pensate che costruendo...
    Mi piace su: 1/8/2011, 15:43
  3. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da cons attivo thread : La NON più voglia di vivere :(
    Ma stai scherzando? Ti mancano 5 esami alla laurea e vuoi buttar via tutto per una che non ti ama? Ma dai,reagisci e guarda avanti,l'amore puoi trovarlo anche piu avanti,buttar via tutto cosi mi...
    Mi piace su: 1/8/2011, 15:37
  4. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Folletta attivo thread : Il topic delle nostre ferie!
    E ormai anche la mia partenza si sta avvicinando sempre di più... Da giovedì in poi la mia presenza tra voi sarà molto irregolare.. Ritornerò ad essere un utente attivo per la fine di agosto.. Buone...
    Mi piace su: 20/7/2011, 22:00
  5. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da batman13 attivo thread : Diminuire il desiderio sessuale
    Almeno non gettare la spugna a 16 anni!!! Dovrebbe essere il contrario!! Magari ad età avanzata puoi smorzare un desiderio (ma poi perchè??) Ma a 16 anni, vivilo cercando di controllarlo senza dire che...
    Mi piace su: 19/7/2011, 23:21
  6. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da homer2 attivo thread : Pensiero del giorno...
    :lol:
    Mi piace su: 19/7/2011, 22:53
  7. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da homer2 attivo thread : Diminuire il desiderio sessuale
    Alla facc' 'ro cazz! è stato detto?
    Mi piace su: 19/7/2011, 3:03
  8. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Snoop Dogg - 'Sweat' Snoop Dogg vs David Guetta (Remix)
    Adoro questa canzone. Il video invece è uno schifo assurdo...come al solito in questo tipo di video le donne sono solo oggetti sessuali -.-" Belle donne eh, stupende...ma cazzo.
    Mi piace su: 19/7/2011, 2:40
  9. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Folletta attivo thread : Lettera d'amore
    chissà magari con questa lettera si ricorderanno del loro amore, della loro passione e torneranno insieme :lol:
    Mi piace su: 17/7/2011, 16:15
  10. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da attivo thread : Benvenuti al Sud
    Ho riso dal primo minuto. Anche se si tratta di un remake non è per niente male, anzi forse per noi è più comprensibile della versione francese.
    Mi piace su: 17/7/2011, 15:16
  11. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Bufalo attivo thread : Benvenuti al Sud
    a me e piaciuto meglio di tutti i soliti film di boldi de sica ecc che oramai sono tutti uguali cambiera il luogo
    Mi piace su: 17/7/2011, 15:16
  12. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Echoes attivo thread : Innamorarsi vs amare
    Non mi piace cercare le definizioni. Che differenza c'è tra innamoramento o amore? Per me nessuna xD Ossia: ti piace una persona, la conosci meglio, ti piace sempre piu, state insieme, non vi...
    Mi piace su: 17/7/2011, 14:54
  13. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da ireon attivo thread : Innamorarsi vs amare
    L'innamoramento è una sorta di cotta, un'infatuazione, quando noi cominciamo a pensare continuamente ad una persona, desiderando di vederla sempre, di passare ogni minuto con lei e sentiamo le farfalle...
    Mi piace su: 17/7/2011, 14:53
  14. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Innamorarsi vs amare
    Innamorarsi ed amare sono cose diverse. Tutti potenzialmente possiamo innamorarci, ma non tutti sanno amare. L'innamoramento è irrazionale, istintivo, pulsionale. E' il bisogno estremo dell'altro....
    Mi piace su: 17/7/2011, 14:52
  15. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da maya attivo thread : Passioni e manie
    si ho delle manie e spesso cerco anche di evitare di farmi prendere dal trasporto di queste se no è la mia fine: i miei soldi finiscono sicuramente in abbigliamento prevalentemente dark, goth lolita,...
    Mi piace su: 17/7/2011, 14:49