ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di ostacoli_del_cuore

Su di me...

Data di nascita
1/1/1951 (74)
Dati personali di ostacoli_del_cuore

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
680
Media dei messaggi giornalieri
0.13
Informazioni generali
Ultima
2/11/2011 15:04
Iscrizione
27/4/2011

15/10/2011

3/10/2011

2/10/2011

10/9/2011

8/9/2011

5/9/2011

19/8/2011

23/7/2011

16/7/2011

15/7/2011

4/6/2011

300 Mi piace

1. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Oregon attivo thread : Terre del Nord Padania: arrivano le sigarette leghiste
    Secondo me è una grande stronzata!
    Mi piace su: 6/8/2011, 16:22
  2. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ecco qua. Mia madre torna e dice che le analisi della nonna sono andate male. Mi sono sentita morire. Ieri sembrava tutto a posto, l'ecografia diceva che non c'erano problemi. E ora in un anno...
    Mi piace su: 6/8/2011, 15:47
  3. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da nestuno attivo thread : Sono incinta? Scrivi qui se vuoi sottoporci un dubbio!
    Santo cielo che paranoie... dopo 2 preservativi e un lavaggio sterilizzante come puoi pensare di essere incinta?
    Mi piace su: 6/8/2011, 15:25
  4. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Echoes attivo thread : Per la prima volta.. ?
    Sei un ragazzo dolcissimo per come ti stai preoccupando, ma secondo me è tutto troppo "precostruito". Ti spiego. E' brutto fissare un giorno, decidere di farlo, preparare il momento perfetto. Non...
    Mi piace su: 6/8/2011, 15:20
  5. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Temperance attivo thread : Non so come fare con il suo comportamento
    COn è "finita male" vuoi dire che ti ha lasciata? In quel caso c'è poco da fare, non continuare ad assillarlo, non serve a nulla, solo a metterti in cattiva luce ai suoi occhi. Non è detto che non possa...
    Mi piace su: 5/8/2011, 12:27
  6. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da hino attivo thread : Lui non mi sopporta più ma dice che mi ama..
    Secondo me dovresti lasciarlo.......la cosa più brutta di quello che hai scritto è che di fronte ai tuoi problemi in famiglia (molto seri), lui risulti distante è ridicolo, è proprio in questi momenti che...
    Mi piace su: 5/8/2011, 12:17
  7. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Lui non mi sopporta più ma dice che mi ama..
    Effettivamente sembra un po' distante. L'unica cosa è parlargli direttamente, premettendo che non vuoi essere ossessiva o pallosa, ma facendogli capire che certe attenzioni come un abbraccio o un...
    Mi piace su: 5/8/2011, 12:16
  8. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Oregon attivo thread : Non so come fare con il suo comportamento
    Dai manca poco e poi lo rivedrai e saprai cosa accadrà! Però non è vero che se ti avrebbe lasciato lo avrebbe fatto attraverso una telefonata.. non è educato e per niente piacevole soprattutto se la storia...
    Mi piace su: 5/8/2011, 12:07
  9. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Non so come fare con il suo comportamento
    che i problemi seri siano altri non lo metto in dubbio, ma non credo che soffrire perchè si è innamorati di una persona sia "stupido e infantile"...
    Mi piace su: 5/8/2011, 12:06
  10. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Credo di non poter spiegare a parole l'irritazione che provo quando in tv spunta la faccia di Berlusconi. Veramente, è una sensazione bruttissima, mi rende difficile seguire il tg.
    Mi piace su: 3/8/2011, 22:38
  11. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da poetare attivo thread : Prima e....dopo
    Hahaha! grazie per farmi ricordare il coglione che sono stato. io ero andato solo pèer scopare e nel tentativo di svignarmela a dirlo a i miei amici lei da maestra del cinema mi fa la faccia innamorata...
    Mi piace su: 3/8/2011, 22:33
  12. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da goldalexis attivo thread : Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?
    io dico sempre..DIFENDERE IN PUBBLICO, CORREGGERE IN PRIVATO..
    Mi piace su: 2/8/2011, 21:28
  13. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Come abbinare sandali da uomo
    Si addicono meglio nell'armadio...
    Mi piace su: 1/8/2011, 22:19
  14. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Holly attivo thread : Permanente e capelli corti!
    I ricci saranno anche belli, ma li hai lisci, non lo fare... i capelli lisci sono miliardi di volte più comodi. I ricci si ammaccano, non puoi legarli, si increspano, si ammosciano... hai la fortuna...
    Mi piace su: 1/8/2011, 22:10
  15. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da LastFly attivo thread : Amanti? Perchè no!!!
    Boh, a me sembra un volersi usare ma senza voler avere il "peso" della relazione. Che cosa c'è di bello nello stare assieme senza stare assieme? Si tratta di voler avere qualcuno accanto, ma senza che...
    Mi piace su: 1/8/2011, 15:47