Secondo me è una grande stronzata!
Mi piace su: 6/8/2011, 16:22
Ecco qua. Mia madre torna e dice che le analisi della nonna sono andate male. Mi sono sentita morire. Ieri sembrava tutto a posto, l'ecografia diceva che non c'erano problemi. E ora in un anno...
Mi piace su: 6/8/2011, 15:47
Santo cielo che paranoie... dopo 2 preservativi e un lavaggio sterilizzante come puoi pensare di essere incinta?
Mi piace su: 6/8/2011, 15:25
Sei un ragazzo dolcissimo per come ti stai preoccupando, ma secondo me è tutto troppo "precostruito". Ti spiego. E' brutto fissare un giorno, decidere di farlo, preparare il momento perfetto. Non...
Mi piace su: 6/8/2011, 15:20
COn è "finita male" vuoi dire che ti ha lasciata? In quel caso c'è poco da fare, non continuare ad assillarlo, non serve a nulla, solo a metterti in cattiva luce ai suoi occhi. Non è detto che non possa...
Mi piace su: 5/8/2011, 12:27
Secondo me dovresti lasciarlo.......la cosa più brutta di quello che hai scritto è che di fronte ai tuoi problemi in famiglia (molto seri), lui risulti distante è ridicolo, è proprio in questi momenti che...
Mi piace su: 5/8/2011, 12:17
Effettivamente sembra un po' distante. L'unica cosa è parlargli direttamente, premettendo che non vuoi essere ossessiva o pallosa, ma facendogli capire che certe attenzioni come un abbraccio o un...
Mi piace su: 5/8/2011, 12:16
Dai manca poco e poi lo rivedrai e saprai cosa accadrà! Però non è vero che se ti avrebbe lasciato lo avrebbe fatto attraverso una telefonata.. non è educato e per niente piacevole soprattutto se la storia...
Mi piace su: 5/8/2011, 12:07
che i problemi seri siano altri non lo metto in dubbio, ma non credo che soffrire perchè si è innamorati di una persona sia "stupido e infantile"...
Mi piace su: 5/8/2011, 12:06
Credo di non poter spiegare a parole l'irritazione che provo quando in tv spunta la faccia di Berlusconi. Veramente, è una sensazione bruttissima, mi rende difficile seguire il tg.
Mi piace su: 3/8/2011, 22:38
Hahaha! grazie per farmi ricordare il coglione che sono stato. io ero andato solo pèer scopare e nel tentativo di svignarmela a dirlo a i miei amici lei da maestra del cinema mi fa la faccia innamorata...
Mi piace su: 3/8/2011, 22:33
io dico sempre..DIFENDERE IN PUBBLICO, CORREGGERE IN PRIVATO..
Mi piace su: 2/8/2011, 21:28
Si addicono meglio nell'armadio...
Mi piace su: 1/8/2011, 22:19
I ricci saranno anche belli, ma li hai lisci, non lo fare... i capelli lisci sono miliardi di volte più comodi. I ricci si ammaccano, non puoi legarli, si increspano, si ammosciano... hai la fortuna...
Mi piace su: 1/8/2011, 22:10
Boh, a me sembra un volersi usare ma senza voler avere il "peso" della relazione. Che cosa c'è di bello nello stare assieme senza stare assieme? Si tratta di voler avere qualcuno accanto, ma senza che...
Mi piace su: 1/8/2011, 15:47