Non voglio andare oltremodo O.T, ma mi state scambiando per una bestia di Satana :lol:. Quella è una festa celtica, le persone si vestono da celti, da sassoni, da romani, da druidi, da elfi, da fate e...
Mi piace su: 6/9/2017, 14:28
A me potreste dare anche una scarpa con il display disegnato per quanto me ne intendo, ma mi pongo una sola domanda: come diavolo fate a spendere cifre del genere per un telefono? :| Io un LG...
Mi piace su: 6/9/2017, 14:26
https://www.celtica.vda.it/ Valle D'Aosta
Mi piace su: 5/9/2017, 21:19
https://www.celtica.vda.it/ Valle D'Aosta
Mi piace su: 5/9/2017, 20:22
Sei esattamente uguale al tuo avatar (a parte il colorito giallo :lol:). Io però ho un tarlo in testa da quando sei iscritto: il tuo nick si riferisce al Sonny che penso io? :D
Mi piace su: 5/9/2017, 17:12
Il mio posto...ci penso, e ho gli occhi lucidi...non ci vado da anni, e non credo ci tornerò più. Ma ogni angolo di quel bosco è nel mio cuore. Dove ci si sente in un'altro mondo, dove ci si sente...
Mi piace su: 5/9/2017, 12:16
Il mio posto...ci penso, e ho gli occhi lucidi...non ci vado da anni, e non credo ci tornerò più. Ma ogni angolo di quel bosco è nel mio cuore. Dove ci si sente in un'altro mondo, dove ci si sente...
Mi piace su: 5/9/2017, 11:10
Fiona Gallagher, magari! Ormai i concerti e roba simile sono diventati "spese superflue" per me :cry:. Oltre il fatto che Verona-Firenze sarebbe un problema dal punto di vista logistico XD
Mi piace su: 5/9/2017, 11:09
Mi piace su: 5/9/2017, 10:45
Mi ci vorrebbe, dato che quando sono andata a sentirli, un paio di secoli fa, gli amici mi hanno trascinata via a nemmeno metà concerto :evil:. Purtroppo ormai inizio quella fase della vita che mi vedrà...
Mi piace su: 5/9/2017, 8:44
E io verrei con te...
Mi piace su: 4/9/2017, 20:41
Boh, secondo me è un po' una moda e, onestamente, non mi piacciono quel tipo di tatuaggi. In ogni caso, il tatuaggio è molto personale e quindi "de gustibus ":-D
Mi piace su: 2/9/2017, 17:29
Le trecce...Si carine. Ma non penso più alle acconciature da non so più quanto tempo! Non sono mai stata brava, ho i capelli talmente lisci che sfuggono dappertutto, quindi, a meno che non mi venga...
Mi piace su: 2/9/2017, 10:12
scazzula, lasciatelo dire: mi auguro non ti capiti mai di vedere cose che non avresti dovuto, perchè parli talmente tanto dei cvoli tuoi al mondo, che se dovessero metterti in programma di protezione...
Mi piace su: 2/9/2017, 10:12
scazzula, lasciatelo dire: mi auguro non ti capiti mai di vedere cose che non avresti dovuto, perchè parli talmente tanto dei cvoli tuoi al mondo, che se dovessero metterti in programma di protezione...
Mi piace su: 1/9/2017, 15:15