domanda per il genere femminile: vi piacciono le trecce? ve le fate? ve le fate fare? rompete il cazzo ai vostri ragazzi/partner chiedendogli che tipo di treccia vi sta meglio?
domanda per il genere maschile: quanto vi fanno cagare da 1 a 10 le trecce?quanto vi rompono il cazzo da 1 a 10 le vostre ragazze/partner chiedendovi qual'è il tipo di treccia che sta loro meglio?
la mia ragazza ultimamente s'è fissata... treccia alla francese... treccia alla olandese... treccia classica... treccia a corona classica... treccia a corona particolare... treccia a spina di pesce... treccia alla cazzo di cane
pochi minuti fa mi ha chiesto un parere sulla treccia a corona incrociata con quella a spina i pesce... non sto scherzando
perchè tra una settimana in mezzo abbiamo un battesimo (che sarebbe il 1a cerimonia a cui siamo stati invitati "in coppia"... quindi capite bene l'importanza di tutto ciò... e in particolare del look con cui presentarci... vi basti sapere che io è da circa un mese che non ci dormo al solo pensiero dei dubbi esistenziali su cosa indossare quel giorno... che ve lo dico a fa)... e in pratica è indecisa tra questa treccia e quella olandese (che si differenzia da quella francese solo in minima parte ma è più bella per via di tanti blablabla che si intrecciano con altri blablabla
)
in sostanza la domanda è questa
meglio questa treccia qui
o questa qui
a me sinceramente le trecce fanno tutte abbastanza cagare... e lei è tanto bellina coi capelli lunghi e lisci... boh... però faccia come le pare...
mi date un conglio "tecnico" così magari le ripeto paro paro quello che mi avete scritto voi e ci faccio la figura del ragazzo che la ascolta e si interessa?![]()
grazie in anticipo da scazzulino vostro
(per quanto siete stronzi non risponderà nessuno prima del giorno del battesimo... ma vi voglio bene lo stesso)

5Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks

(questa in mezzo)