Nessuna cicogna nella storia ha mai tradito il proprio partner. Le cicogne sanno amare meglio degli uomini? Merito loro se la natura non ha dato loro la possibilità di fare diversamente? Ah ovviamente...
Mi piace su: 10/1/2012, 3:49
A me certe cose fanno rimanere di stucco. Parole davvero per me inaccettabili, del tipo "casa nostra", "il primo passo deve essere loro", "ci rubano lavoro e casa". ?!?! Dico la mia in pochi...
Mi piace su: 2/1/2012, 7:19
Randagio l'articolo è giusto, ma qualche bella cazzata sta scritta anche lì. Prima di tutto, se Telethon raccoglie i soldi e poi li dona a istituti di ricerca, sta alla ricerca poi sfruttare al meglio i...
Mi piace su: 21/12/2011, 2:39
In questi casi, consiglio di sceglierti uno sport un po' rude e con molto contatto con la natura, tipo il trekking o qualsiasi sport marino. La fatica senza sconto, il silenzio e lo spazio, la sfida...
Mi piace su: 15/12/2011, 15:57
Peccato non esista il reato di eccesso di stupidità.
Mi piace su: 6/10/2011, 20:47
a mio parere i 100% animalisti non sono veri animalisti.... quindi non posso certo difenderli! Gente che grida "puttana" ad una nonna con i nipoti per mano solo perchè ha una pelliccia non li considero...
Mi piace su: 27/9/2011, 19:46
Diciamo che il problema è giusto, ma il modo in cui la lega si propone di risolverlo è sbagliato. L'Italia è come una nave con alcuni compartimenti che fanno acqua, ovvero le regioni con deficit cronici:...
Mi piace su: 17/6/2011, 23:51
Ho letto tante cose stupide in questo topic. Me ne dispiace. La ragazza marocchina non ha fatto nulla per meritare quelle offese e il gesto della donna. Sta vivendo in base alle sue tradizioni e...
Mi piace su: 31/5/2011, 14:28
Ecco una nuova immagine dell'ultimo concerto, con ospite speciale a sorpresa: Il musicista mentale (suona air battery, piatti, bicchieri e qualsiasi altra cosa che sia fragile, e la fantastica...
Mi piace su: 26/5/2011, 19:14
Adesso l'anteprima non c'è, ma prima diciamo che era come ritrovardi nel mondo di matrix dominato dall'esercito degli agenti Smith.
Mi piace su: 26/5/2011, 16:19
Dr House Aedo. Un carcerato doveva farsi una tac e sentiva un dolore da cani. xD Cmq no, non ci sono più problemi. Prima invece, in alcuni tipi di inchiostri, c'erano materiali che reagivano a...
Mi piace su: 26/5/2011, 14:25
Rose, te lo dico col cuore in mano: basta pippe mentali, basta davvero. Poi ci credo che vivi male la tua storia se continui a farti simili viaggi! Sei incinta? Hai avuto un ritardo? Hai fatto il...
Mi piace su: 25/5/2011, 20:17
anche io sono cesso ma le pare non me le faccio ed ho una compagna. Spesso secondo me bisogna cercare di uscire dal proprio guscio perchè è comodo dare la colpa agli altri delle nostre incapacità di...
Mi piace su: 23/5/2011, 19:32
menomale che è antica notizia. Comunque meglio mangiare carne umana così ci liberiamo degli stonzi animalisti :lol: (ovviamente si scherza animalisti non mettetemi bombe in auto che intanto vado a piedi...
Mi piace su: 23/5/2011, 13:32
Mi intrometto solo per dire che in questo sito c'è una moderazione abbastanza leggera. Ho visto bannare, a titolo definitivo, per molto meno.
Mi piace su: 17/5/2011, 23:59