A me certe cose fanno rimanere di stucco. Parole davvero per me inaccettabili, del tipo "casa nostra", "il primo passo deve essere loro", "ci rubano lavoro e casa". ?!?! Dico la mia in pochi...
Mi piace su: 2/1/2012, 7:19
Randagio l'articolo è giusto, ma qualche bella cazzata sta scritta anche lì. Prima di tutto, se Telethon raccoglie i soldi e poi li dona a istituti di ricerca, sta alla ricerca poi sfruttare al meglio i...
Mi piace su: 21/12/2011, 2:39
In questi casi, consiglio di sceglierti uno sport un po' rude e con molto contatto con la natura, tipo il trekking o qualsiasi sport marino. La fatica senza sconto, il silenzio e lo spazio, la sfida...
Mi piace su: 15/12/2011, 15:57
Peccato non esista il reato di eccesso di stupidità.
Mi piace su: 6/10/2011, 20:47
a mio parere i 100% animalisti non sono veri animalisti.... quindi non posso certo difenderli! Gente che grida "puttana" ad una nonna con i nipoti per mano solo perchè ha una pelliccia non li considero...
Mi piace su: 27/9/2011, 19:46
Diciamo che il problema è giusto, ma il modo in cui la lega si propone di risolverlo è sbagliato. L'Italia è come una nave con alcuni compartimenti che fanno acqua, ovvero le regioni con deficit cronici:...
Mi piace su: 17/6/2011, 23:51
Ho letto tante cose stupide in questo topic. Me ne dispiace. La ragazza marocchina non ha fatto nulla per meritare quelle offese e il gesto della donna. Sta vivendo in base alle sue tradizioni e...
Mi piace su: 31/5/2011, 14:28
Ecco una nuova immagine dell'ultimo concerto, con ospite speciale a sorpresa: Il musicista mentale (suona air battery, piatti, bicchieri e qualsiasi altra cosa che sia fragile, e la fantastica...
Mi piace su: 26/5/2011, 19:14
Adesso l'anteprima non c'è, ma prima diciamo che era come ritrovardi nel mondo di matrix dominato dall'esercito degli agenti Smith.
Mi piace su: 26/5/2011, 16:19
Dr House Aedo. Un carcerato doveva farsi una tac e sentiva un dolore da cani. xD Cmq no, non ci sono più problemi. Prima invece, in alcuni tipi di inchiostri, c'erano materiali che reagivano a...
Mi piace su: 26/5/2011, 14:25
Rose, te lo dico col cuore in mano: basta pippe mentali, basta davvero. Poi ci credo che vivi male la tua storia se continui a farti simili viaggi! Sei incinta? Hai avuto un ritardo? Hai fatto il...
Mi piace su: 25/5/2011, 20:17
anche io sono cesso ma le pare non me le faccio ed ho una compagna. Spesso secondo me bisogna cercare di uscire dal proprio guscio perchè è comodo dare la colpa agli altri delle nostre incapacità di...
Mi piace su: 23/5/2011, 19:32
menomale che è antica notizia. Comunque meglio mangiare carne umana così ci liberiamo degli stonzi animalisti :lol: (ovviamente si scherza animalisti non mettetemi bombe in auto che intanto vado a piedi...
Mi piace su: 23/5/2011, 13:32
Mi intrometto solo per dire che in questo sito c'è una moderazione abbastanza leggera. Ho visto bannare, a titolo definitivo, per molto meno.
Mi piace su: 17/5/2011, 23:59
fight club. dopo due settimane, avrai il culo scolpito nel marmo!
Mi piace su: 16/5/2011, 17:47