Quel marchio era più indicato per una linea di afrodisiaci e di pompette per l'erezione.
Mi piace su: 26/7/2012, 14:26
Potevano lasciarla correre e poi, quando c'era da premiarla, la sputtanavano in mondovisione alzando dietro di lei la bandiera nazista e suonando "Die braune kompanie" al posto dell'inno nazionale....
Mi piace su: 25/7/2012, 22:49
Potevano lasciarla correre e poi, quando c'era da premiarla, la sputtanavano in mondovisione alzando dietro di lei la bandiera nazista e suonando "Die braune kompanie" al posto dell'inno nazionale....
Mi piace su: 25/7/2012, 21:32
Mi piace su: 25/7/2012, 21:25
Se vuoi prendere in ostaggio un gruppo di persone usando come arma un'automobile, devi proprio avere un piano della madonna...
Mi piace su: 24/7/2012, 17:34
Impedire che agli imbecilli saltino i fusibili è difficile, sarebbe molto più facile impedire all'imbecille fuso di comprare un'arma con la stessa facilità con cui comprerebbe le Pringles, cosa che si fa...
Mi piace su: 24/7/2012, 17:26
La nostra è la migliore al mondo, poche storie, ma tentar non nuoce. In genere non mi piacciono le cucine che massacrano ogni piatto col peperoncino, quelle grasse o quelle che propongono salse...
Mi piace su: 24/7/2012, 13:43
Ho le mie ragioni: senza quorum il primo gruppo d'interesse che passa potrebbe raccogliere cinquecentomila firme e far abolire una legge che non gli va; che so, i cacciatori che fanno abolire il...
Mi piace su: 23/7/2012, 21:52
Ho le mie ragioni: senza quorum il primo gruppo d'interesse che passa potrebbe raccogliere cinquecentomila firme e far abolire una legge che non gli va; che so, i cacciatori che fanno abolire il...
Mi piace su: 23/7/2012, 21:44
La Vita si ritolse tutte le sue promesse. Egli sognò per anni l’Amore che non venne, sognò pel suo martirio attrici e principesse ed oggi ha per amante la cuoca diciottenne. [da "Totò Merùmeni", Guido...
Mi piace su: 23/7/2012, 13:08
Oggettivamente è un coglione. Dal suo punto di vista potrà anche essere un genio, ma dal punto di vista dei figli, delle madri e della società è un coglione.
Mi piace su: 22/7/2012, 23:43
Potremmo aprire un topic apposito per riunirli tutti. In fondo è sempre bene tenere a mente che la strada uccide in mille modi.
Mi piace su: 22/7/2012, 16:52
Spray al peperoncino come difesa principale e Tabasco da cospargersi sulla pelle come ultima ratio (attenzione solo a non mettervelo negli occhi), poi voglio vedere come fanno a mordervi :106:
Mi piace su: 22/7/2012, 13:57
Gli può sempre far cambiare i connotati. Ho un amico, un manovale moldavo, che fa plastiche facciali a prezzi modici.
Mi piace su: 21/7/2012, 21:14
Gli può sempre far cambiare i connotati. Ho un amico, un manovale moldavo, che fa plastiche facciali a prezzi modici.
Mi piace su: 21/7/2012, 21:14