ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lucien

Su di me...

Data di nascita
16/11/1984 (40)
Dati personali di Lucien
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,441
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
28/1/2014 18:22
Iscrizione
10/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

10/6/2011

7/6/2011

4/6/2011

12/4/2011

9/4/2011

20/3/2011

24/2/2011

16/2/2011

3/2/2011

10/1/2011

30/12/2010

• 17:04 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 15:45 - Slint ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 11:41 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ...isposta. Quando poi Lucien afferma che non può...
  • 11:21 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
  • 8:02 - P S Y C H O ha citato Lucien nel post Ateismo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

655 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Lucien attivo thread : La Minetti deposita i preservativi Bunga Bunga
    Quel marchio era più indicato per una linea di afrodisiaci e di pompette per l'erezione.
    Mi piace su: 26/7/2012, 14:26
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Lucien attivo thread : Esclusa dalle olimpiadi atleta greca per razzismo
    Potevano lasciarla correre e poi, quando c'era da premiarla, la sputtanavano in mondovisione alzando dietro di lei la bandiera nazista e suonando "Die braune kompanie" al posto dell'inno nazionale....
    Mi piace su: 25/7/2012, 22:49
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da Lucien attivo thread : Esclusa dalle olimpiadi atleta greca per razzismo
    Potevano lasciarla correre e poi, quando c'era da premiarla, la sputtanavano in mondovisione alzando dietro di lei la bandiera nazista e suonando "Die braune kompanie" al posto dell'inno nazionale....
    Mi piace su: 25/7/2012, 21:32
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Lucien attivo thread : Esclusa dalle olimpiadi atleta greca per razzismo
    Mi piace su: 25/7/2012, 21:25
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Lucien attivo thread : Sparatoia alla prima di Batman: almeno 14 morti
    Se vuoi prendere in ostaggio un gruppo di persone usando come arma un'automobile, devi proprio avere un piano della madonna...
    Mi piace su: 24/7/2012, 17:34
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Lucien attivo thread : Sparatoia alla prima di Batman: almeno 14 morti
    Impedire che agli imbecilli saltino i fusibili è difficile, sarebbe molto più facile impedire all'imbecille fuso di comprare un'arma con la stessa facilità con cui comprerebbe le Pringles, cosa che si fa...
    Mi piace su: 24/7/2012, 17:26
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Lucien attivo thread : Cucina etnica, che passione!!!
    La nostra è la migliore al mondo, poche storie, ma tentar non nuoce. In genere non mi piacciono le cucine che massacrano ogni piatto col peperoncino, quelle grasse o quelle che propongono salse...
    Mi piace su: 24/7/2012, 13:43
  8. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Lucien attivo thread : Abolizione quorum
    Ho le mie ragioni: senza quorum il primo gruppo d'interesse che passa potrebbe raccogliere cinquecentomila firme e far abolire una legge che non gli va; che so, i cacciatori che fanno abolire il...
    Mi piace su: 23/7/2012, 21:52
  9. mformatteo
    mformatteo piaciuto post da Lucien attivo thread : Abolizione quorum
    Ho le mie ragioni: senza quorum il primo gruppo d'interesse che passa potrebbe raccogliere cinquecentomila firme e far abolire una legge che non gli va; che so, i cacciatori che fanno abolire il...
    Mi piace su: 23/7/2012, 21:44
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Meritarsi l'amore?
    La Vita si ritolse tutte le sue promesse. Egli sognò per anni l’Amore che non venne, sognò pel suo martirio attrici e principesse ed oggi ha per amante la cuoca diciottenne. [da "Totò Merùmeni", Guido...
    Mi piace su: 23/7/2012, 13:08
  11. Mephist
    Mephist piaciuto post da Lucien attivo thread : Papà record: ha 25 anni e 10 figli
    Oggettivamente è un coglione. Dal suo punto di vista potrà anche essere un genio, ma dal punto di vista dei figli, delle madri e della società è un coglione.
    Mi piace su: 22/7/2012, 23:43
  12. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Lucien attivo thread : Schianto sulla A22
    Potremmo aprire un topic apposito per riunirli tutti. In fondo è sempre bene tenere a mente che la strada uccide in mille modi.
    Mi piace su: 22/7/2012, 16:52
  13. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Lucien attivo thread : Usa: allerta per 'droga cannibale'
    Spray al peperoncino come difesa principale e Tabasco da cospargersi sulla pelle come ultima ratio (attenzione solo a non mettervelo negli occhi), poi voglio vedere come fanno a mordervi :106:
    Mi piace su: 22/7/2012, 13:57
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Lucien attivo thread : Ho rivisto in lui il mio ex
    Gli può sempre far cambiare i connotati. Ho un amico, un manovale moldavo, che fa plastiche facciali a prezzi modici.
    Mi piace su: 21/7/2012, 21:14
  15. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Lucien attivo thread : Ho rivisto in lui il mio ex
    Gli può sempre far cambiare i connotati. Ho un amico, un manovale moldavo, che fa plastiche facciali a prezzi modici.
    Mi piace su: 21/7/2012, 21:14