Io, poche balle, ero un mujaheddin del Lego. Ne avevo (ne ho ancora) delle montagne. Però ogni tanto facevo qualche eccezione. Quando vidi per la prima volta il Tricky Traps devo essere rimasto una...
Mi piace su: 23/8/2012, 23:46
Sto via poco poco, giusto il tempo di recuperare una connessione :oops:
Mi piace su: 23/8/2012, 23:33
Rileggendomi lo credo anch'io. Ma ora che me ne vado a fare una nuova vita, più responsabile ed indipendente, dovrei cambiare.
Mi piace su: 23/8/2012, 21:05
L'atleta italiano, quando comincia a fare pubblicità e cazzate simili, vuol dire che è da buttare. Ha vinto abbastanza da essere famoso e non ha più la stessa fame di vittoria che hanno i Mr. nessuno...
Mi piace su: 23/8/2012, 18:39
Bon, sto per partire e andarmene a lavorare, se Dio vuole, perché pur non volendolo ho passato il concorso fra i primi classificati. Non mi hanno trasferito lontano, ma è pur sempre lontano abbastanza da...
Mi piace su: 23/8/2012, 13:33
Bon, sto per partire e andarmene a lavorare, se Dio vuole, perché pur non volendolo ho passato il concorso fra i primi classificati. Non mi hanno trasferito lontano, ma è pur sempre lontano abbastanza da...
Mi piace su: 23/8/2012, 11:17
No, non ci siamo interdesi.
Mi piace su: 22/8/2012, 18:26
Non penso che per sopportare grandi dolori ci voglia forza d'animo. Almeno non per i lutti. Io ho sempre sofferto per le scelte da fare, per le cose che avrei potuto cambiare, se lo avessi voluto,...
Mi piace su: 22/8/2012, 13:28
Non penso che per sopportare grandi dolori ci voglia forza d'animo. Almeno non per i lutti. Io ho sempre sofferto per le scelte da fare, per le cose che avrei potuto cambiare, se lo avessi voluto,...
Mi piace su: 21/8/2012, 22:35
Che poi sto test sarebbe proprio da vedere. In cosa il coolo di un gay dovrebbe essere diverso dal mio? Più largo? Più "consumato"? Quadrato anziché rotondo? Profumato al limone?
Mi piace su: 20/8/2012, 21:04
Io, poche balle, ero un mujaheddin del Lego. Ne avevo (ne ho ancora) delle montagne. Però ogni tanto facevo qualche eccezione. Quando vidi per la prima volta il Tricky Traps devo essere rimasto una...
Mi piace su: 20/8/2012, 16:54
Mi piace su: 20/8/2012, 3:03
Il Gak. Penso sia stato vietato da una risoluzione ONU; chi aveva il bidone da tre colori li mischiava assieme ed otteneva un chilo di melma chimica color cacca. In effetti ci divertivamo con...
Mi piace su: 19/8/2012, 20:46
Che poi sto test sarebbe proprio da vedere. In cosa il coolo di un gay dovrebbe essere diverso dal mio? Più largo? Più "consumato"? Quadrato anziché rotondo? Profumato al limone?
Mi piace su: 17/8/2012, 1:42
Si vede che si ricordava bene di com'eri fatta sotto il maglione di lana di vetro color tappezzeria dell'ufficio anagrafe. Per il resto, certo che non è stato l'alcool; è stato l'ormone. Poi non è vero...
Mi piace su: 15/8/2012, 13:19