ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lucien

Su di me...

Data di nascita
16/11/1984 (40)
Dati personali di Lucien
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,441
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
28/1/2014 18:22
Iscrizione
10/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

10/6/2011

7/6/2011

4/6/2011

12/4/2011

9/4/2011

20/3/2011

24/2/2011

16/2/2011

3/2/2011

10/1/2011

30/12/2010

• 17:04 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 15:45 - Slint ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 11:41 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ...isposta. Quando poi Lucien afferma che non può...
  • 11:21 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
  • 8:02 - P S Y C H O ha citato Lucien nel post Ateismo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

655 Mi piace

1. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Lucien attivo thread : C'era una volta... e ora non c'è più.
    Io, poche balle, ero un mujaheddin del Lego. Ne avevo (ne ho ancora) delle montagne. Però ogni tanto facevo qualche eccezione. Quando vidi per la prima volta il Tricky Traps devo essere rimasto una...
    Mi piace su: 23/8/2012, 23:46
  2. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Lucien attivo thread : On long hyatus
    Sto via poco poco, giusto il tempo di recuperare una connessione :oops:
    Mi piace su: 23/8/2012, 23:33
  3. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Lucien attivo thread : On long hyatus
    Rileggendomi lo credo anch'io. Ma ora che me ne vado a fare una nuova vita, più responsabile ed indipendente, dovrei cambiare.
    Mi piace su: 23/8/2012, 21:05
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da Lucien attivo thread : Naomi Campbell contro Federica Pellegrini: «Pensi a nuotare non a fare la top model!»
    L'atleta italiano, quando comincia a fare pubblicità e cazzate simili, vuol dire che è da buttare. Ha vinto abbastanza da essere famoso e non ha più la stessa fame di vittoria che hanno i Mr. nessuno...
    Mi piace su: 23/8/2012, 18:39
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Lucien attivo thread : On long hyatus
    Bon, sto per partire e andarmene a lavorare, se Dio vuole, perché pur non volendolo ho passato il concorso fra i primi classificati. Non mi hanno trasferito lontano, ma è pur sempre lontano abbastanza da...
    Mi piace su: 23/8/2012, 13:33
  6. enehy
    enehy piaciuto post da Lucien attivo thread : On long hyatus
    Bon, sto per partire e andarmene a lavorare, se Dio vuole, perché pur non volendolo ho passato il concorso fra i primi classificati. Non mi hanno trasferito lontano, ma è pur sempre lontano abbastanza da...
    Mi piace su: 23/8/2012, 11:17
  7. Electrokilla
    Electrokilla piaciuto post da Lucien attivo thread : parere su un "amica"
    No, non ci siamo interdesi.
    Mi piace su: 22/8/2012, 18:26
  8. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Lucien attivo thread : Paura del domani
    Non penso che per sopportare grandi dolori ci voglia forza d'animo. Almeno non per i lutti. Io ho sempre sofferto per le scelte da fare, per le cose che avrei potuto cambiare, se lo avessi voluto,...
    Mi piace su: 22/8/2012, 13:28
  9. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Lucien attivo thread : Paura del domani
    Non penso che per sopportare grandi dolori ci voglia forza d'animo. Almeno non per i lutti. Io ho sempre sofferto per le scelte da fare, per le cose che avrei potuto cambiare, se lo avessi voluto,...
    Mi piace su: 21/8/2012, 22:35
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Lucien attivo thread : Libano, test anale per sapere se sei gay!
    Che poi sto test sarebbe proprio da vedere. In cosa il coolo di un gay dovrebbe essere diverso dal mio? Più largo? Più "consumato"? Quadrato anziché rotondo? Profumato al limone?
    Mi piace su: 20/8/2012, 21:04
  11. Killuminato
    Killuminato piaciuto post da Lucien attivo thread : C'era una volta... e ora non c'è più.
    Io, poche balle, ero un mujaheddin del Lego. Ne avevo (ne ho ancora) delle montagne. Però ogni tanto facevo qualche eccezione. Quando vidi per la prima volta il Tricky Traps devo essere rimasto una...
    Mi piace su: 20/8/2012, 16:54
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Lucien attivo thread : C'era una volta... e ora non c'è più.
    Mi piace su: 20/8/2012, 3:03
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Lucien attivo thread : C'era una volta... e ora non c'è più.
    Il Gak. Penso sia stato vietato da una risoluzione ONU; chi aveva il bidone da tre colori li mischiava assieme ed otteneva un chilo di melma chimica color cacca. In effetti ci divertivamo con...
    Mi piace su: 19/8/2012, 20:46
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Lucien attivo thread : Libano, test anale per sapere se sei gay!
    Che poi sto test sarebbe proprio da vedere. In cosa il coolo di un gay dovrebbe essere diverso dal mio? Più largo? Più "consumato"? Quadrato anziché rotondo? Profumato al limone?
    Mi piace su: 17/8/2012, 1:42
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Lucien attivo thread : Sesso con migliore amico
    Si vede che si ricordava bene di com'eri fatta sotto il maglione di lana di vetro color tappezzeria dell'ufficio anagrafe. Per il resto, certo che non è stato l'alcool; è stato l'ormone. Poi non è vero...
    Mi piace su: 15/8/2012, 13:19