Colpa dei giornalisti che gonfino gonfiano. Ci hanno fatto la testa come un canestro con 'sta Pellegrini, ma è umana, puo' sbagliare, puo' anche un po' trascurarsi. E in tutto ciò la Campbell non c'entra una mazza.
Colpa dei giornalisti che gonfino gonfiano. Ci hanno fatto la testa come un canestro con 'sta Pellegrini, ma è umana, puo' sbagliare, puo' anche un po' trascurarsi. E in tutto ciò la Campbell non c'entra una mazza.
Fare pubblicità non esclude l'allenarsi eh.....se no a quest'ora C.Ronaldo giocava in Serie B
secondo me dovrebbero farsi tutte e due i c***i loro...una a forza di trattarsi i capelli sta diventando calva e l'altra è passata dall'essere la nuotatrice più forte del mondo alla più scarsa con le braccine atrofizzate!! io apprezzo atleti come: josefa idem (non ha mai smesso di allenarsi), tania cagnotto (battuta per soli 0.20 centesimi e capace di dire "è stata colpa mia, ho commesso degli errori"), roberto cammarelle (argento e pari merito con il l'oro BRITANNICO) e infine vanessa ferrari (privata di un bronzo che già portava al collo, e forse, alla sua ultima olimpiade dopo un grave infortunio).
Io veramente trovo più triste il confronto interno al team di nuoto. Credo che confronti così infelici non dovrebbero accadere tra compagne della stessa nazione. Addirittura le frecciatine tramite bacheche Facebook come le ragazzine bimbominchia..ma dai.
L'atleta italiano, quando comincia a fare pubblicità e cazzate simili, vuol dire che è da buttare. Ha vinto abbastanza da essere famoso e non ha più la stessa fame di vittoria che hanno i Mr. nessuno dietro di lui.
Mi ricordo la Compagnoni: dopo aver fatto quella pubblicità tristissima dei tortellini, non ha più combinato niente.