ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Naomi contro le agenzie di modelle

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Naomi contro le agenzie di modelle

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._modelle.shtml

    Era ora che li accusasse le consiglio di unirsi con Iman e Tyra Banks.
    E che cavoli la maggior parte delle riviste che vedi in edicola anche qui in inghilterra e escusivamete piena di modelle bianche nemmeno le Asiatiche o le Indiane e altre etnie ci mettono, e santo cielo che roba sono tutte uguali bionde occhi azzurri.
    Cioe`mica e` l'etnia a decidere se sei bella o brutta ma la regolarita`del tuo viso e corpo.



    Appena l'altro giorno una ragazza al pub in bagno diceva cose poco lusinghiere sul fatto che le donne di colore hanno piu` fondoschiena vedendo i video Rn'B e Hip Hop, io le ho semplicemente detto che se il suo ragazzo si lamenta quando fanno la pecora per via che non ha un culo li dietro per ammortizzare i colpi(visto che l'osso sacro che sbatte nel bacino fa male) perche`non spende 3000 sterline per rifarselo. E le ho detto che l'unica donna che ha il fondoschiena assicurato e Jennifer Lopez XD , la faccia della ragazza era fenomenale.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Capisco che il problema ti tocchi più da vicino, diciamo (mi pare tu sia nera, vero? )....però se devo essere sincero il mondo della moda nasconde talmente tante schifezze che questo qui è L'ULTIMO dei problemi......

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si son nera, e non e`l'ultimo dei problemi ma uno dei problemi oltre a quello delle anoressiche.
    Che il mondo della moda sia marcio lo sappiamo tutti ma quaesto non significa che dobbiamo rimanere li e guardare, se no si diventa come l'Italia dove non si fa`piu` niente e i problemi ammontano ._. mondo triste troppa merd in giro

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87
    Si son nera, e non e`l'ultimo dei problemi ma uno dei problemi oltre a quello delle anoressiche.
    Che il mondo della moda sia marcio lo sappiamo tutti ma quaesto non significa che dobbiamo rimanere li e guardare, se no si diventa come l'Italia dove non si fa`piu` niente e i problemi ammontano ._. mondo triste troppa merd in giro
    Ma infatti non ho detto che non sia un problema (e peraltro ci sono nere che danno parecchi punti di distacco alle occidentali.....)....è solo che preferirei veder concentrati gli sforzi per eliminare il problema dell'anoressia, che colpisce bianche, nere, gialle e rosse.

    Anche se comunque verso la Campbell parto sempre prevenuto, è una cretina assoluta....

  6. #5
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Capisco che il problema ti tocchi più da vicino, diciamo (mi pare tu sia nera, vero? )....però se devo essere sincero il mondo della moda nasconde talmente tante schifezze che questo qui è L'ULTIMO dei problemi......
    Chissà perchè per te Darkness i problemi degli altri sono sempre gli ultimi di una lunga serie... XD

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma infatti non ho detto che non sia un problema (e peraltro ci sono nere che danno parecchi punti di distacco alle occidentali.....)....è solo che preferirei veder concentrati gli sforzi per eliminare il problema dell'anoressia, che colpisce bianche, nere, gialle e rosse.

    Anche se comunque verso la Campbell parto sempre prevenuto, è una cretina assoluta....



    perfettamente d'accordo con te, nn saprei che altro aggiungere!

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Chissà perchè per te Darkness i problemi degli altri sono sempre gli ultimi di una lunga serie... XD
    Io non ho grossi problemi economici nè di criminalità, eppure li ritengo senz'altro più importanti di un problema di una cretina come Naomi Campbell.....problema che, vista la tipa, probabilmente manco esiste.

    Se poi tu invece hai le priorità invertite, mi sa che ti conviene farti vedere da uno bravo :smt040

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io non ho grossi problemi economici nè di criminalità, eppure li ritengo senz'altro più importanti di un problema di una cretina come Naomi Campbell.....problema che, vista la tipa, probabilmente manco esiste.

    Se poi tu invece hai le priorità invertite, mi sa che ti conviene farti vedere da uno bravo :smt040
    Guarda trovo anchio che Naomi Campbell sia una cretina, pero`quello che ha detto e`assolutamente vero meglio lei di quella deficiente di Kate Moss... (la Campbell almeno non si sceglie sfigati come fidanzati e non ha figli a cui dare una cattiva influenza).

    Kate Moss 24 copertine su Vogue Naomi Campbell 8....

  10. #9
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Sta tipa deve far parlare un po' di se e fa tutte queste cose...che pillole..come una drogata diventa famosa. Bello l'esempio che danno ai giovani!

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87

    la Campbell almeno non si sceglie sfigati come fidanzati
    Ma cosa c'entra

Discussioni simili

  1. Super Top...Tyra contro Naomi
    Da dnt nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 10:21
  2. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51
  3. naomi....
    Da gigia nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 3:41
  4. naomi campbell di nuovo nei guai
    Da bibula94 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 12:37
  5. naomi campbell
    Da Fata turchese92 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 13:50