http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._modelle.shtml
Era ora che li accusasse le consiglio di unirsi con Iman e Tyra Banks.
E che cavoli la maggior parte delle riviste che vedi in edicola anche qui in inghilterra e escusivamete piena di modelle bianche nemmeno le Asiatiche o le Indiane e altre etnie ci mettono, e santo cielo che roba sono tutte uguali bionde occhi azzurri.
Cioe`mica e` l'etnia a decidere se sei bella o brutta ma la regolarita`del tuo viso e corpo.
Appena l'altro giorno una ragazza al pub in bagno diceva cose poco lusinghiere sul fatto che le donne di colore hanno piu` fondoschiena vedendo i video Rn'B e Hip Hop, io le ho semplicemente detto che se il suo ragazzo si lamenta quando fanno la pecora per via che non ha un culo li dietro per ammortizzare i colpi(visto che l'osso sacro che sbatte nel bacino fa male) perche`non spende 3000 sterline per rifarselo. E le ho detto che l'unica donna che ha il fondoschiena assicurato e Jennifer Lopez XD , la faccia della ragazza era fenomenale.

LinkBack URL
About LinkBacks

)....però se devo essere sincero il mondo della moda nasconde talmente tante schifezze che questo qui è L'ULTIMO dei problemi......
(e peraltro ci sono nere che danno parecchi punti di distacco alle occidentali.....)....è solo che preferirei veder concentrati gli sforzi per eliminare il problema dell'anoressia, che colpisce bianche, nere, gialle e rosse.