raga...che ne pensate dello stile e del modo di fare di naomi campbell???per me quella donne e un mito...
raga...che ne pensate dello stile e del modo di fare di naomi campbell???per me quella donne e un mito...
eccola...
Ultima modifica di gigia; 1/8/2008 alle 17:45
Facesse qualcosa...Originariamente inviata da gigia
è bellissima...ma troppo polemica
stupenda...ma antipatika al massimo...si crede la donna + importante della terra....ma è sl una modella...+ importante d mlt altre...ma sempre 1 modella...
e poi ha veramente una classe signorile quando la vedi sui giornali xche picchia le assistenti ecc...
una vera signora
secondo me è una buffona....bellissima x carità ma troppo montata e poi nn è vero ke ha gli okki azzurri di natura infatti ad una festa si è tolta le lenti a contatto e ha gli okki scuri...meglio nn fingere quello ke nn si è....xò cmq quando la vedi sfilare ci rimane affascinato xkè si sa muovere veramente bene...
Originariamente inviata da UriGeller
cmq nn mi piace... nn è il mio ideale di donna... e del resto di top model ke mi piaciano ce ne sono ben poke... preferisco altri tipi di donna...
e poi dai picchia assistenti tutti si crede chi sa chiOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
[img][images/thumbs/ZioMiP_images674869_Naomi-Campbell.jpg]http://vietnamnet.vn/dataimages/original/images674869_Naomi-Campbell.jpg[/img]
quale delle due preferisci? XD