raga...che ne pensate dello stile e del modo di fare di naomi campbell???per me quella donne e un mito...
raga...che ne pensate dello stile e del modo di fare di naomi campbell???per me quella donne e un mito...
eccola...
Ultima modifica di gigia; 1/8/2008 alle 16:45
Facesse qualcosa...Originariamente inviata da gigia
![]()
è bellissima...ma troppo polemica![]()
![]()
![]()
stupenda...ma antipatika al massimo...si crede la donna + importante della terra....ma è sl una modella...+ importante d mlt altre...ma sempre 1 modella...
e poi ha veramente una classe signorile quando la vedi sui giornali xche picchia le assistenti ecc...
una vera signora![]()
secondo me è una buffona....bellissima x carità ma troppo montata e poi nn è vero ke ha gli okki azzurri di natura infatti ad una festa si è tolta le lenti a contatto e ha gli okki scuri...meglio nn fingere quello ke nn si è....xò cmq quando la vedi sfilare ci rimane affascinato xkè si sa muovere veramente bene...
Originariamente inviata da UriGeller
![]()
![]()
![]()
cmq nn mi piace... nn è il mio ideale di donna... e del resto di top model ke mi piaciano ce ne sono ben poke... preferisco altri tipi di donna...
e poi dai picchia assistenti tutti si crede chi sa chiOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
[img][images/thumbs/ZioMiP_images674869_Naomi-Campbell.jpg]http://vietnamnet.vn/dataimages/original/images674869_Naomi-Campbell.jpg[/img]
quale delle due preferisci? XD