Mi sento un puzzle scomposto. Voi mi prendete in giro sul fatto che sono arrivata fino a questo punto con lui e ora che mi chiede di uscire io non voglio, ma come faccio? Come farò a mettere nelle mani...
Mi piace su: 13/8/2015, 11:08
Sarei pienamente d'accordo, ma sarebbe un processo che dovrebbe seguire due strade parallele: da un lato la legalizzazione, l'istituzione di case chiuse regolamentate ecc; dall'altro bisognerebbe...
Mi piace su: 12/8/2015, 12:39
Sui Mac non sono granchè aggiornato, tendo a essere "filosoficamente" piuttosto contro la Apple :183:
Mi piace su: 12/8/2015, 12:18
18.2, anche se in realtà ho messo la cifra del peso per eccesso. Sono poco sotto, quindi va bene, ma la mia era anche una curiosità generale.
Mi piace su: 9/8/2015, 17:33
ti assicuro che la faccia tua è l'ultimo dei tuoi problemi xD sei piuttosto normale.....di viso/fisico... è altro che.....ehm xD
Mi piace su: 8/8/2015, 13:09
Se vai in qualsiasi sito ospedaliero vedi le prestazioni erogate e puoi benissimo vedere che gli odontoiatri ospedalieri fanno tutto, come dev'essere ovvio che sia. Università Usa, un sogno che...
Mi piace su: 8/8/2015, 10:16
Ovvio, ma la "questione" non è risolta anche perché c'è molta connivenza, in primis da parte dello stato.
Mi piace su: 8/8/2015, 8:11
Io comunque ti posso parlare per me, lavoro in un reparto di chirurgia generale (aiuto a fare piccole operazioni di rimozione cisti o nei), ma ti posso dire che almeno la metà dei pz che mi si...
Mi piace su: 8/8/2015, 8:00
Il SSN copre tutte le spese x la cura dei denti. Ripeto, non so dove tu viva. Il privato ha solo lo svantaggio che non hai magari la continuità di avere sempre lo stesso dentista e che se non devi fare...
Mi piace su: 8/8/2015, 7:59
Non so te dove vivi, ma io vado a curarmi i denti in ospedale, pago il tiket e stop. Essendo poi un ospedale universitario sono anche più preparati di un privato. Non puoi metterti a parlare di...
Mi piace su: 8/8/2015, 7:59
Sono pienamente d'accordo. Tu conosci la tua ragazza meglio di noi sicuramente però assicurati che sia molto romantica. L'idea più sicura è quella classica. Quindi una cena da te ( se sai cucinare ) o in...
Mi piace su: 7/8/2015, 21:51
Ma che stai dicendo? Il sistema sanitario italiano è riconosciuto da tutti come uno dei migliori al mondo! Bloomberg. Il sistema sanitario italiano scala la classifica: ora è il terzo più efficiente...
Mi piace su: 7/8/2015, 21:50
Hai presente che hai spaccato i tre quarti con sta svizzera e i dati sulla disoccupazione? Ti ripeto anche qui il concetto, se continui con questo trend puoi laurearti con 110 e lode o meno rimarrai...
Mi piace su: 7/8/2015, 15:50
Adesso non posso Loller156 , devo andare a piazzare una bomba perchè ieri mi sono convertita di nuovo e ho deciso di aderire all'isis, era più di tendenza! Vado, terrorizzo e torno!
Mi piace su: 7/8/2015, 13:33
Qualcuno mi raccoglie i coglioni? Mi sono rotolati via :lol: :lol:
Mi piace su: 7/8/2015, 13:25