oh credimi che i geni sono tutto, da quello dipende ogni aspetto della nostra vita, dalla capacità di assimilare meglio certi cibi alle intolleranze verso altri cibi, etc...I geni determinano la...
Mi piace su: 7/1/2013, 13:53
le gazzelle come tutti gli animali che abitano quelle zone si riposano nelle ore più calde della giornata, è una stronzata che corrono sempre. Per non parlare poi del fatto che raggiungano gli 80 km/h,...
Mi piace su: 7/1/2013, 13:39
Giuro che non ti capisco che vuoi dire... dico sul discorso "animali vegetariani piu attivi"... anche il bradipo è vegetariano... - - - Aggiornamento - - - ummm... no! Le scimmie sono...
Mi piace su: 7/1/2013, 13:39
L'attività e lo stile di vita degli animali dipende da fattori ambientali ed evolutivi... non da quel che mangiano! La gazzella è sempre attiva perchè se no se la mangiano... è una "preda".. le "prede"...
Mi piace su: 7/1/2013, 12:37
devo dare elementi di psichiatria, psicodinamica dello sviluppo e delle relazioni sociali, sociologia dell'organizzazione e diritto penale e penitenziario... gasp!!!!!
Mi piace su: 7/1/2013, 12:36
Sì, ma noi siamo onnivori. i felini sono carnivori e una gazzella è erbivora. Come si fa a metterli tutti insieme? Certo che ne conosco, io oggettivamente parlando reputo la dieta vegana sbagliata...
Mi piace su: 7/1/2013, 12:35
Ritorno a non capire un cazzo! L'elefante? Il rinoceronte? Sono "vegani"... muscolosi... e poco attivi... bho non capisco il discorso veramente !
Mi piace su: 7/1/2013, 12:34
Vorrei sapere come il leone/felino riesce a prendere la forza e a farsi i muscoli nutrendosi di erba essendo carnivoro Inoltre tutti gli alimenti con la B12 che non siano latticini o carne varia...
Mi piace su: 7/1/2013, 12:16
umm.. no... non potrebbe mangiare altro.. non un felino
Mi piace su: 7/1/2013, 10:59
diglielo. Almeno ti togli il dubbio e non ci pensi più.
Mi piace su: 7/1/2013, 10:59
Complimenti!! :ok:
Mi piace su: 7/1/2013, 9:09
Però pure lui ne poteva perdere meno sangue eh...
Mi piace su: 7/1/2013, 7:06
Per disdire il canone rai devi dimostrare di non avere impianto tv, nè antenna, nè televisori e, forse, nemmeno il pc visto e considerato che mamma rai propone programmi anche sul proprio sito. Fate...
Mi piace su: 5/1/2013, 7:12
Se consideriamo che l'interesse per una vita è nel bagaglio di esperienze che si porta con sé, di sicuro quello per una persona anziana, soprattutto se ha una bella mente, è di gran lunga maggiore che non...
Mi piace su: 4/1/2013, 18:28
Cioè non ho capito...un medico/infermiere/sessuologo che fa sesso con un disabile? e la differenza con una prostituta sarebbe? Boh sarò limitata ma proprio non ci arrivo nè riesco a capire come un...
Mi piace su: 4/1/2013, 12:21