Credo tu debba fare denuncia all'ispettorato del lavoro e chiedere ad un sindacalista. Devi inoltre dimostrare che tu hai lavorato per il tuo datore di lavoro definendo anche mansioni e orari.
Mi piace su: 28/2/2013, 11:36
Non so di preciso, ma se hai facebook prova a cercare 'doctors in fuga' o anche senza face trovi il relativo forum sul web. Una volta loggato troverai tutte le risposte che cerchi..;)
Mi piace su: 27/2/2013, 21:38
Io lo trovo veramente assurdo! Non condivido per nulla il rifiuto dei testimoni di Geova alle trasfusioni ma sono comunque cacchi loro ed è una loro decisione. Trovo vergognoso che un medico sia...
Mi piace su: 27/2/2013, 21:35
in realtà è molto fumosa la cosa... In genere si ritiene la persona incapace di esprimere la sua volontà e perciò si soprasiede a qualsiasi cosa abbia mai detto/scritto prima di trovarsi in tale...
Mi piace su: 27/2/2013, 21:04
Grillo, che cazzo di irresponsabile. Se vuoi il bene del paese in questo momento DEVI dialogare con Bersani, non fare come i bambini che si tappano le orecchie e cantano "LALALALALALALA". Bersani è...
Mi piace su: 27/2/2013, 15:29
eh !
Mi piace su: 27/2/2013, 12:30
La parte "ECONOMIA" del programma del m5s è uno dei motivi principali per cui ho scartato l'idea di votarlo. La parte peggiore del programma, direi, che purtroppo dovrebbe essere quella più...
Votando i partiti minori di una coalizione rendi meno forte il partito più grosso e dai maggior peso al partito minore e dai un segnale al partito grosso sul fatto che sta sbagliando qualcosa. [B]...
La vera domanda è "avete mai evitato assenze strategiche?". Comunque sì, ne ho fatte molte. Alla prima 4^ son stata bocciata anche per questa cosa. Colpa loro, non sapevano apprezzare le mie serie...
Mi piace su: 27/2/2013, 9:51
Ma io avrò fatto anche un mese di assenze e ritardi :lol: Non erano molto strategiche, o volevo cazzeggiare o volevo dormire!
Mi piace su: 27/2/2013, 9:50
magra lo sono anche troppo eh! peso solo 48 kg...è che nelle mie guance uno scoiattolo ha deciso di nasconderci la scorta per l'inverno, per questo sono così paffute!
Mi piace su: 27/2/2013, 8:54
Più ti guardo e più mi sento un pedofilo...
Mi piace su: 27/2/2013, 8:53
E anch'io ho il mio ultimo semestre, easy. Educazione degli adulti, scelto per disperazione Sociologia della devianza, speravo in una docente più entusiasmante Diritto costituzionale, perchè mi...
Mi piace su: 27/2/2013, 8:52
mi scuso anticipatamente per la lunghezza del post ma con calma mi sono letto tutte le pagine degli ultimi due giorni e ho alcune considerazioni da fare. Parto con il dichiarare il mio voto alla...
Mi piace su: 27/2/2013, 8:23
Corsi del prox semestre: Anatomia Umana Fisiologia Microbiologia Immunologia Metodologia Clinica tosta tosta...
Mi piace su: 26/2/2013, 15:27