Quello che non mi spiego e quale sia il problema se l'altro/a ha già amato un'altra persona prima di noi. Non è una questione di buttarsi via, magari non è la prima volta che sente quei sentimenti. Si può...
Mi piace su: 5/6/2014, 14:36
tra l'altro ci sono anche quelle che per non perdere la verginità danno via prima il c...o :lol:
Mi piace su: 5/6/2014, 14:34
E' un ragionamento più complicato e non si può licenziarlo così, perdonami Half. Noi diamo per scontato che gli extracomunitari siano una massa di gente informe che agisce allo stesso modo, che viene in...
Mi piace su: 5/6/2014, 11:35
Ma mo', a parte tutto, la verginità è un valore per alcuni. Ma che sia un valore non vuole dire che se non ce l'hai sei una merdaccia. La cosa che mi fa girare le palle è che per questo tizio tutte le...
Mi piace su: 5/6/2014, 5:58
La verginità non è un valore, capisco il voler dare importanza alla prima volta, è giustissimo, però affermare che si vuole una ragazza casta e pura dopo aver scopato mezzo mondo è insensato. Prima di trovare...
Mi piace su: 5/6/2014, 5:57
Difficile da conquistare è un conto. Fare i puritani un altro. Difficile da conquistare significa non svenderla al mercatino delle pulci. E ci può stare, lo potrei capire. Ma non sei un po' eccessivo? ...
A parte che tra l'essere una donna con tanta esperienza di cazzi e una vergine ci sono delle vie di mezzo. La cosa che però mi devi spiegare è perché la donna deve avere questo valore della verginità e...
Dio santissimo. Ma perché tu e tutti gli altri idioti che la pensano come te non vi radunate in un posto e vi date fuoco?! Fareste un favore all'umanità, grazie.
Mi piace su: 4/6/2014, 19:31
Penso che hai ragione! Darla prima dei 30 anni ti rende una persona inadatta a creare una famiglia, è risaputo!
Ma ci stai? Uomo d'altri tempi che vuole la donna vergine ma nel frattempo si è divertito avendo rapporti con altre non vergini. Te puoi divertirti e la futura donna della tua vita no, ma braaavo.
Onestamente non conosco ragazze vergini dai primi anni del liceo,oltretutto non mi sono mai nemmeno posto il problema,il sesso piace a tutti,uomini e donne,sarebbe un'utopia pretendere di far sesso...
Mi piace su: 4/6/2014, 16:28
Se la vuoi vergine,al giorno d'oggi ti conviene iniziare a frequentare le scuole elementari,dalle medie in poi son già belle che deflorate :lol:
Mi piace su: 4/6/2014, 16:05
Dai su, non farlo scappare di nuovo...
Mi piace su: 4/6/2014, 16:03
Sì, c'è una differenza ABISSALE fra l'intera classe politica italiana (nessuno escluso) e un uomo come Berlinguer. Oltre al fatto che era il segretario del PCI, sinceramente, tu di Berlinguer che sai?...
Mi piace su: 1/6/2014, 18:28
Perché da meridionale d.o.c. la sola esistenza della Lega mi offende nel profondo.
Mi piace su: 1/6/2014, 18:26