ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ligaro

Su di me...

Data di nascita
23/6/1985 (38)
Dati personali di Ligaro
Sesso:
Uomo
Residenza:
Torino

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,842
Media dei messaggi giornalieri
0.57
Informazioni generali
Ultima
3/4/2017 12:38
Iscrizione
29/12/2005

7/2/2016


2/2/2016


9/6/2015


11/2/2012


22/1/2012


25/5/2011


144 Mi piace

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
  1. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Ligaro attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Alle volte, nella nostra vita, veniamo a contatto con persone meravigliose. Gran parte delle persone non valgono un cazzo. Ma ce ne sono alcune preziose come l'oro. Anzi di più. E magari si...
    Mi piace su: 2/3/2012, 10:01
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Ligaro attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Alle volte, nella nostra vita, veniamo a contatto con persone meravigliose. Gran parte delle persone non valgono un cazzo. Ma ce ne sono alcune preziose come l'oro. Anzi di più. E magari si...
    Mi piace su: 1/3/2012, 23:52
  3. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Ligaro attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Alle volte, nella nostra vita, veniamo a contatto con persone meravigliose. Gran parte delle persone non valgono un cazzo. Ma ce ne sono alcune preziose come l'oro. Anzi di più. E magari si...
    Mi piace su: 1/3/2012, 23:36
  4. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Ligaro attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Entro la fine di marzo io non ci sarò più. Morire per meritocrazia, folle, assurdo... ma, l'umanità la conosco molto bene, e non mi stupisco. Lo sapevo che sarei morto giovane. Speravo per cause serie,...
    Mi piace su: 29/2/2012, 22:37
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Ligaro attivo thread : Specie di ''scopamici''
    scopamici senza sesso? Ehi, allora sono un riccone senza soldi!
    Mi piace su: 28/2/2012, 14:37
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da Ligaro attivo thread : Quando senti che non ce la fai più
    Non si può essere innamorati un giorno sì o un giorno no. E' proprio questione di chimica, e tendenzialmente dura qualche mese, poi seguono ulteriori evoluzioni. Lui confonde "maggiore trasporto"...
    Mi piace su: 26/2/2012, 13:02
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Ligaro attivo thread : Quando senti che non ce la fai più
    Non si può essere innamorati un giorno sì o un giorno no. E' proprio questione di chimica, e tendenzialmente dura qualche mese, poi seguono ulteriori evoluzioni. Lui confonde "maggiore trasporto"...
    Mi piace su: 26/2/2012, 9:16
  8. ganja95
    ganja95 piaciuto post da Ligaro attivo thread : Il mio migliore amico...
    Beh, non ti resta che prendere atto della cosa. Ma già l'hai fatto, ora devi agire di conseguenza. Quanto al tuo amico, prima hai, in un certo senso, "rimbalzato" lui, ora sei tu la rimbalzata. ...
    Mi piace su: 26/2/2012, 1:39
  9. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Ligaro attivo thread : Quando senti che non ce la fai più
    Non si può essere innamorati un giorno sì o un giorno no. E' proprio questione di chimica, e tendenzialmente dura qualche mese, poi seguono ulteriori evoluzioni. Lui confonde "maggiore trasporto"...
    Mi piace su: 25/2/2012, 21:50
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Ligaro attivo thread : Uscire con un ragazzo timidissimissimo
    acido muriatico... e vedi come si scioglie!!! E poi..."galleggerà..." uahahahahahaah.. Ehm..coff coff! Dicevamo... Con questi ragazzi ci vuole molta pazienza, ma se non vengono messi sotto...
    Mi piace su: 21/2/2012, 10:55
  11. Flou.
    Flou. piaciuto post da Ligaro attivo thread : Interesse o semplice gentilezza?
    Tifo sfacciatamente per voi due, per una possibile storia d'amore come si deve, dannazione!!! Son stufo di leggere di ragazze fidanzate che contemporaneamente si fanno un trombamico e poi un altro...
    Mi piace su: 20/2/2012, 0:28
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Ligaro attivo thread : Interesse o semplice gentilezza?
    Tifo sfacciatamente per voi due, per una possibile storia d'amore come si deve, dannazione!!! Son stufo di leggere di ragazze fidanzate che contemporaneamente si fanno un trombamico e poi un altro...
    Mi piace su: 19/2/2012, 17:56
  13. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Ligaro attivo thread : Interesse o semplice gentilezza?
    Tifo sfacciatamente per voi due, per una possibile storia d'amore come si deve, dannazione!!! Son stufo di leggere di ragazze fidanzate che contemporaneamente si fanno un trombamico e poi un altro...
    Mi piace su: 19/2/2012, 17:54
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Ligaro attivo thread : Il fidanzato e il trombamico!
    è che sti pacchetti di gomme da 67 cm non li abbiamo visti in giro!!! Lo voglio anch'io!!! Se entro 5 minuti non mi portate un pacchetto di gomme da 67 cm mi incazzo!!! Comunque... Gli uomini sono...
    Mi piace su: 18/2/2012, 16:21
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Ligaro attivo thread : Confusione. Come comportarmi con lui?
    Lui ha soddisfatto delle tue esigenze emotive (attenzioni, ascolto, vicinanza, comprensione, affetto, autostima). Poi il fatto che ti abbia detto che gli piace la tua amica ha attivato dentro di te...
    Mi piace su: 18/2/2012, 12:48
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima