ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ligaro

Su di me...

Data di nascita
23/6/1985 (38)
Dati personali di Ligaro
Sesso:
Uomo
Residenza:
Torino

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,842
Media dei messaggi giornalieri
0.57
Informazioni generali
Ultima
3/4/2017 12:38
Iscrizione
29/12/2005

7/2/2016


2/2/2016


9/6/2015


11/2/2012


22/1/2012


25/5/2011


144 Mi piace

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
  1. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Ligaro attivo thread : chiedere o no?
    Dico che quest'ultima domanda ti ha fatto apparire troppo preso e bisognoso. Ha detto sì per non essere "cattiva". Le donne a livello comunicativo sono più controverse, vanno interpretate. Nel...
    Mi piace su: 31/5/2015, 23:08
  2. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Ligaro attivo thread : chiedere o no?
    questo sì. Il tempo lo trovano per persone verso le quali provano forte interesse. Però anche tu hai commesso - tecnicamente - un errore. Dici che le conversazioni che hai avuto con lei erano molto...
    Mi piace su: 31/5/2015, 21:08
  3. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ligaro attivo thread : Perché
    tu sei una ragazza. è diverso. alle ragazze capita, che se lo aspettino o meno. E anche a quelli che piacciono, anzi, se lo aspettano eccome, hanno riscontri tutti i giorni. Poi trovare la persona...
    Mi piace su: 31/5/2015, 20:50
  4. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ligaro attivo thread : chiedere o no?
    questo sì. Il tempo lo trovano per persone verso le quali provano forte interesse. Però anche tu hai commesso - tecnicamente - un errore. Dici che le conversazioni che hai avuto con lei erano molto...
    Mi piace su: 31/5/2015, 20:40
  5. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ligaro attivo thread : Perché
    Interessante questo passaggio Temperance. Ho una teoria, e l'ho vista anche spesso in pratica. La ragazza (o il ragazzo, eh) magari bruttina, timida, ecc. che dice che i ragazzi di un certo tipo...
    Mi piace su: 18/5/2015, 15:14
  6. LauT90
    LauT90 piaciuto post da Ligaro attivo thread : chiedere o no?
    "E' un periodo che non esco molto". Scusa abusatissima. Se una persona le interessa, il tempo lo trova. Se vuoi fare un altro tentativo fallo. Quantomeno ti togli definitivamente il pensiero.
    Mi piace su: 12/5/2015, 10:08
  7. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ligaro attivo thread : chiedere o no?
    "E' un periodo che non esco molto". Scusa abusatissima. Se una persona le interessa, il tempo lo trova. Se vuoi fare un altro tentativo fallo. Quantomeno ti togli definitivamente il pensiero.
    Mi piace su: 12/5/2015, 8:21
  8. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ligaro attivo thread : Perché
    parli di gnocco, come se fosse un "merito". Spesso è solo o prevalentemente "culo". Ci sono ben altri meriti nella vita, e nasconderli sotto il tappeto in virtù di un bel visetto fa vomitare tutti i...
    Mi piace su: 11/5/2015, 16:16
  9. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ligaro attivo thread : Perché
    Ok, riesco finalmente a rispondere. Holly... continui a dirmi che mi sento stocazzo. No non mi sento stocazzo. E' come se toccassi qualche tasto che ti infastidisce molto. Ho alcune...
    Mi piace su: 11/5/2015, 14:35
  10. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Ligaro attivo thread : Perché
    parli di gnocco, come se fosse un "merito". Spesso è solo o prevalentemente "culo". Ci sono ben altri meriti nella vita, e nasconderli sotto il tappeto in virtù di un bel visetto fa vomitare tutti i...
    Mi piace su: 4/5/2015, 18:04
  11. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Ligaro attivo thread : Perché
    Le risposte le so. ma mi devo sfogare e voglio sentire la vostra opinione, soprattutto quella femminile. Perché una ragazza deve essere affascinata da un tamarro assurdo che racconta dei ragazzi...
    Mi piace su: 4/5/2015, 16:25
  12. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Ligaro attivo thread : Come comportarsi con una ragazza che mi piace
    Non è che per forza, se incontriamo (o ritorna nella nostra vita) una potenziale preda, dobbiamo saltarle addosso coi cuoricini e/o coi condom. Non è che per forza debbano scoccare colpi di fulmine e...
    Mi piace su: 2/5/2015, 22:18
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Ligaro attivo thread : Cose da non dire mai ad un ragazzo al primo appuntamento
    quoto Sousuke sulla questione ragazzi carini/bruttini. Il punto è che ci sono anche tantissime ragazze belle ma vuote, e bisognerebbe avere il coraggio di dirglielo o almeno farglielo intendere....
    Mi piace su: 22/4/2015, 22:10
  14. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Ligaro attivo thread : Cose da non dire mai ad un ragazzo al primo appuntamento
    quoto Sousuke sulla questione ragazzi carini/bruttini. Il punto è che ci sono anche tantissime ragazze belle ma vuote, e bisognerebbe avere il coraggio di dirglielo o almeno farglielo intendere....
    Mi piace su: 22/4/2015, 18:07
  15. margot
    margot piaciuto post da Ligaro attivo thread : Grazie FDT
    Torno dopo un sacco di tempo.... Volevo dirvi GRAZIE. Su questo forum ho conosciuto persone meravigliose. Sono nate amicizie, storie, persino una convivenza. Devo ad alcune persone...
    Mi piace su: 28/2/2015, 8:42
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima